CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

In Trentino con bimba ingessata

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2017 alle: 12:57:50
ciao a tutti, sabato sera saremmo partiti per la puglia ma mia figlia si è rotta un piede..purtroppo deve tenere la gamba alzata e quindi ho noleggiato una sedia rotelle...abbiamo pensato, per consolarla, di portarla comunque in qualche posto che fosse carino e  più fresco (visto che il gesso le cuoce la gamba)..avrei pensato al trentino, che però non conosco affatto..l'idea sarebbe un campeggio adatto a chi usa carrozzine con magari percorsi semplici, prati da pic nic eccc..insomma penso abbiate capito quali possono essere le mie esigenze..mi hanno parlato di san candido o canazei ma chiedo cortesemente a qualcuno se ha indicazioni più precise o suggerimenti per esperienza personale...grazie
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 362
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2017 alle: 14:56:55
In risposta al messaggio di ciupa17 del 07/07/2017 alle 12:57:50

ciao a tutti, sabato sera saremmo partiti per la puglia ma mia figlia si è rotta un piede..purtroppo deve tenere la gamba alzata e quindi ho noleggiato una sedia rotelle...abbiamo pensato, per consolarla, di portarla comunque
in qualche posto che fosse carino e  più fresco (visto che il gesso le cuoce la gamba)..avrei pensato al trentino, che però non conosco affatto..l'idea sarebbe un campeggio adatto a chi usa carrozzine con magari percorsi semplici, prati da pic nic eccc..insomma penso abbiate capito quali possono essere le mie esigenze..mi hanno parlato di san candido o canazei ma chiedo cortesemente a qualcuno se ha indicazioni più precise o suggerimenti per esperienza personale...grazie
...
Rabbi, fresco è fresco. Passeggiate fin che ne vuoi, dipende dai muscoli di chi spinge (sono in falsopiano ma ...)Per arrivare a Malga Stablazol puoi prendere il pullman navetta e da lì puoi andare a vedere (da sotto vista la carrozzina) le cascate.
Camping Al Plan in cima alla Val di Rabbi
Saverio
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2017 alle: 17:13:36
Molveno (TN)...esiste sia AA che Camping in via Lungolago. Splendida località di montagna, il camping é proprio sul lago balneare con prato. Paese raggiungibile a piedi. Direi ottima situazione per te...ma anche per tutti. Un po caro ma...io ne sono rimasto incantato. Ps: Cerca di prenotare il camping, di solito sempre pieno.

...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini...."John Steinbeck"
Aly
Aly
13/01/2005 106
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2017 alle: 15:56:58
Ciao, come ti capisco... anche io ho lo stesso problema... mi sono rotta una caviglia e mi hanno operata un mese fa per cui anche se non ho il gesso non potrò camminare tanto in agosto. Noi siamo ancora indecisi tra mare e montagna ma se scegliamo la montagna andremo con ogni probabilità al caravanpark sesto (www.caravanparksexten.it) ... ci siamo stati diverse volte e ci siamo sempre trovati benissimo. Il campeggio è meraviglioso e con l'autobus puoi comunque raggiungere diverse località. Nel caso ricordati solo di prenotare velocemente.... è sempre pieno.
Buone vacanze e in bocca al lupo per il piede
Alma
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 662
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 15:12:04
In risposta al messaggio di ciupa17 del 07/07/2017 alle 12:57:50

ciao a tutti, sabato sera saremmo partiti per la puglia ma mia figlia si è rotta un piede..purtroppo deve tenere la gamba alzata e quindi ho noleggiato una sedia rotelle...abbiamo pensato, per consolarla, di portarla comunque
in qualche posto che fosse carino e  più fresco (visto che il gesso le cuoce la gamba)..avrei pensato al trentino, che però non conosco affatto..l'idea sarebbe un campeggio adatto a chi usa carrozzine con magari percorsi semplici, prati da pic nic eccc..insomma penso abbiate capito quali possono essere le mie esigenze..mi hanno parlato di san candido o canazei ma chiedo cortesemente a qualcuno se ha indicazioni più precise o suggerimenti per esperienza personale...grazie
...
Ti consiglierei Canazei perché è "in centro" al paese, ha di fianco la pedonale che poi diventa "asfaltata" che percorre tutta la val di Fassa ed ha anche molto vicino la cabinovia per salire in quota se interessa almeno un giretto in alto.

Anche altri possono avere parte di queste 3 caratteristiche ma nessuno tutte e 3 assieme.

Oltre che una vista meravigliosa dalla piazzola del campeggio su cime oltre i 3000...
Francesco & Famiglia.
hotrod
hotrod
01/12/2008 1471
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2017 alle: 12:50:28
Lago di Caldonazzo, spingi tutto in pianura.
Voglio vederti in salita a spingere la carrozzina per quanto lo fai, e in discesa devi frenare...

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.