quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 13/02/2013 00:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' non hai visto il video fotoshow [;)] http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=NO9mQhUbero ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/02/2013 14:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elio.m, Visto! [:D] [:D] [:)] [:)] [;)] Bell'idea! Carine le fotomodelle e ... il mendicante! [:D] Mi ha emozionato molto il secondo brano che accompagna il filmato dal minuto 2,45 al 8,05. Mi puoi cortesemente far sapere il titolo del brano o che?. Ci conto molto,nel frattempo l'ho aggiunto ai preferiti. buoni viaggi e ... complimenti ancora. TONYid="red"> [;)] P.S. dimenticavo! Ma la cagnolotta dov'era?
ciao ... TONY
id="red"> [;)]
ciao, ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 14/02/2013 15:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 14/02/2013 15:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la tua Venezia ? cromatissima ! complimenti.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/02/2013 21:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanch'io ... [^] [^] [:)] [:)] [:D] [:D] ciao ... TONY [;)] ancora grazie per la mail! [:)]
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]