quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 13/12/2012 00:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gattobaghera, è vero come dici che Paviaid="blue"> di certo non è una città oasi di pace ma ti garantisco che basta allontanarsi dalle solite strade trafficate e addentrarsi per le vie del centro che scorci e angoli tranquilli ne trovi quanti vuoi. Da poco in pensione ho fortunatamente anche del tempo per passeggiare nei momenti migliori e quindi mi diverto un sacco a scattar foto. Ti ringrazio per i complimenti e prossimamente conto di postare altre foto perchè Pavia vecchia id="blue">mi piace e dividere con altri il piacere di conoscerla mi gratifica molto. Forse mi sono dilungato un pò...[:I] [:I] buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
Paviaid="blue">...piazza Vittoria
Paviaid="blue">...la Minerva
[:D]
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 15/12/2012 10:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://imgur.com/ io le posto con questo sito, più su ho postato un altro link per postare foto.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 15/12/2012 11:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille[:)] integro
Paviaid="blue"> ... in questi giorni
Idem
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
Alla prossima GATTOBAGHERA
Brunoid="size3">id="green">
La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede; quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 15/12/2012 16:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la precisione,é propio quello che volevo sapere...[:)] integro
buoni viaggi...TONYid="red"> [:)]
buoni viaggi...TONYid="red"> [:)]
Bussanaid="blue"> (IM)
Bussana Vecchiaid="blue"> (IM)
ciao...TONYid="red"> [;)]
Brunoid="size3">id="green">
La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]