CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info sul Parco Regionale delle Lessina

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 452
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2022 alle: 19:40:14
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha percorso in camper la strada Provinciale 14 del Parco della Lessina.
Volevo trascorrere qualche giorno in quelle zone e mi interessava il tratto che dalla Provinciale 6 (malga San Giorgio) e arrivo al  passo delle Fittanze.
Come mezzo ho un ho un motrhome da 7 metri
Grazie a tutti.
Vasco
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2022 alle: 20:39:49
In risposta al messaggio di vasco de gama del 30/04/2022 alle 19:40:14

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha percorso in camper la strada Provinciale 14 del Parco della Lessina. Volevo trascorrere qualche giorno in quelle zone e mi interessava il tratto che dalla Provinciale 6 (malga San Giorgio) e arrivo al  passo delle Fittanze. Come mezzo ho un ho un motrhome da 7 metri Grazie a tutti. Vasco
non è la lunghezza ma la larghezza che fa differenza
strada normale importante che non ci siano coilone di auto posteggiate a lato che fanno fare slalom .

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
marob
marob
19/08/2009 2279
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 17:03:05
In risposta al messaggio di vasco de gama del 30/04/2022 alle 19:40:14

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha percorso in camper la strada Provinciale 14 del Parco della Lessina. Volevo trascorrere qualche giorno in quelle zone e mi interessava il tratto che dalla Provinciale 6 (malga San Giorgio) e arrivo al  passo delle Fittanze. Come mezzo ho un ho un motrhome da 7 metri Grazie a tutti. Vasco

https://www.giri-in-moto.it/202...

se vuoi ritrovarti il cruscotto nei denti vai tranquillo. 
Restate sani
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 22:22:02
ubhhhuuuuu 10km di sterrato altroche Parigi Dakar...
Vuoi mettere contro la yranspolrsana ? la RA8 verso Porto Garibaldi ? la E45 ? e tanta altre strade di grande comunicazion italiane... ...? 
ma dipende da come uno la vuole raccontare in quel filmato la strada va da malga s.giorgio al passo fitanze ne ho trovato uno che va nel senso inverso dal passo fitanze alla malga ( dal filmato di malga ha solo il nome la costruzione e da residence ...)
conosco ed ho letto di molti che la sanno raccontare..
​​​​​
.

https://m.youtube.com/watch?v=W...

" target="_blank"> https://m.youtube.com/watch?v=W...

​​​​​​di mio ricordo inverno salite da Verona ma per il rientro ( A22 Bolzano ) scelto di accorciare scendendo a Sega di Ala ,Dolce'  di notte Alle ultime case con bar 3/4 autoctoni con boccali di birra sull uscio allanostra domanda se eravamo in direzione giusta il più sobrio asfisiandoci di alcool disse rivolgendosi a mia moglie/passegero "" la siora gala stomego ? il scassone  galo freni ? se si ande' zso ...) 
Dieci km discesa con viata a strapiombo sulla A22 (con le luci delle auto  ) dieci tornati secchi con neve/nevischio ...Anche se fossero 11km sterrati di falzo piano ...certo che ad casa sul divano...
Chi la racconta giustaa sary che questi la hanno fatta viceversa cioè fal passo fittanze al maso ...?

" target="_blank"> https://m.youtube.com/watch?v=W...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
marob
marob
19/08/2009 2279
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 22:31:21
In risposta al messaggio di salito del 01/05/2022 alle 22:22:02

ubhhhuuuuu 10km di sterrato altroche Parigi Dakar... Vuoi mettere contro la yranspolrsana ? la RA8 verso Porto Garibaldi ? la E45 ? e tanta altre strade di grande comunicazion italiane... ...?  ma dipende da come uno la
vuole raccontare in quel filmato la strada va da malga s.giorgio al passo fitanze ne ho trovato uno che va nel senso inverso dal passo fitanze alla malga ( dal filmato di malga ha solo il nome la costruzione e da residence ...) conosco ed ho letto di molti che la sanno raccontare.. ​​​​​ . ​​​​​​di mio ricordo inverno salite da Verona ma per il rientro ( A22 Bolzano ) scelto di accorciare scendendo a Sega di Ala ,Dolce'  di notte Alle ultime case con bar 3/4 autoctoni con boccali di birra sull uscio allanostra domanda se eravamo in direzione giusta il più sobrio asfisiandoci di alcool disse rivolgendosi a mia moglie/passegero la siora gala stomego ? il scassone  galo freni ? se si ande' zso ...)  Dieci km discesa con viata a strapiombo sulla A22 (con le luci delle auto  ) dieci tornati secchi con neve/nevischio ...Anche se fossero 11km sterrati di falzo piano ...certo che ad casa sul divano... Chi la racconta giustaa sary che questi la hanno fatta viceversa cioè fal passo fittanze al maso ...?  
...
Devi controllare i link: non funzionano. Comunque se tu lo vuoi fare con lo scassone a me poco importa: uomo avvisato mezzo salvato. Io solitamente quella strada la faccio a piedi (fino a podesteria). Visto camion del latte, fuoristrada, auto, ma camper mai. poi ognuno può scassare quello che vuole.
Restate sani
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 22:42:24
.

