http://www.travelnostop.com/NEW...
Da notare come il discorso del divieto al camper e quindi a parte del turismo non li tocca minimamente...quote:Risposta al messaggio di ezio e anna inserito in data 04/08/2010 17:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio! [:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio e anna inserito in data 04/08/2010 17:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figata la Boemia... [:)] Anche io! [B)] Invece mi tocca andare in Sardegna... grrrr.... [:(!]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/08/2010 17:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda per la verita' non sono arrabbiata anche perche' per ora almeno il problema non mi tocca. Le ferie le ho gia' fatte e cmq non mi sognerei mai di farle da meta' luglio fino a settembre inoltrato. Piuttosto sto a casa nella piscinetta di gomma. Quindi non ce l'ho con o contro nessuno. E' veramente spiacevole leggere come si vogliano metter sempre i bastoni tra le ruote dei camperisti in questo periodo nel momento delle loro tanto agognate ferie. Sembra una gara a chi riesce a rompere di piu i... [8][8]. E sappiamo bene che di bastoni tra le ruote si tratta. Non di certo per motivi logistici o altro. Si vieta a priori (il piu delle volte ingiustamente e senza motivazioni valide) con sbarre e cartelli o si scoraggia con park a prezzi salatissimi e tanti saluti. E poi.. ecco che quando si potrebbe far tesoro di altri soldini... ci si lamenta perche' non arrivano. E' giusto quel che dici che con 3 mesi estivi ci devi campare tutto l'anno. Ma vedila da un altro punto di vista. Vedi proprio il caso del camperista visto che siamo sul suo forum. Il camperista sai bene che puo' spostarsi tutto l'anno.. farsi dei giorni di ferie o qualche settimana anche fuori dai classici canonici luglio ed agosto. Non sara' per tutti.. ma per tanti si. Tu capisci bene (ed io mi ci metto dentro per me stessa) che se ho del tempo libero e voglio andare da qualche parte prima m'informo. Se so gia' che in quel posto in alcuni periodi dell'anno si fanno carognosi ed e' una chiara battaglia contro chi ha il camper brutto, bianco, puzzolentoso... allora lo evito proprio. I miei soldi non glieli lascio proprio per principio. E credo che molte persone qui la pensano come me. Fai il furbetto con sbarre, divieti e prezzi alti per la stagione estiva perche' ti fa comodo, perche' lo puoi fare e perche' tanto hai il cliente ugualmente? Benvenga! Fallo pure! Ma io a te non ti lascio manco un quattrino per gli anni a venire. Ed ecco compiuto il motivo per cui lavorate solo 3 mesi all'anno da nababbi e poi fate la fame.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/08/2010 17:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come puoi pretendere di guadagnare in tre mesi quello che gli altri guadagnano in 11 mesi? Se non ti sta bene puoi sempre cambiare lavoro, il mercato è libero; chi parla è un imprenditore che lavora 12/14 ore al giorno per 11 mesi all'anno, paga, fortunatamente una montagna di tasse, e si inventa ogni giorno cosa fare per far andare avanti la baracca e dar il giusto corrispettivo a 11 dipendenti, che, beati loro e a ragione sono in ferie, mentre io sono ancora a chiudere il mese e a preparare gli ordinativi per quando rientrano. scusate lo sfogo. sera a tutti