CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lago di Garda (da Peschiera in su)!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
colby
colby
20/05/2010 177
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 10:59:55
Buongiorno a tutti!
Abbiamo le ferie le ultime due di luglio...ma abbiamo anche due figli di 15 e 11 anni che cominciano a mettere il muso quando andiamo in vacanza (soprattutto la grande)...Perciò ho proposto a mio marito un bel giretto sul Garda che mi pare un buon compromesso per accontentare tutti (escludendo il mare perchè ci abitiamo e la montagna perchè non piace nè a me nè alla quindicenne).
Siamo già stati a Lazise e girato per Peschiera e Sirmione; dato che abbiamo parecchi giorni potremmo fare varie tappe da Peschiera fino a Riva del Garda...quali campeggi/AA sosta (con piscina) ci consigliate che possano piacere ai ragazzi? Ci sono campeggi bellissimi sul lago ma hanno tutti i prezzi alle stelle? Ho guardato il listino del camping La Rocca a Bardolino e mi vengono più di 700 € a settimana... ci andiamo in hotel all'estero...C'è speranza di trovare qualcosa di più abbordabile? Grazie a tutti!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 12:31:09
In risposta al messaggio di colby del 26/06/2020 alle 10:59:55

Buongiorno a tutti! Abbiamo le ferie le ultime due di luglio...ma abbiamo anche due figli di 15 e 11 anni che cominciano a mettere il muso quando andiamo in vacanza (soprattutto la grande)...Perciò ho proposto a mio marito
un bel giretto sul Garda che mi pare un buon compromesso per accontentare tutti (escludendo il mare perchè ci abitiamo e la montagna perchè non piace nè a me nè alla quindicenne). Siamo già stati a Lazise e girato per Peschiera e Sirmione; dato che abbiamo parecchi giorni potremmo fare varie tappe da Peschiera fino a Riva del Garda...quali campeggi/AA sosta (con piscina) ci consigliate che possano piacere ai ragazzi? Ci sono campeggi bellissimi sul lago ma hanno tutti i prezzi alle stelle? Ho guardato il listino del camping La Rocca a Bardolino e mi vengono più di 700 € a settimana... ci andiamo in hotel all'estero...C'è speranza di trovare qualcosa di più abbordabile? Grazie a tutti!
...
Per il garda lascio ad altri. Mi interessa sapere dove all estero perché noi essendo in due si spenderebbe 350 € alla settimana ? 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
colby
colby
20/05/2010 177
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 13:46:03
In risposta al messaggio di salito del 26/06/2020 alle 12:31:09

Per il garda lascio ad altri. Mi interessa sapere dove all estero perché noi essendo in due si spenderebbe 350 € alla settimana ? 
Dicevo in generale...nel senso che in Italia spesso si spende di può col camper rispetto a località italiane!
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 17:50:57

Buongiorno a tutti! Abbiamo le ferie le ultime due di luglio...ma abbiamo anche due figli di 15 e 11 anni che cominciano a mettere il muso quando andiamo in vacanza (soprattutto la grande)...Perciò ho proposto a mio marito
un bel giretto sul Garda che mi pare un buon compromesso per accontentare tutti (escludendo il mare perchè ci abitiamo e la montagna perchè non piace nè a me nè alla quindicenne). Siamo già stati a Lazise e girato per Peschiera e Sirmione; dato che abbiamo parecchi giorni potremmo fare varie tappe da Peschiera fino a Riva del Garda...quali campeggi/AA sosta (con piscina) ci consigliate che possano piacere ai ragazzi? Ci sono campeggi bellissimi sul lago ma hanno tutti i prezzi alle stelle? Ho guardato il listino del camping La Rocca a Bardolino e mi vengono più di 700 € a settimana... ci andiamo in hotel all'estero...C'è speranza di trovare qualcosa di più abbordabile? Grazie a tutti!
...
Campeggi da Bardolino (consigliata anche per la vita notturna per i ragazzi così come Riva) campeggi ne trovi tanti, anche di un po meno cari pero più spartani, ma se vuoi piscina ecc penso che i prezzi siano quelli. E prenota perché i tedeschi amano il garda e in estate lo invadono in massa.  Altrimenti trovi aree camper. 
Se no secondo me valuta il Ledro, molto bello e un po più tranquillo.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 21:46:07
Ma secondo voi se uno volesse passare una notte nella AA di Riva nella settimana di ferragosto c'è una vaga speranza di trovare posto? Un notte di passaggio ...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 21:51:01
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/06/2020 alle 21:46:07