venti km in tutto dieci di sterrato a passo di uomo ( visto che i camperisti sono in vacanza ...) 
Scassone visto di sera da occhi annebiati dall alcool ...che poi  non lo mai chiamato ", mio giocatolone "" il mio bambino"" 
​​​​​​​

Modificato da salito il 01/05/2022 alle 22:46:44
16
marob
marob
19/08/2009 2279
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2022 alle: 22:58:31
In risposta al messaggio di salito del 01/05/2022 alle 22:42:24

. venti km in tutto dieci di sterrato a passo di uomo ( visto che i camperisti sono in vacanza ...)  Scassone visto di sera da occhi annebiati dall alcool ...che poi  non lo mai chiamato , mio giocatolone il mio bambino  ​​​​​​​
Secondo me fare una strada bianca con un motorhome se non é già uno scassone, lo diventerà.
Restate sani
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 07:06:44
come mai lo sterrato lo si trova solo in uno dei due filmati ?
Il camper lasciato in rimessaggio/concessionario sarà sempre come nuovo ., Da qui si capisce perché in molti so lamentano di trovare sempre tutto occupato 
Quando vuole puoi lasciarlo e andare a piedi nessuno lo obbliga Fa quello che vuole è grande abbastanza se è curioso va  a vedere e se non è fi suo gradimento ha uno sterzo e retromarcia Le distanze non sono poi cosi grandi e si pensa che abbia fatto scorta di tutto dal gasolio alle cibarie e sopra vi verrà fa raccontarla ai nipotini 
In fin deiconti ha chiesto se ci sono problemi con un camper di sette metri e non di...

Modificato da salito il 02/05/2022 alle 07:41:47
6
zigogol
zigogol
09/12/2019 287
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 09:04:46
Ciao Vasco la translessinia lo fatta molte volte con pickup,una sola volta per un tratto con la mia mitica rover 75 ma mai con il camper,oltre che per le buche incontreresti difficoltà per le torsioni che avrebbe il camper x le deformazioni della strada date dagli scoli dell'acqua,senza contare la polvere che alzeresti se da un pò  che non piove,con inevitabili disagi x gli escursionisti che spesso la fanno a piedi o in bici.
Se da S'Giorgio vuoi salire a passo Fittanze meglio che torni a Bosco e poi Erbezzo da lì puoi raggiungere direttamente malga Lessinia,sempre che una volta arrivato al bivio del pidocchio riesci a parcheggiare, e poi scendere a passo Fittanze,strada un pò  stretta ma asfaltata,oppure da Erbezzo sali a passo Fittanze  e non hai problemi.
Se vuoi puoi anche fare una tappa al rifugio Bocca di Selva,purtroppo chiuso da Gennaio,e fare un'escursione a piedi al monte Tomba.

IMG_20200524_082338(3).jpgIMG_20200705_080616~2.jpg

Non importa che camper hai....gira la chiave e vai!!! Massimo

Modificato da zigogol il 02/05/2022 alle 09:14:51
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 452
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 11:49:46
In risposta al messaggio di zigogol del 02/05/2022 alle 09:04:46

Ciao Vasco la translessinia lo fatta molte volte con pickup,una sola volta per un tratto con la mia mitica rover 75 ma mai con il camper,oltre che per le buche incontreresti difficoltà per le torsioni che avrebbe il camper
x le deformazioni della strada date dagli scoli dell'acqua,senza contare la polvere che alzeresti se da un pò  che non piove,con inevitabili disagi x gli escursionisti che spesso la fanno a piedi o in bici. Se da S'Giorgio vuoi salire a passo Fittanze meglio che torni a Bosco e poi Erbezzo da lì puoi raggiungere direttamente malga Lessinia,sempre che una volta arrivato al bivio del pidocchio riesci a parcheggiare, e poi scendere a passo Fittanze,strada un pò  stretta ma asfaltata,oppure da Erbezzo sali a passo Fittanze  e non hai problemi. Se vuoi puoi anche fare una tappa al rifugio Bocca di Selva,purtroppo chiuso da Gennaio,e fare un'escursione a piedi al monte Tomba.  
...
Grazie Zigogol
erano le informazioni che cercavo farò come dici tu pensavo di passare dal Vaio dell'anguilla che ne dici?
grazie ancora

Modificato da vasco de gama il 02/05/2022 alle 11:54:12
6
zigogol
zigogol
09/12/2019 287
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 12:03:31
Si esatto per quella strada vai tranquillo
Non importa che camper hai....gira la chiave e vai!!! Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link