CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

lago di bolsena e cività

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
atir66
atir66
26/08/2009 561
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2018 alle: 11:37:31
salve a tutti, volendo andare al lago di bolsena e citvià di bagnoregio venendo Argenta (ferrara) che strada mi consigliate? autostrada A1  con relativo traffico...o E45 discretamente dissestata?  AA al lago e cività? ho visto commenti di in cui dicono che alcune AA non sono più disponibili ..qualcuno di recente è stato da quelle parti?  purtroppo andremo in giorni festivi quindi il traffico sarà assicurato. grazie a tutti e buoni km
rita.
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2018 alle: 18:31:53
In risposta al messaggio di atir66 del 26/04/2018 alle 11:37:31

salve a tutti, volendo andare al lago di bolsena e citvià di bagnoregio venendo Argenta (ferrara) che strada mi consigliate? autostrada A1  con relativo traffico...o E45 discretamente dissestata?  AA al lago e cività?
ho visto commenti di in cui dicono che alcune AA non sono più disponibili ..qualcuno di recente è stato da quelle parti?  purtroppo andremo in giorni festivi quindi il traffico sarà assicurato. grazie a tutti e buoni km rita.
...
La E45 è sempre un mistero però non si paga e arrivati ad Orte praticamente si è al traguardo mentre la A1 è sicuramente più scorrevole e con la variante di valico si va davvero bene e per il traffico c'è il nodo di Firenze ma io farei questa.
Per la sosta al lago non ho particolari consigli perché non mi sono mai fermato in sosta mentre per Civita c'è un parcheggio ben segnalato all'ingresso del paese che è a 10 min a piedi per prendere il bus per salire al punto in cui parte la visita a piedi del borgo che muore ma che merita assolutamente la visita
ruggio
17
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6541
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2018 alle: 18:53:57
Bolsena non so, ma per Civita di Bagnoregio l'area che uso io è quella di piazzale dei Bersaglieri, vicina al supermercato. Da lì in 15 minuti a piedi si giunge a Civita attraversando Bagnoregio che è anche gradevole. Se non vuoi camminare devi andare fino al piazzale delle corriere e prendere la Navetta. Sono, in questo caso 5 minuti a piedi e 5 in navetta. Io quando vado a Civita, vado a piedi da Piazzale dei Bersaglieri. Per la strada, meglio la A4, senza dubbio.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.

Modificato da Paolo62 il 26/04/2018 alle 18:54:26
10
rotella
rotella
02/04/2015 127
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2018 alle: 20:35:36
Per Civita confermo il parcheggio all’inizio del paese. A Bolsena ottimo il parcheggio comunale sui lungolago, anch’esso ben segnalato. In tutti e due i casi avrai bisogno di monete per pagare.
F.
7
Accendino
Accendino
08/11/2017 207
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2018 alle: 20:41:57
Confermo il lungolago a Bolsena: comodo e piacevole oltre che strategico. Per Civita invece  nei ponti é una babele
Pio BARTOLOMEO
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Previous Next
16
masivo
masivo
rating

24/08/2008 14588
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2018 alle: 20:46:23
Appena stato in zona Viterbo, fatto E45 e lasciato un commento:

https://forum.camperonline.it/v...

Perciò vedi Tu che strada fare....

Per Civita di Bagnoregio ho parcheggiato vicino zona corriere su un prato e utilizzato navetta, alla sera sono andato nella bella area di Lubriano a circa 3,5 km. ....10 euro con 220 e 2 pizzerie vicine.
Ivo
15
riobierto
riobierto
15/11/2009 668
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2018 alle: 21:29:19
Due anni fa ho sostato all'area camper Guadetto sul lago di Bolsena, ma a fianco dell'area c'era un parcheggio gratuito dove potevi sostare a patto di arrivare a tarda sera per trovare posto. Inoltre lungolago, 100 metri prima di arrivarer all'area c'è un grande parcheggio con parchimetro in cui possono sostare camper e corriere, quindi problemi di sosta non li hai. Magari imposta il navigatore per l'area Guadetto e poi quando passi davanti ai parcheggi indicati decidi. https://www.camperonline.it/are...

Poesie, attualità,filosofia, religione su..

http://opinioniweb.blog/

Opinioni-XYZ
10
olivan76
olivan76
19/08/2014 292
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2018 alle: 00:09:31
In risposta al messaggio di atir66 del 26/04/2018 alle 11:37:31

salve a tutti, volendo andare al lago di bolsena e citvià di bagnoregio venendo Argenta (ferrara) che strada mi consigliate? autostrada A1  con relativo traffico...o E45 discretamente dissestata?  AA al lago e cività?
ho visto commenti di in cui dicono che alcune AA non sono più disponibili ..qualcuno di recente è stato da quelle parti?  purtroppo andremo in giorni festivi quindi il traffico sarà assicurato. grazie a tutti e buoni km rita.
...
Noi ci siamo stati ad inizio anno.
A Bolsena abbiamo spostato al guadetto ma confermo in pieno quanto scritto da Rioberto considerando anche il fatto che la stagione "estiva" potrebbe aver apportato dei cambiamenti rispetto a quella invernale ..
Per Civita, noi abbiamo sostato direttamente a Lubriano e ci siamo spostati tramite un taxi privato che collabora con l'area sosta comunale,con lo stesso prezzo del bus(che cmq è presente) ti porta a Civita all'orario che vuoi. .. disponibilità permettendo...
Tra l'altro l'area è confinante con il parco giochi comunale e per noi, con due bambini al seguito, è stato molto" strategico"...e se vuoi leggi i commenti sul forum e te ne farai un idea ..
buoni km
Ivan&Vero+ciurma 😁😁
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9367
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2018 alle: 18:44:18
Rientro adesso,ero in sosta a capodimonte nell' area sul lungo lago,vicina al campeggio la perla del lago che la gestisce.10 € 24 ore,praticamente in riva al lago. Un altra area di sosta la trovi sempre a capodimonte prima di entrare in paese sulla destra,15€ 24 ore. Era strapiena.
Marco alderotti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.