Ma secondo voi se uno volesse passare una notte nella AA di Riva nella settimana di ferragosto c'è una vaga speranza di trovare posto? Un notte di passaggio ...
A Riva è dura trovare posto, a Torbole forse si potrebbe trovare qualcosa. Bisognerà chiedere.
Restate sani
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2020 alle: 13:18:27

Forse è più facile vincere al gratta e vinci laugh
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2020 alle: 13:47:21
In risposta al messaggio di Man84 del 27/06/2020 alle 13:18:27

Forse è più facile vincere al gratta e vinci 
Un Latin love ci riuscirebbe infilandosi. ... nel letto di una teutonica... il cui marito sta dormendo abbracciato .1.alla bottiglia di Soave.2.alla  mtb i. 3.al surf...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 27/06/2020 alle 13:50:41
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2020 alle: 18:49:01

Potresti spostarti di una quindicina di km. ed andare al lago di Ledro , grande camping ed un'area attrezzata di recente apertura se ricordo bene, è un bel posto dove poter fare anche escursioni in bici od a piedi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2020 alle: 21:29:19
In realtà il mio interesse non è generico ma una cosa per mio figlio a pochi metri dalla AA di Riva

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2020 alle: 23:08:56

Lascia perdere l'AA di Riva, difficile trovare posto anche in bassa-bassa stagione!
Ad Arco c'è:

https://listini.camping.it/ital...

Ci sono stato qualche anno fa, è un po' defilato rispetto all'altro ma anche meno caro. Ho fatto due conti e mi pare che nel vostro caso (4 adulti) siano 54€ al giorno. Arco non è da meno rispetto a Riva del Garda: non c'è il lago ma se avete la bicicletta non è poi così lontano ed è tutta pista ciclabile.
Anche la proposta del lago di Ledro sarebbe da prendere in considerazione:

https://www.campingalsole.it/it...

Considera però che qui c'è meno "movida" che per me sarebbe un valore aggiunto, ma per i ragazzi...:(
Logo%20Antonio(10).png
Antopat
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2020 alle: 23:49:08
Guarda ti ringrazio molto ma purtroppo il mio caso è diverso. Ho già fatto le vacanze ad Arco ai tempi precamper in  bungalow in camping e una volta in alloggio. Conosco i posti benino, so quanto siano belli e quanto offrono. Io andrò in Dolomiti con la prima settimana di vacanza mobile dove trovo e la seconda prenotato a Campitello. Di passaggio avevo pensato di passare una notte lì perché è tanto che non ci passo e attaccato alla AA c'è l'impianto di skateboard che mio figlio vorrebbe vedere. Quindi sarebbe un vero mordi e fuggi in andata o ritorno e non in mete alternative, anche perché poi si potrebbe il problema del parcheggio. Solo che dubito che un camping in quel periodo mi accetti per una notte, non sul Garda. E non troppo lontano se no gli spostamenti diventano un pasticcio.

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 30/06/2020 alle 23:50:21
14
claro
claro
28/11/2011 837
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2020 alle: 13:52:12

...
Ciao colby,uno dei pochi campeggi al Garda economici è  "Amici di Lazise" vicino a Muviland e Caneva,hanno la piscina ma lontano dal paese ;il camping "San Nicolò" è a nord di Bardolino,si esce dal campeggio e c'è la ciclabile che va a Peschiera o a Garda .Abbiamo frequentato il camping " Lido" di Pacengo,bello con quattro piscine e acquapark, il camping " Spiaggia d'Oro" di Lazise,bellissimo , tutti e due ottimi per i ragazzi. Mezzi pubblici efficienti,(bus)  preso per andare a Malcesine sulla gabinovia che gira a 360 °, vista  sul lago molto bella; più avanti dalla gabinovia,c'è lo" speck stube" di Malcesine,una piacevole sosta per mangiare
Buon divertimento
claudio

La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link