[:D][:D][:D]
img by webid="purple">id="size1"> quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 03/03/2011 20:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quel che mi riguarda la lista dei posti dove sono stato è quella più corta di quelli visitati l'infinito non sarebbe sufficiente... ogni giorno di più mi accorgo cheAnche solo nel raggio attorno a casa mia non avrei vita abbastanza per fare l'elenco. forse elencare i tre posti più desiderati/sognati per ogni categoria... per piangerci sopra ?...no mi va bene cosi
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 03/03/2011 20:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so se ho ben capito[:D] Praticamente l'idea sarebbe aprire un post con dei nomi di posti in cui non siamo stati? Per quanto mi riguarda mi manca veramente tantissimo dell'Italia. L'ho giarata sì, ma non visitata tutta. Quoto Salito che dice che ci sono ancora dei bellissimi posti qui vicino a dove abitiamo, anche se non li conosciamo.[;)][8D] Saluti a tutti. Buoni KM. Pravet
ttp://i53.tinypic.com/1247910.jpg ">one per postare una foto
mi viene il latte alle ginocchia...
do la colpa
alla ADSL,
al PC
od a Tinypic.com ?
ho iniziato questo post appena inserito l'altro
leggo alle 20,27,18
speriamo prima di notte...
Perugia Duomo,
cappella di
altare di
vetrata di
cancellatta di...be ma non si vede
devo propio ritornaci ma mai più in febbraio
più freddo che a casa mia... in montagna
e rientrati prima della nevicata
MontePulciano
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/03/2011 21:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salito, io prima di postare le foto me le autospedisco cliccandoci sopra col tasto dx scegliendo l'opzione "invia a" poi scegliendo "Destinatario posta" e poi selezionando l'opzione "Riduci le dimensioni di tutte le immagini". Una volta ricevute, molto velocemente in quanto ridotte, e riscaricate in apposita cartella sul PC, possono essere altrettanto velocemente caricate con Tinypic senza neppure dover scegliere la loro grandezza finale, ma lasciando Default proprio perchà già ridotte all'origine. Può sembrare un procedimento lungo, ma è velocissimo. Io mi autospedisco più foto contemporaneamente e poi scelgo quale via via pubblicare. Ciao.id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 09/12/2010 22:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A vedere tutte ste foto mi sono "agitato"... Devo partire!
na Maggiore, Piazza IV Novembre,
.Pisano Nicola e Giovanni -
Fontana Maggiore (Perugia, Piazza del Comune, 1276-78)
http://www.scultura-italiana.com/Galleria/Pisano%20Nicola/imagepages/image24.html
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 04/03/2011 08:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem[;)] Questo week end siamo stati sabato alla fiera del Camper Italia Vacanze a Novegro, e in serata siamo stati sul lago di Garda fino a circa 3 orette fa. Visitata Lazise, veramente bella[:I] (anche se gia la conoscevamo)[:)] A domani. Buona serata Pravet
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 04/03/2011 13:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io per caricarle velocemente (10 secondi) le apro con Paint e faccio una piccola modifica, ad esempio faccio un puntino che non si vede proprio per fare una modifica (altrimenti non lo salva). Poi faccio salva con le modifiche e la carico. Altrimenti ci mette 6 o 7 minuti[}:)][:)]
I sentieri che portano in paese (lungo le terrazze di viti e rosmarini)
Panoramica sul paese di Montevecchia e del suo Santuario (da un poggiolo)
La scalinata (117 scalini di sasso) del santuario di Montevecchia
Quando e se capiterete in Brianza...fateci un pensierino...
Buona settimana...lavorativa...[:(]
Ginevra
Carducci
S.Basilica di San Domenico
la chiesa più imponente della città e dell'Umbria
info da WIKI
altreinfo QUI
[img]/img][img]
foto non mia foto aerea