buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 12/04/2015 22:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciclabile molto facile e sicura. (abito in zona) Ti consiglio AC di gavirate si trova sul lago molto bella. saluti minelik[:)] ANGELO
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 12/04/2015 23:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molte grazieid="purple"> Angeloid="green"> per la pronta risposta ... [:)] ciao ... TONYid="red"> [;)]
Gianmaria quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 14/04/2015 15:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho verificato a me compare la foto del duomo di Siena.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/04/2015 21:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso anch'io vedo la foto della cupola del duomo! Non capisco, forse Tony potrebbe dirci se quella che vedevo io è una sua foto. Misteri dell'informatica!! Ciao Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 14/04/2015 12:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimoid="purple"> Albertoid="green">, anch'io TIid="green"> e VIid="green"> seguo sempre di ... là ... [:I] [:D] Quest'anno mi sà che è proprio l'anno giusto del viaggetto in Germania, mi avete molto intrigato, mi costerà molto non andare nall'adorata Francia. Spero poi di essere dei vostri con qualche ricordo fotografico ... [:I] [:)] ciao e buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 15/04/2015 00:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, come scrivevo sopra anch'io adesso vedo le immagini corrette del duomo e comunque la mia è solo una curiosità! Continua ad inserire fotografie come stai facendo che è un piacere vederle. Inoltre sono un ottimo stimolo per nuove mete da visitare. ciao quasi compaesano! Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 15/04/2015 09:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianmariaid="green">, è vero siamo quasi compaesani, magari prima o poi un aperitivo ci scappa ... [:o)] [:D] Fotografie finchè mi diverto su questo post ne metterò sempre sperando che anche altri continuino, come giustamente tu dici, per conoscere posti sempre nuovi ... [:)] buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 24/04/2015 22:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao GRANDEid="green"> ... grazie infinite per il consiglio ... [:D] [:p] L'ho subito guardato ma, visto la mia poca capacità nel capirlo subito, lo guarderò con più calma per vedere se riesco ad usarlo. GRAZIEid="purple"> ancora e ... buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)] P.S.id="blue"> (nei prossimi giorni avrò cambiamenti importanti al PC così che, spero, tornerò a postar foto più facilmente).