ciao ... TONYid="red"> [;)]
Un tramonto da casa mia dopo una nevicata (sullo sfondo le cave di porfido e il monte Bondone):
Una panoramica della Valle di Cembra con i tipici terrazzamenti coltivati a viti:
Questa invece è Caorle qualche settimana fà:
Prima di finire, voglio fare i complimenti a tutti per le bellissime foto e, sopratutto, per avermi dato un'infinità di spunti per visitare questo nostro meraviglioso paese!
Vichingo74
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 20/03/2013 10:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma è la prima volta che inserisco foto e non riuscivo a trovare il sistema per postarle così facevo prove senza inserire i dettagli[:D]! Sono alle prime armi ma devo dire che sono felicissimo di aver scelto "l'abitar viaggiando", e sicuramente COL e tutti voi che ne fate parte mi siete stati di grande aiuto in questa mia scelta! Ho tre bimbi piccoli, 6, 3 e 2 anni e ti lascio immaginare quanto amino la loro "nuova casa" e, sopratutto, come diventa tutto più facile nel programmare uscite (con la macchina era ogni volta una tragedia[xx(]). Complimenti ancora a tutti per le bellissime foto! Vichingo74
ciao ... TONYid="red"> [;)]