ciao ... TONYid="red"> [:)]
Faro di Capo dell'Arma (IM)
Christian
. . . . . . . .
Dopo aver provato il volo, camminerete guardando il cielo, perché lì siete stati e lì desiderate tornare (L. Da Vinci)
quote:Risposta al messaggio di quello che vola inserito in data 30/01/2014 21:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando le carichi sara' meglio che scegli il formato 15" screen (800x 600) ciao !! elio.m di Roma
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
. . . . . . . .
Dopo aver provato il volo, camminerete guardando il cielo, perché lì siete stati e lì desiderate tornare (L. Da Vinci)
ttp://i61.tinypic.com/x6l8hh.jpg ">ttp://i58.tinypic.com/fkpe6b.jpg ">ttp://i61.tinypic.com/6xwweb.jpg ">esponsive" src="https://i61.tinypic.com/6xwweb.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
ciao ... TONYid="red"> [:)]
Desenzano del Gardaid="blue">
ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 03/02/2014 09:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari![:)] No, ci sono ma sono stata poco attiva sul forum ultimamente, ma ora sono di nuovo qui! Asolo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/02/2014 21:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/02/2014 14:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elioid="green">, sì a Racconigiid="blue"> ci sono stato qualche anno fa ad un raduno organizzato da Grosso in occasione di un Giro d'Italia dove c'era anche il mitico Pantaniid="purple"> e ricordo che abbiamo visitato la Reggia, alcune cascine e uno zoo di Anatidi molto bello. Se mi dai tempo e se le trovo, scannerizzo le foto e te le posto. Speriamo bene ... [:I] [:o)] ciao ... TONY id="red">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 05/02/2014 15:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto il tempo che vuoi .. sto sempre qui [;)] grazie ! ciao !! elio.m di Roma
ciao ... TONY [:)]
id="red">