ciao ... TONYid="red"> [:)]
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 06/12/2013 15:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGGGICA ... [:D] ciao ... TONYid="red"> [;)]
ciao ... TONYid="red"> [:)]
ciao ... TONYid="red"> [:)]
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
TONYid="red"> ... ciao. [;)]
ciao ... TONYid="red"> [;)]
ciao ... TONYid="red"> [:)]
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
ciao ... TONY [:)]
id="red">
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 18/12/2013 16:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che belle Barbaraid="purple">, che luce ... [:D] Ventimiglia Altaid="blue"> ... la Vecchiaid="green">
ciao ... TONYid="red"> [;)]
ciao ... TONYid="red"> [;)]
Approfitto per fare gli auguri di buon Natale e buone feste a tutti coloro che seguono il post, ci si rivede dopo il 07 gennaio!
Auguri!id="red">id="size6">
Barbara
anch'io come Barbaraid="purple"> auguro a Tutti gli Amici di Col...id="green"> BUONE FESTEid="size3">id="blue">
ciao ... TONYid="red"> [;)]