In risposta al messaggio di The Beagle del 27/08/2026 alle 10:29:06questo il mio diario
Salve a tutti. Ho cercato tra i diari di viaggio ma per quel periodo non c'è nulla. Ho interpellato copilot e mi ha organizzato un giro del Molise ricco di particolari ma non è che mi fidi molto dell'I.A. La cosache più mi preoccupa è il periodo (24 ottobre 1 novembre) e l'eventuale meteo che potrebbe limitare di molto le attività. C'è qualcuno di voi che ha già viaggiato in zona in questo periodo? Consigli? Grazie. Stefano P.s. mi piacerebbe portarmi dietro la vespa meteo permettendo
In risposta al messaggio di liubavand del 02/09/2026 alle 17:19:21Grazie, molto gentile.
questo il mio diario gran bei posti
In risposta al messaggio di The Beagle del 27/08/2026 alle 10:29:06Ti lascio anche il link del mio diario di viaggio. E' stato effettuato a luglio, nel periodo che intendi fare, all'interno le temperature saranno sicuramente abbastanza basse considerando il territorio montuoso della regione e che in genere, in inverno più avanzato, non mancano le nevicate, ma se il tempo è bello vale sicuramente la pena. In caso contrario giri il muso del camper e segui il sole, d'altronde i nostri mezzi ci permettono di fare quello che vogliamo.
Salve a tutti. Ho cercato tra i diari di viaggio ma per quel periodo non c'è nulla. Ho interpellato copilot e mi ha organizzato un giro del Molise ricco di particolari ma non è che mi fidi molto dell'I.A. La cosache più mi preoccupa è il periodo (24 ottobre 1 novembre) e l'eventuale meteo che potrebbe limitare di molto le attività. C'è qualcuno di voi che ha già viaggiato in zona in questo periodo? Consigli? Grazie. Stefano P.s. mi piacerebbe portarmi dietro la vespa meteo permettendo