Ciao.
Ho ricevuto nel pomeriggio un sms da Gnv che mi ha comunicato che il traghetto Civitavecchia-Palermo del 5 agosto delle ore 20 (credo che sia in realtà Snav) è stato annullato e le possibilità di altre sistemazioni sono limitate!
Ma è possibile annullare come se niente fosse un viaggio senza proporre niente altro in quanto in quelle date sono pieni quasi tutti i traghetti?
A nulla vale il rimborso monetario.
In quanti sono nella mia posizione?
Eventuali azioni?
Ciao
Il motivo dell'annullamento (che rende la cosa incredibile)è la riprogrammazione delle partenze!!
La programmazione si fà a gennaio, non si cancellano delle prenotazioni a 25 giorni dalla partenza; a nulla vale il rimborso.
Personalmente ho dovuto accettare una tratta diversa e senza camping on board.
Mai più con Gnv o Snav, non sono compagnie serie.
Ciao
E' inutile fare una causa persa in partenza, in quanto il contratto prevede tale possibilità; il problema è la regolamentazione italiana molto scarsa e nettamente a sfavore dei normali utenti.
Ciao
Se vai a vedere nell'archivio viaggi in Italia ( Fregatura ****) , anche estate scorsa è successo un inconveniente del genere, cioè che la tratta per la Sicilia con camping on board (quella volta era da Livorno), prima venne pubblicizzata ed accettate le prenotazioni, poi annullata quando si accorsero che non c'erano sufficienti prenotazioni per giustificare la corsa.
Concordo che non sia un comportamento corretto, soprattutto comunicato poco tempo prima della partenza.
Ciao Anna
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.