CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info per giro sulle Dolomiti

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
7
Edgarpoe
Edgarpoe
06/08/2018 69
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2021 alle: 14:23:21
Buongiorno,
chiedo un aiuto x pianificare un giro sulle Dolomiti dal 21 agosto al 4 settembre. L'anno scorso partendo da circa Pordenone son passato x Belluno,Feltre,primiero,passo Rolle,Moena, Canazei,passo sella,Passo Gardena,la villa in badia e poi ridisceso dal passo valparola, passo falzarego e Cortina. Quest'anno vorrei provare a salire o da Longarone forno di Zoldo, Arabba e poi in badia o da Belluno, Agordo,Alleghe, Arabba. Nel primo caso ho il passo staulanza e poi passo Campolongo. Nel secondo mi sembra solo il Campolongo. Ho un camper piccolo 5,6 MT ma alto 3,30 MT. Vi risulta che su quei tragitti ci siano gallerie basse? O che siano molto strette o pericolose? Nel tragitto che ho fatto l'anno scorso non ho avuto particolari problemi. Consigli alternativi sempre graditi. Grazie x l'aiuto.
Edgarpoe
8
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2021 alle: 22:03:26
In risposta al messaggio di Edgarpoe del 09/08/2021 alle 14:23:21

Buongiorno, chiedo un aiuto x pianificare un giro sulle Dolomiti dal 21 agosto al 4 settembre. L'anno scorso partendo da circa Pordenone son passato x Belluno,Feltre,primiero,passo Rolle,Moena, Canazei,passo sella,Passo
Gardena,la villa in badia e poi ridisceso dal passo valparola, passo falzarego e Cortina. Quest'anno vorrei provare a salire o da Longarone forno di Zoldo, Arabba e poi in badia o da Belluno, Agordo,Alleghe, Arabba. Nel primo caso ho il passo staulanza e poi passo Campolongo. Nel secondo mi sembra solo il Campolongo. Ho un camper piccolo 5,6 MT ma alto 3,30 MT. Vi risulta che su quei tragitti ci siano gallerie basse? O che siano molto strette o pericolose? Nel tragitto che ho fatto l'anno scorso non ho avuto particolari problemi. Consigli alternativi sempre graditi. Grazie x l'aiuto. Edgarpoe
...
Non conosco il passo Staulanza, mentre sono certo che il Passo Campolongo e` percorribile senza alcun problema (non ci sono nemmeno gallerie).
www.mondiparalleli.org
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2021 alle: 22:16:19
In risposta al messaggio di Edgarpoe del 09/08/2021 alle 14:23:21

Buongiorno, chiedo un aiuto x pianificare un giro sulle Dolomiti dal 21 agosto al 4 settembre. L'anno scorso partendo da circa Pordenone son passato x Belluno,Feltre,primiero,passo Rolle,Moena, Canazei,passo sella,Passo
Gardena,la villa in badia e poi ridisceso dal passo valparola, passo falzarego e Cortina. Quest'anno vorrei provare a salire o da Longarone forno di Zoldo, Arabba e poi in badia o da Belluno, Agordo,Alleghe, Arabba. Nel primo caso ho il passo staulanza e poi passo Campolongo. Nel secondo mi sembra solo il Campolongo. Ho un camper piccolo 5,6 MT ma alto 3,30 MT. Vi risulta che su quei tragitti ci siano gallerie basse? O che siano molto strette o pericolose? Nel tragitto che ho fatto l'anno scorso non ho avuto particolari problemi. Consigli alternativi sempre graditi. Grazie x l'aiuto. Edgarpoe
...
Vai tranquillo anche per lo staulanza. Anzi visto che ci sei ti consiglio di fermarti per la notte un paio di tornanti dopo il passo in direzione selva trovi sulla destra un bello spiazzo (parcheggio rif. Citta di fiume) con bella vista sul pelmo, e magari alla mattina salire facilmente al rifugio e se hai gambe anche proseguire ulteriormente 
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2021 alle: 22:40:09
Su tutti i passi dolomitici transitano i bus di linea, non ci sono problemi. Forcella Staulanza, ca 1.700 mt, presenta  una tranquilla strada con moderata pendenza e larga.
Paolo
7
Edgarpoe
Edgarpoe
06/08/2018 69
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2021 alle: 18:37:24
Perfetto, grazie a tutti e 3 per l'aiuto, ora devo solo decidere tragitto e tappe :-)

Edgarpoe
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link