colline intorno a...Soaveid="blue">
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 26/06/2012 01:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve essere una località molto religiosa, due chiese in cento metri...[8D][:D]. ciao Tony.
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 24/06/2012 10:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbravo Tony praticamente eri a un tiro di sasso da casa mia![:D][8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 26/06/2012 09:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be sai pyntor...di chiese in Italia ce n'è tante dappertutto...[:I] [:D] [:D] x laroby 64. Complimenti per la zona dove abiti, è veramente bella! [:p] Ho sostato in questo agriturismo e da lì ho visitato i dintorni con lo scooter.
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
Ventimigliaid="blue"> alta
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
Marmottaid="size3">id="green">
Parco Gran Paradiso Lago Serrù.Brunoid="size3">id="green">
La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
mongolfiere a...Mondovìid="blue">
bye...TONYid="red"> [:)]
le cave di... Colonnataid="blue">
e il paese
ciao...TONYid="red"> [:)]
cave, ponti e gallerie verso...Colonnataid="blue"> [:p]
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
tramonto sul Ticino a Paviaid="blue">..., abito nei dintorni [:I] [:I]
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
Tellaroid="blue">
buoni viaggi e... vacanze...TONYid="red"> [;)]