quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/01/2013 19:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao laroby 64, grazieid="purple"> per i complimenti. Fà veramente piacere coinvolgere ed emozionare altri Amici di COL con le fotografie e quindi, per quel che sò, cerco di scattarle al meglio. Sarà perchè con lo scritto non riesco ad esprimere l'ammirazione per ciò che la natura ci regala che cerco di farlo con le fotografie. grazieid="purple"> ancora e...buoni viaggi. TONYid="red"> [:)]
Dopo tanta nebbia un po di sole di Liguria
Baia del silenzio Sestri Levante
Portofino
e per finire un tramonto a Portovenere
anzi due...
saluti
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 02/01/2013 14:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ogni tanto mi prendo un periodo sabbatico di disintossicazione dal forum[:)] saluti PS comunque quando riprendo la frequentazione vado a rivedermi gli arretrati...
Sassocorvaro
e la campagna di Corinaldo
Saluti
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
...strano che non ci abbia pensato Tony, che saluto.[:)]