[/URL]
Lucca Piazza dell'Anfiteatro
tp://i56.tinypic.com/nvcsif.jpg ">img class="img-responsive" src="https://i56.tinypic.com/nvcsif.jpg">
Ciao
Pravet
Val Formazza - Lago Superiore
Val Formazza - Laghetti del Boden
Val Formazza - Lago di Morasco, sullo sfondo sotto la diga l'area camper (in quel momemnto vuota!)
Val Formazza ...alcuni abitanti
Val Formazza -Punta d'Arbola con ghiacciaio siamo a quasi 3000 mt
andiamo in un'altra valle Codelago Alpe Devero
ciao
lella quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 17/01/2011 17:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beata te...[V][:D]
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 17/01/2011 17:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posti bellissimi che, purtroppo, non conosco[:(] .... ma ancora per poco[:D] Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 17/01/2011 17:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo!![:)][:)][:)][:)] anche gli Abitanti[:)] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 17/01/2011 19:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vi aspetto la prossima estate...oppure, se vi piace la neve anche adesso! questo è l'ingresso di casa mia
le vie del mio paese
il fiume...(Toce)
ciao
lella quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 17/01/2011 19:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con Macugnaga siamo vicini di casa! .. di origine...e di tradizioni Walser !
Scorcio di Avigliana
L'inizio della Val di Susa dalla Sacra di S. Michele
La Sacra di S. Michele (pensate che se sulle Google maps mettete come itinerario Mont Saint Michel - Sacra di S. Michele - Monte San Michele in Puglia vedrete disegnata una strada retta che dista, da punto a punto 1000 km esatti...mi pare rientri in quei itinerari della strada Francigena...o similare)
Il forte di Exilles (di epoca napoleonica prima, Sabauda poi)
Susa
La Dora Riparia a Susa
Sul Moncenisio
Forte di Ronches - Moncenisio (una bellissima, facilissima camminatina di h. 1.30)
Panorama dal forte sul lago artificiale del Moncenisio
La Regina delle Alpi (notate il colore)
In valle c'era un tempaccio...che però stava arrivando sul pianoro
Se riuscite a distinguerla, quel puntino in mezzo alla foto è una marmotta
So di essere stata un po' "troppa" [;)]ma mi è talmente piaciuto questo giro che volevo renderne partecipe anche tutti voi...e magari farvi venire voglio di fare un giretto da quelle parti.
Buona serata.
Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero)
Colico - Riva del lago
Il paradiso dei surfisti:
AA (a pagam...irrisorio...) in riva al lago...notate le fronde degli alberi...ecco, quello è l'effetto Breva...
Colico - la piazzetta
Colico - un torrente che entra nel lago
Piona - L'Abazia (giretto in bici FAN-TA-STI-CO...ma che salite!!)
Beh! se capitate da queste parti...fateci un salto.
Buona giornata
e alla prossima rassegna mia fotografica
Ginevra
tp://i52.tinypic.com/15xtops.jpg ">g-responsive" src="https://i52.tinypic.com/15xtops.jpg">
La seconda piazza più grande d'Europa.
Ciao
Pravet