CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info per Isola d'Elba

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2019 alle: 14:59:33
Mi sembrava piu' bello il mare del'Elba, come alternativa avevo pensato all'Istria, ma accetto sempre suggerimenti. 
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2019 alle: 15:30:03
Anche noi, abituati alla Sardegna, cerchiamo un bel mare, ma coi prezzi che ha l'Elba.... quest'anno ci "accontentiamo" dell'Argentario, visto che per vari problemi famigliari, non riusciremo ad andare in Sardegna. Diciamo che ha un buon compromesso qualità prezzo... però, probabilmente, andando voi a luglio , qualcosa risparmiate, noi ad agosto è davvero da folli....anzi...se devo dirla tutta, costa meno andare in corsica....

paola
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2019 alle: 15:46:56
Quest'anno ci accontnteremo comunque vada! Aspettando tempi migliori sognamo la Grecia dove siamo stati due volte (Peloponeso e Calcidica) per andare a Lefkada, La Sardegna l'abbiamo visitata diverse volte ma e' sempre un bel vedere! La Croazia ci e' piaciuta ma ancor di piu' il Salento visto per due stagioni. Per noi e' d'obbligo fare le ferie a Luglio che riteniamo il mese migliore per caldo, prezzi ed affollamento. Speriamo per il prossimo anno!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2019 alle: 18:25:13
Ovvio che le info date dai gestori ffoo.sono piu complete precise di quelle raccattare in giro anche se il sito a una buona reputazione bisogna sempre controllare data e ora dell info io per questo ho dato solo delle indicazioni perché le mie info sono vecchie e non ho lettonessuna info di questi giorni ma neppure di quest'anno.

mentre. Per le considerazioni di@piazzano lasciano il tempo trovano sembra di sentire i politici attuali 
1- va be 51€ -tre-adulti tre
2-va be con ombrellone e 2 lettini 51-25=26€
3-va be Agosto
4-va be direttamente sul mare...
5--va be sul mare
6--va be sull isola dellElbache anche quest anno e'. Tra le prime mete
va be...va be.
In alternativa la Croazia ? Sono stati aperti tanti tread basta andare a leggerli prezzi mare ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2019 alle: 19:13:16
I consigli, le impressioni e considerazioni sono, da parte mia sempre ben accette, poi chiaramente io faccio delle scelte ma comunque, l'importante, e' scambiarsele sul sito!
Grazie.
Davide.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2019 alle: 21:21:54
In risposta al messaggio di salito del 16/06/2019 alle 18:25:13

Ovvio che le info date dai gestori ffoo.sono piu complete precise di quelle raccattare in giro anche se il sito a una buona reputazione bisogna sempre controllare data e ora dell info io per questo ho dato solo delle indicazioni
perché le mie info sono vecchie e non ho lettonessuna info di questi giorni ma neppure di quest'anno. mentre. Per le considerazioni di@piazzano lasciano il tempo trovano sembra di sentire i politici attuali  1- va be 51€ -tre-adulti tre 2-va be con ombrellone e 2 lettini 51-25=26€ 3-va be Agosto 4-va be direttamente sul mare... 5va be sul mare 6va be sull isola dellElbache anche quest anno e'. Tra le prime mete va be...va be. In alternativa la Croazia ? Sono stati aperti tanti tread basta andare a leggerli prezzi mare ...
...
come ho già detto in un altro post...IL LETTINO E L'OMBRELLONE NON SONO PER AGOSTO....e se poi uno non vuole stare sotto l'ombrellone .... non mi frega avere a disposizione un lettino su una piattaforma se poi decido di cambiare spiaggia ogni tanto.....
paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2019 alle: 21:22:22
In risposta al messaggio di rudelli del 16/06/2019 alle 19:13:16

