CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Bloccato: G.N.V. ... non ci siamo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Inserito il 04/06/2024 alle: 14:10:45
IMG_20240604_140913.jpgforse si partesurprise

Modificato da oigroig il 04/06/2024 alle 14:11:24
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Inserito il 04/06/2024 alle: 14:14:07
In compenso sono.in buona posizione x scender

Giorgio
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Inserito il 04/06/2024 alle: 15:15:52
In risposta al messaggio di oigroig del 04/06/2024 alle 13:55:03

Buongiorno: Non ripeta sempre le stesse cose sulle condizioni. ​​​​appena posso metto le foto.della nave che e vuota  e poi si capisce il.xche dell problema tecnico da Civitavecchia. Hanno deciso x la tratta più
corta visto quanti siamo a bordo l ​​​​​non e x fare polemiche xchè sto andando in vacanza,ma x chiarire i problemi tecnici delle compagnie 
...
Niente, se non sappiamo le condizioni di acquisto, cosa parliamo a fare?
questo è quello che bisognerebbe leggere prima di comprare

Presentazione all’imbarco, sistemazione a bordo e sbarco
a) La conferma di prenotazione e l’assunzione del trasporto da parte della Compagnia, anche se questa abbia ricevuto in tutto o in parte il prezzo relativo, non costituiscono impegno che la nave sia pronta a ricevere i veicoli e/o contenitori né che i veicoli e/o contenitori saranno effettivamente imbarcati. L’effettivo imbarco dipende dalle esigenze della Compagnia, possibilità di stivaggio a bordo ecc. e da qualsiasi altro eventuale motivo, che possa impedire il viaggio e/o l’imbarco. Qualora l’imbarco non dovesse avvenire per fatto della Compagnia, la Compagnia dovrà soltanto restituire quanto incassato e non sarà tenuta a rispondere per spese, giacenze, danni (sia diretti che indiretti) né per alcun altro titolo o causale.
La Compagnia inoltre ha piena facoltà di sopprimere la partenza annunciata, di aggiungere o omettere scali, di fare iniziare o terminare il viaggio in un porto diverso da quello stabilito, di destinare la nave ad altra linea, di sostituire la nave prevista, o di anticipare o ritardare la data di partenza.
Nel caso in cui la partenza fissata e menzionata nel presente contratto fosse anticipata o ritardata per un periodo di tempo superiore ai dieci giorni, come n el caso in cui la partenza fosse soppressa, la Compagnia rimborserà al Caricatore l’ammontare pagato. In nessuno dei casi contemplati da questo articolo il Caricatore avrà diritto al risarcimento di danni e o al rimborso di spese di qualsiasi natura.
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 04/06/2024 alle 17:04:56
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Inserito il 04/06/2024 alle: 17:16:05
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/06/2024 alle 15:15:52

Niente, se non sappiamo le condizioni di acquisto, cosa parliamo a fare? questo è quello che bisognerebbe leggere prima di comprare  Presentazione all’imbarco, sistemazione a bordo e sbarco a) La conferma di prenotazione
e l’assunzione del trasporto da parte della Compagnia, anche se questa abbia ricevuto in tutto o in parte il prezzo relativo, non costituiscono impegno che la nave sia pronta a ricevere i veicoli e/o contenitori né che i veicoli e/o contenitori saranno effettivamente imbarcati. L’effettivo imbarco dipende dalle esigenze della Compagnia, possibilità di stivaggio a bordo ecc. e da qualsiasi altro eventuale motivo, che possa impedire il viaggio e/o l’imbarco. Qualora l’imbarco non dovesse avvenire per fatto della Compagnia, la Compagnia dovrà soltanto restituire quanto incassato e non sarà tenuta a rispondere per spese, giacenze, danni (sia diretti che indiretti) né per alcun altro titolo o causale. La Compagnia inoltre ha piena facoltà di sopprimere la partenza annunciata, di aggiungere o omettere scali, di fare iniziare o terminare il viaggio in un porto diverso da quello stabilito, di destinare la nave ad altra linea, di sostituire la nave prevista, o di anticipare o ritardare la data di partenza. Nel caso in cui la partenza fissata e menzionata nel presente contratto fosse anticipata o ritardata per un periodo di tempo superiore ai dieci giorni, come nel caso in cui la partenza fosse soppressa, la Compagnia rimborserà al Caricatore l’ammontare pagato. In nessuno dei casi contemplati da questo articolo il Caricatore avrà diritto al risarcimento di danni e o al rimborso di spese di qualsiasi natura.
...
Tu che hai una ditta di trasporti, ti comporti alla stessa maniera?
Restate sani
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Inserito il 04/06/2024 alle: 17:18:54
In risposta al messaggio di marob del 04/06/2024 alle 17:16:05

