3 settimane ogni anno a luglio, rigorosamente in roulotte...
Qui dalla bidonvia... sl Pradel, vista sul lago di Molveno.
Alberto.
c="http://i41.tinypic.com/211lclj.jpg">
Ciao
Alberto.
Passo Giau durante la tappa del Giro d'Italia 2011
mentre la foto precedente è la foce del Po a Goro con il Faro di Bacucco in lontananza.
Lago di Brusson in Val d'Aosta
Isola Bella sul Lago Maggiore
Chiesetta dell'Orrido di Sant'Anna a Canobbio - Lago Maggiore
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 14/02/2012 12:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, come tutti avranno capito anch'io sono innamorato del posto infatti ne inserisco sempre foto e ne parlo ovunque [:D]
Qualche altra foto... [;)]
Qui probabilmente è dove sei atterrata...
Alberto.
mg class="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/8ytd0i.jpg">
Alberto. quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 14/02/2012 17:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, potresti darmi suggerimenti per soste in zona. Guardando le tue foto ho gia' deciso che potrebbe essere una prossima meta estiva...e giuro che stavolta ringrazio SUBITO[:)][;)] Grazie Cristian
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 14/02/2012 22:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, AA, campeggi, sosta libera? [:)] Saluti a tutti e buoni km. Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 15/02/2012 15:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi in ufficio ho dovuto lavorare e non ho avuto tempo di collegarmi [;)], se riesci a darmi indicazioni sia per camping che AA te ne sono grato. Ciao Cristian
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 15/02/2012 20:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info molto dettagliate, adesso me le copio da qualche parte emme le conservo. Nessuna contestazione, solo che avevo aperto un post in cui avevi partecipato ed ero riuscito a ringraziare solo qualche giorno dopo...ti avevo scritto in privato anche per scusarmi del ritardo nei ringraziamenti. Ne approfitto ancora..da Bergamo A22 o posso rischiare dal lago di d'idro? Costeggiare il Garda sarebbe lunga...per un we lungo magari intendo. Grazie, Cristian.