nsive" src="https://i41.tinypic.com/j8jxjc.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
buoni viaggi ... TONY [;)]
id="red">
... e cche' me frega ! per me la potete capovolgere quanto volete...[;)][^][:D]
ciao ! elio.m di Roma
ciao ... TONYid="red"> [:)]
Argentario - con BAT CAVERNA incorporata [:D][:D][:D]
Spiaggia della Feniglia
[:)]

TONYid="red"> ... ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 27/09/2013 18:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...che bei colori>>ciao Amosid="red"> [:)] ho visto tante tue foto, sono sempre MERAVIGLIOSE [|)] infatti il mio "Salve [:I]" era perchè mi sentivo un po' titubante a postare in mezzo ai vostri scatti [8)] ad ogni modo, effettivamente i colori di quel giorno erano SPETTACOLARI, sarà anche che la luce del mattino e prima del tramonto sono quelle che li mettono + in risalto [;)]

g-responsive" src="https://i44.tinypic.com/24qmmfa.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 27/09/2013 19:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bettyid="purple">, grazie [:I] ... e vai di foto e colori.. Belle o meno in qualità non è importante ; quel che conta, come ho sempre pensato e detto, è postare immagini dei nostri viaggi per dividere con altri le proprie emozioni nel vedere ciò che la natura ci regala e magari, come spesso mi capita, annotarsi i luoghi che possono interessare ... [:I] [:o)] [:D]... per i futuri viaggi. ciao ... TONYid="red"> [;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 27/09/2013 19:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ho visto tante tue foto, sono sempre MERAVIGLIOSE ....id="red">
si e' vero [;)]!
finalmente il ragazzo e' riuscito ad evoversi..
anche se devo dire che e' stato in precedenza uno dei miei piu' difficili alunni [:(!]...
e' bastata solo la mia pazienza e metodo d'insegnamento per farlo diventare un grande della fotografia [^]
URBINO - PARTICOLARI DEI FAMOSI PRESEPI
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/09/2013 17:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elioid="purple">, simpatico maestro ... [:D] [:D] ... e ... grazieid="green">! Cesenaticoid="blue">
buoni viaggi ... TONY [;)]
id="red">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 29/09/2013 01:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][;)]...
PITIGLIANO
ciao !! elio.m di Roma
ciao ... TONY [:)]
id="red">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/09/2013 17:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...e' bastata solo la mia pazienza e metodo d'insegnamento...>>infatti ho visto che anche le tue foto sono SPLENDIDE [:)] allora, l'allievo vuole superare il maestro?? [:D][:D][:D] Giannutriid="red">
uno dei 2 fari dell'isola del Giglioid="red">

ttp://i41.tinypic.com/1zmmofk.jpg ">tp://i40.tinypic.com/x5y14m.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 30/09/2013 10:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.
Bruce Lee
ACQUASPARTA MANIFESTAZIONE DEI PUGNALONI
ho voluto mettere questa foto con mia moglie e mia figlia , per farvi capire la grandezza di queste composizioni , con fiori ,foglie .e qualsiasi prodotto esclusivamente vegetale per comporre queste immagini
una vera e propria gara delle contrade
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/09/2013 14:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ACQUASPARTA MANIFESTAZIONE DEI PUGNALONI ho voluto mettere questa foto con mia moglie e mia figlia...>>si vede quanto erano SPONTANEE.... [:D][:D][:D][:D][:D]

ttp://i43.tinypic.com/5np5r5.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/2rnj66o.jpg ">tp://i44.tinypic.com/28so390.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 30/09/2013 14:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
in quel momento erano un po' prese dal frastuono dei tamburi e trombe e uomini armati di lancie e balestre , non sapevano se farsi coraggio o scappare ..
in poche parole in un attimo siamo tornati indietro con il tempo..
ciao !! elio.m di Roma