buoni viaggi. TONYid="red"> [;)]
-responsive" src="https://i44.tinypic.com/15i3xjm.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 15/01/2014 12:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a "comodino "... si andavi a fette te riusciva mejo casomai come questa
UN VICOLO DI VIA DEL CORSO A ROMA
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 15/01/2014 11:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Barbaraid="purple"> e ... grazie [:I] . In effetti oltre a qualche giorno di ferie, ho avuto problemi con il PC che spero con domani di aver del tutto risolto . Qualche foto del Ponte Vecchioid="green"> della mia città ... Paviaid="blue">.
ciao ... TONYid="red"> [:)]
sive" src="https://i39.tinypic.com/246jf5f.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
Cannobioid="blue">
ciao ... TONYid="red"> [:)]
maad
llo !
cosi ..tanto per non daglierla proprio vinta ad AMOS [^][;)][:D]
Santa Fiora ( badate ragazzi ! che merita veramente !)
ciao !! elio.m di Roma
si può sostare nel prato davanti al lago superiore quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/01/2014 22:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao caro Elioid="purple"> ... [:D] [:)] a proposito di ponti, ecco quello di ... Cannero Rivieraid="blue"> ... [:D]
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
ttp://i61.tinypic.com/11b3gig.jpg ">tp://i61.tinypic.com/208tkp0.jpg ">tp://i57.tinypic.com/vo4i3b.jpg ">ttp://i58.tinypic.com/2ziaqvm.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 28/01/2014 23:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma guarda te questo come deve essere insistente [:(!]...roba da fotografi ![;)]
PONTE UMBERTO I con il "PALAZZACCIO " vecchio palazzo di Giustizia
ricordatevi , mettetevelo bene in mente ,non dimenticatelo , che questo e' quel famoso ponte dove ...
da questo ponte potete fare la famosa foto
zoommare un po di piu'
ancora un po di piu'
ancora ..e poi basta cosi [;)]
ciao !! elio.m di Roma
[/URL]
[URL=https://imageshack.com/i/jnau7pj]
[/URL]
[URL=https://imageshack.com/i/1qvz6oj]
[/URL]
[URL=https://imageshack.com/i/gocqedj]
[/URL]
Abbazia di San Galgano, Chiusdino(Siena)
[URL=https://imageshack.com/i/jt0fxhj]
[/URL]
[URL=https://imageshack.com/i/f307b4j]
[/URL]
[URL=https://imageshack.com/i/mre1j8j]
[/URL]
[URL=https://imageshack.com/i/np6rjej]
[/URL]
Spada nella roccia nella chiesa vicina all'abbazia
[URL=https://imageshack.com/i/1nz95zj]
[/URL]
Michele