ciao ... TONYid="red"> [;)]
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 18/02/2013 16:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Barbara, non mi sono iscritto a Juza perchè è un sito esclusivamente frequentato da appassionati di fotografia e relative attrezzature piuttosto professionali. Lo guardo solo per ammirare stupito le superfoto inserite [:0], niente a vedere con quelle da me postate su COL con lo scopo di vedere e conoscere con altri amici i luoghi visitati in camper. buoni viaggi e ... foto! TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 18/02/2013 19:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti hanno attrezzature professionali, ed io ne sono un esempio, e come me tanti altri, alcuni hanno anche le bridge o le compatte o postano foto fatte con i cellulari. Ci sono anche fotografi di professione, altri che non lo fanno di professione ma fotografano meglio dei pro... c'è di tutto un po'. Il comune denominatore è la passione per la fotografia e l'immagine, a volte sono stupende, a volte meno. E' un buon modo per crescere fotograficamente, a volte si ricevono buoni consigli e dritte (non sempre, ma capita!). Io non sono una gran paesaggista, come avrai visto dalle mie gallerie, ma fotografo moto (ci sono costretta![:D][:D]) e cose che, girovagando, mi colpiscono in quel momento. Se ci ripensi, fammelo sapere![;)] Barbara
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 18/02/2013 22:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> xid="red"> Oreste, già rimediato ...[:I] [:D] [:)] Venaria Realeid="blue"> (TO) id="green">
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]