Tu che hai una ditta di trasporti, ti comporti alla stessa maniera?
dipende, ma sono due tipi di trasporti diversi
può capitare che mi rifiuti di fare un carico se la merce non può essere trasportata in modo sicuro ( e mi pagano il viaggio a vuoto) oppure che all'ultimo secondo mi annullano un trasporto, ( e mi pagano il mancato carico9
ma sono due tipologie di trasporto diverso
io non ho condizioni di vendita da leggere sul mio sito prima di acquistare, la  GNV, si, e se non lo leggi è un tuo problema, e non devi venire qui a lamentarti ea insultarli, se proprio vuoi insultare qualcuno, mettiti davanti allo specchio ( il tu è generico , impersonale)

Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 04/06/2024 alle 17:22:30
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Inserito il 04/06/2024 alle: 18:02:50
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/06/2024 alle 17:18:54

dipende, ma sono due tipi di trasporti diversi può capitare che mi rifiuti di fare un carico se la merce non può essere trasportata in modo sicuro ( e mi pagano il viaggio a vuoto) oppure che all'ultimo secondo mi annullano
un trasporto, ( e mi pagano il mancato carico9 ma sono due tipologie di trasporto diverso io non ho condizioni di vendita da leggere sul mio sito prima di acquistare, la  GNV, si, e se non lo leggi è un tuo problema, e non devi venire qui a lamentarti ea insultarli, se proprio vuoi insultare qualcuno, mettiti davanti allo specchio ( il tu è generico , impersonale)  
...
Più che insulti io direi "considerazioni" visto che se uno prenota un servizio, da quel servizio si hanno delle aspettative. Dopo di che se, carta alla mano, la ditta prestatrice di "servizio" ha ragione, che ragione la si tenga ma io cliente faccio valutazioni alternative.
Restate sani

Modificato da marob il 04/06/2024 alle 18:03:35
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Inserito il 04/06/2024 alle: 18:12:28
In risposta al messaggio di marob del 04/06/2024 alle 18:02:50

Più che insulti io direi considerazioni visto che se uno prenota un servizio, da quel servizio si hanno delle aspettative. Dopo di che se, carta alla mano, la ditta prestatrice di servizio ha ragione, che ragione la si tenga ma io cliente faccio valutazioni alternative.
Dal primo post dell'autore 
questa società FANTOCCIO
Se non è un insulto questo...

Dopo di che se, carta alla mano, la ditta prestatrice di "servizio" ha ragione, che ragione la si tenga ma io cliente faccio valutazioni alternative

Liberissimo di farlo, ma in questo caso la compagnia ha ragione, bisogna solo fare un mea culpa , e non lamentarsi
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 04/06/2024 alle 18:15:04
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Inserito il 04/06/2024 alle: 19:27:11
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/06/2024 alle 18:12:28

Dal primo post dell'autore  questa società FANTOCCIO Se non è un insulto questo... Dopo di che se, carta alla mano, la ditta prestatrice di servizio ha ragione, che ragione la si tenga ma io cliente faccio valutazioni alternative Liberissimo di farlo, ma in questo caso la compagnia ha ragione, bisogna solo fare un mea culpa , e non lamentarsi
Vabbè dai, non avevo letto dall'inizio, comunque siamo qui per discutere e fare considerazioni, poi capisco la tua posizione di imprenditore ma c'é da considerare che qui i più siamo fruitori di cose e servizi e ci lamentiamo di cose che non funzionano. Pochi i post delle cose che funzionano.
Restate sani
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Inserito il 04/06/2024 alle: 19:41:26
In risposta al messaggio di marob del 04/06/2024 alle 19:27:11

Vabbè dai, non avevo letto dall'inizio, comunque siamo qui per discutere e fare considerazioni, poi capisco la tua posizione di imprenditore ma c'é da considerare che qui i più siamo fruitori di cose e servizi e ci lamentiamo di cose che non funzionano. Pochi i post delle cose che funzionano.
D'accordo, ma se uno non legge le condizioni, trovo alquanto fastidioso che si lamenti e che insulti (e stano che la mod non sia ancora intervenuta) , ma evidentemente non ha nemmeno letto le regole di questo forum, in quanto dovrebbe mettere nome e cognome e paese , visto che sta denigrando una azienda.
Oltretutto non ha nemmeno risposto alla mia domanda di come si comportava quando consegnava in ritardo,  le auto che gli portavano a riparare
Perché non ci credo nemmeno se lo vedevo, che non gli sia mai capitato
Diciamo che più che confrontarsi, ha il vizio italico di lamentarsi degli altri senza guardare se stessi
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 04/06/2024 alle 19:47:56
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Inserito il 05/06/2024 alle: 00:26:49
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/06/2024 alle 15:15:52

