quote:Originally posted by stefanovt74>
pensavo che la mansarda fosse piu' sicura e piu' calda per l' inverno invece mi sono ritrovata a morire di caldo sensazione di soffocamento e la mattina mi sono svegliata con un grande mal di testa. la seconda sera ho provato il letto in coda e sono rinata.il primo viaggio e' stato un mese e mezzo fa.....(il secondo viaggio ancora deve avvenire)con le lenuola mi sono trovata male..... troppo grandi per non parlare delle coperte. voi come avete risolto?...............grazie a tutti barbara >
quote:Originally posted by stefanovt74> Chiudi la bocchetta del riscaldamento in mansarda. E' il posto piu' caldo, e se ci fai arrivare anche l'aria secca del riscaldamento, sei fritta. A meno che fuori non ci siano -30°, nel qual caso e' meglio aprirla almeno un po'... [;)]
pensavo che la mansarda fosse piu' sicura e piu' calda per l' inverno invece mi sono ritrovata a morire di caldo sensazione di soffocamento e la mattina mi sono svegliata con un grande mal di testa. >
quote:Originally posted by bussolotto> come già suggerito per aria secca: mettere delle spugne imbevute di acqua davanti le bocchette diciamo a 10 cm. se mettete le spugnette dentro delle ciotole con un pò d'acqua ancora meglio così non si corre il rischio che si secchino!!!
Ora resta solo il problema che l'aria è troppo secca e non sappiamo come risolverlo. un salutone a tutti.Barbara >