quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 24/12/2012 16:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa pero' non l' hai mica fatta dal finestrino del camper ...[;)] Ciao Diderot
Bologna giardini margherita
al porto di... Imperiaid="blue">
portici a...Imperiaid="blue">
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 28/12/2012 15:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, ci sono stato a passeggio qualche anno fa (allora c'era il campeggio aperto ed io ero li)è molto bella Pavia e penso di tornare a visitare il duomo, visto che dovrebbe essere aperto.
P.S. ho letto ora che per Capodanno sosterai all'Agriturismo Cà de Miche!
Io ci sono stato per Natale, per un...pelo e ci saremmo potuti incontrare,
come è piccolo il mondo eh?
buoni viaggi...TONY id="red"> [;)]
Brunoid="size3">id="green">
La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
ciao e... BUON ANNOid="size5">id="purple">...TONYid="red"> [:)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."