Niente, se non sappiamo le condizioni di acquisto, cosa parliamo a fare? questo è quello che bisognerebbe leggere prima di comprare  Presentazione all’imbarco, sistemazione a bordo e sbarco a) La conferma di prenotazione
e l’assunzione del trasporto da parte della Compagnia, anche se questa abbia ricevuto in tutto o in parte il prezzo relativo, non costituiscono impegno che la nave sia pronta a ricevere i veicoli e/o contenitori né che i veicoli e/o contenitori saranno effettivamente imbarcati. L’effettivo imbarco dipende dalle esigenze della Compagnia, possibilità di stivaggio a bordo ecc. e da qualsiasi altro eventuale motivo, che possa impedire il viaggio e/o l’imbarco. Qualora l’imbarco non dovesse avvenire per fatto della Compagnia, la Compagnia dovrà soltanto restituire quanto incassato e non sarà tenuta a rispondere per spese, giacenze, danni (sia diretti che indiretti) né per alcun altro titolo o causale. La Compagnia inoltre ha piena facoltà di sopprimere la partenza annunciata, di aggiungere o omettere scali, di fare iniziare o terminare il viaggio in un porto diverso da quello stabilito, di destinare la nave ad altra linea, di sostituire la nave prevista, o di anticipare o ritardare la data di partenza. Nel caso in cui la partenza fissata e menzionata nel presente contratto fosse anticipata o ritardata per un periodo di tempo superiore ai dieci giorni, come nel caso in cui la partenza fosse soppressa, la Compagnia rimborserà al Caricatore l’ammontare pagato. In nessuno dei casi contemplati da questo articolo il Caricatore avrà diritto al risarcimento di danni e o al rimborso di spese di qualsiasi natura.
...
Buonasera;

LE ricordo che non una laurea in lettere, ma  so leggere e  le regole le conosco.

sono appena sbarcato a termini imprese, con 1 ora di ritardo, x fortuna non ho nessun appuntamento importante.
al momento dello sbarco eravamo in 45/50 persone pronti x scendere nei ponti
di questi forse 50 persone, 30 erano camionisti
questo tanto x rendere conto del " PROBLEMA TECNICO"
parlando con 2 persone in auto , anche loro hanno avuto la corsa annullata,e hanno richiesto il rimborso, come mè.

comunque sia sono in Sicilia.

Giorgio

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Inserito il 05/06/2024 alle: 04:21:03
In risposta al messaggio di oigroig del 05/06/2024 alle 00:26:49

Buonasera; LE ricordo che non una laurea in lettere, ma  so leggere e  le regole le conosco. sono appena sbarcato a termini imprese, con 1 ora di ritardo, x fortuna non ho nessun appuntamento importante. al momento dello
sbarco eravamo in 45/50 persone pronti x scendere nei ponti di questi forse 50 persone, 30 erano camionisti questo tanto x rendere conto del PROBLEMA TECNICO parlando con 2 persone in auto , anche loro hanno avuto la corsa annullata,e hanno richiesto il rimborso, come mè. comunque sia sono in Sicilia. Giorgio  
...
LE ricordo che non una laurea in lettere, ma  so leggere e  le regole le conosco.

A me non sembra
Se conosci le regole, questo thread allora è solo per il vizio italico di lamentarsi  così tanto per

Se conosci le regole, sapresti che non si usa il LEI sui forum, usarlo significa voler essere superiori agli altri
Se conosci le regole, visto che stai denigrando una azienda, devi  mettere nome , cognome e paese di residenza come art 7 di questo sito
Silvio
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Inserito il 05/06/2024 alle: 12:50:48
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/06/2024 alle 04:21:03

LE ricordo che non una laurea in lettere, ma  so leggere e  le regole le conosco. A me non sembra Se conosci le regole, questo thread allora è solo per il vizio italico di lamentarsi  così tanto per Se conosci le regole,
sapresti che non si usa il LEI sui forum, usarlo significa voler essere superiori agli altri Se conosci le regole, visto che stai denigrando una azienda, devi  mettere nome , cognome e paese di residenza come art 7 di questo sito
...
Buongiorno;

finche non conosco una persona personalmente do del LEI  a tutti
essere superiore lo dice LEI, io mi sento come gli altri .

le ripeto che ieri sera a termini imerese eravamo in 60 persone esagerando.
secondo me andava annullata anche la corsa, visto la grande affluenza
comunque x me è finita cosi 
la saluto

Giorgio

Modificato da oigroig il 05/06/2024 alle 13:20:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link