I consigli, le impressioni e considerazioni sono, da parte mia sempre ben accette, poi chiaramente io faccio delle scelte ma comunque, l'importante, e' scambiarsele sul sito! Grazie. Davide.
garzie
paola
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2019 alle: 23:11:04
Tenete presente che normalmente io porto al seguito ombrellone e sdraietta quindi se posso spiaggia libera. Pochi minuti fa ho acquistato su internet due sdraiette con possibilita' di trasporto a spalla come fossero uno zainetto. Tutto cio' per consentire di spostarmi per le varie calete con le e-bike quindi con atrezzatura da mare al seguito,
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2019 alle: 23:25:02
In risposta al messaggio di rudelli del 16/06/2019 alle 23:11:04

Tenete presente che normalmente io porto al seguito ombrellone e sdraietta quindi se posso spiaggia libera. Pochi minuti fa ho acquistato su internet due sdraiette con possibilita' di trasporto a spalla come fossero uno zainetto. Tutto cio' per consentire di spostarmi per le varie calete con le e-bike quindi con atrezzatura da mare al seguito,
Posso chiederti il sito dove le hai prese?? A me servono da portare in giro con lo scooter. 
paola
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2019 alle: 23:38:54
Amazon, si chiamano Bakaji, scusa ma non sono capace di copiare il link, sono un semianalfabeta informatico!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2019 alle: 06:25:26
In risposta al messaggio di piazzano del 16/06/2019 alle 21:21:54

come ho già detto in un altro post...IL LETTINO E L'OMBRELLONE NON SONO PER AGOSTO....e se poi uno non vuole stare sotto l'ombrellone .... non mi frega avere a disposizione un lettino su una piattaforma se poi decido di cambiare spiaggia ogni tanto.....
...e i prezzi che hai esposto<< non sono per due persone ma per tre >> come da richiesta
e cosi pure il prezzo del tragetto è inferiore sempre perchè <<>>
può essere ulteriormente  inferiore per la misura del  camper 599...699...799...
per essere corretti nel esporre le cose si parla di dati oggettivi
quelli soggettivi ""non mi interessa sdraio ne ombrellone ne spiaggia "" ci si cerca altra area di sosta e non quella lì.che <<<ovviamente<<< nel conto ci mette pure l essere sul mare  Non sul mare ?Ci sono non ne ho visto i nomi di nessuna ,come mai ?
Più in generale su tali offerte ad esempio sia io che voi state usando.comprato uno strumento con tante opzioni e molte delle quali a noi non interessano e non usiamo .punto...è cosi prendere o lasciare.inutile menar il can per l aia .. devil .l area in questione sta a "Campo all aia ,Procchio""

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 17/06/2019 alle 07:50:45
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2019 alle: 06:43:48
...quelle sdraiette sono in vendita da anni in tutti i market a meno di 20euro  con una sola tasca posteriore poi con con manualità ci si applicano  gli spallacci e giusto straffare  su.in.una sacca in stoff ae  modificato corretto in .tre anni di uso piedi ,bici...restando in tema di sparlare...non mi interessa la borsa termica i sacchettini laterali ecc...eccc.la verità ? messa in vendita l anno scorso con un paio di anni di ritardo sul mio acquisto ...

Modificato da salito il 17/06/2019 alle 07:56:58
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2019 alle: 08:09:18
Ok, io le ho viste solo ora, visto il prezzo non mi aspetto tanta qualita' ma ad ogni modo vedremo quando mi arrivano. 
Certamente ognuno di noi ha le sue esigenze inerenti la presenza o meno nelle aree di sosta, ma comunque non e' che faccio storie per un ero o due di differenza o se e' a 20 metri dal mare oppure direttamente sul mare, l'importante e' stare bene.
15
menegh
menegh
24/01/2010 238
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2019 alle: 22:40:32
In risposta al messaggio di rudelli del 16/06/2019 alle 14:59:33

Mi sembrava piu' bello il mare del'Elba, come alternativa avevo pensato all'Istria, ma accetto sempre suggerimenti. 
prova area camper orti di mare
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2019 alle: 08:08:13
Provero' grazie.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2019 alle: 18:20:16
In risposta al messaggio di rudelli del 18/06/2019 alle 08:08:13

Provero' grazie.
hai poi fatto le vacanze all elba oppure altrove ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link