CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Limitazioni Covid 19 regioni Calabria Basilicata

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2020 alle: 16:51:08
In risposta al messaggio di 2assi del 18/08/2020 alle 18:01:09

Licenziamo i dirigenti della regione? anche io posso guidare da Roma a napoli senza patente, se non mi fermano sono in regola...   Per una volta che si fa qualcosa di positivo per la nostra salute, la denigriamo. Magari
fosse obbligatorio da noi. La scorsa settimana per un cameriere positivo in un locale di Pigna (IM) hanno dovuto fare mille appelli sui social, se fossero stati registrati, sarebbero andati a colpo sicuro. Scusami se mi in***** su queste cose ma sai, quando dopo mesi, ti resta il fiatone, stai ricominciando a distinguere i gusti dei cibi  ed hai indelebili i segni ai raggi x sui polmoni, il problema lo vedi con occhi diversi. Molti si sentono controllati, io mi sento protetto. 
...
Ciao,
concordo con te, anche se sono tornato dalla Sardegna (dove adesso è scoppiato più di un focolaio), e nessuno ha voluto vedere la mia registrazione/autocertificazione. All'imbarco l'ho esibita, ma l'addetto all'imbarco mi ha detto "lascia stare, va bene lo stesso".
Al ritorno idem.
E' proprio questo che mi lascia perplesso, prescrizioni che vengono snobbate..
Inoltre, scusate l'ignoranza, ma se io autocertifico che non ho avuto tosse, febbre, ecc....e sono asintomatico che succede?
Ciao, buoni Km
Paolo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2020 alle: 15:09:43
Arrivato adesso a castrocucco di maratea, ma siete tutti qui?
Va bene che si sosta con 10 euro ma l area è piena! 
Mai acvaduto.... 
Marco alderotti
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2020 alle: 17:46:21
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/08/2020 alle 15:09:43

Arrivato adesso a castrocucco di maratea, ma siete tutti qui? Va bene che si sosta con 10 euro ma l area è piena!  Mai acvaduto.... 
Hai fatto la ss18 da Maratea? spettacolare. a Castrocucco l'acqua e fredda, causa il torrente che scende da Papasidero. Merita anche piu avanti a Diamante il Lido Tropical.. Io andrò li ma in alto, 500 metri in collina da un cugino di mia moglie che ha la fattoria, vi vedrò laggiu al mare di fronte all'isola mentre io mangerò mangerò mangerò, ogni volta prendo tre kg ----ciaoooo buone vacanze
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2020 alle: 15:01:49
Grszie delle indicazioni, vengo da questw parti quasi ogni anno e quest anno c è molte gente in più. Temperatura dell acqua 28,niente male. Domani vadi sullo jonio e spero di trovare meno gente, in genere dopo ferragosto ce n è poca... 
Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 22/08/2020 alle 15:05:00

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

5
asterix58
asterix58
25/04/2020 9
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2020 alle: 18:47:27
Buonasera a tutti, son dato sul sito della calabria mi hanno mandato la pasword ok ho iniziato la registrazione ma come faccio a darle l'indirizzo che ho intenzione di fare itinerante per tutta la calabria ?Se non metto lindirizzo non mi fa andare avanti meloinvento? cosa ne dite grazie
asteriz58
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4651
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2020 alle: 19:29:47
In risposta al messaggio di asterix58 del 22/08/2020 alle 18:47:27

Buonasera a tutti, son dato sul sito della calabria mi hanno mandato la pasword ok ho iniziato la registrazione ma come faccio a darle l'indirizzo che ho intenzione di fare itinerante per tutta la calabria ?Se non metto lindirizzo non mi fa andare avanti meloinvento? cosa ne dite grazie
A me al telefono hanno detto di indicare il primo paese (io scrissi camping/area sosta scalea) e poi di mettere nelle note in fondo che avrei fatto vacanza itinerante in camper con tappe da definire.

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

5
asterix58
asterix58
25/04/2020 9
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2020 alle: 13:08:30
In risposta al messaggio di giorgioste del 22/08/2020 alle 19:29:47

A me al telefono hanno detto di indicare il primo paese (io scrissi camping/area sosta scalea) e poi di mettere nelle note in fondo che avrei fatto vacanza itinerante in camper con tappe da definire.  
grazie Giorgioste ho fatto un percorso di viaggio itinerante in calabria e di sicuro il primo posto sara' Diamante ho segnato sul foglio che essendo un camper dopo questa sosta procedero da itinerante cosi l'o stampato e registrato
asteriz58
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2020 alle: 15:55:44
In risposta al messaggio di 2assi del 16/08/2020 alle 11:34:06

Anche io andrò in Calabria, due giorni dai cugini in casa privata in campagna. Non credo di dovermi registrare, Ho guardato il sito della regione e credo sia rivolto a chi è ospite delle strutture, alberghi, campeggi. E
saranno i gestori stessi a mettere al corrente i clienti delle normative in atto per quei giorni. Credo che sia così perchè non leggo altro di specifico. In ogni caso è vero che la legge non ammette ignoranza ma è anche vero che se c'è un divieto od una prescrizione, devo esserne avvisato preventivamente, non sò come, potrebbero essere cartelloni ma di certo c'è che se varco il confine a Praia a Mare e devo raggiungere Diamante, come faccio a sapere se dove come quando registrarmi?  
...
Mia nuora e' calabrese, hanno la casa in Calabria, proprio la loro, tutta la famiglia si e' registrata su quel sito. La cosa che mi interessa e non vedo, se mi devo registrare anche se sono solo in transito...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 23/08/2020 alle 15:56:54
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2020 alle: 16:11:09
In risposta al messaggio di jana del 23/08/2020 alle 15:55:44

Mia nuora e' calabrese, hanno la casa in Calabria, proprio la loro, tutta la famiglia si e' registrata su quel sito. La cosa che mi interessa e non vedo, se mi devo registrare anche se sono solo in transito...
Se sei solo di transito e senza nessuna sosta, si può anche evitare. 
Ma, visto che è on line e non Costa niente.... 
Federico
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2020 alle: 17:40:21
In risposta al messaggio di asterix58 del 22/08/2020 alle 18:47:27

Metti il primo indirizzo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2020 alle: 19:54:32
Anch io ho messo il primo indirizzo di un area di sosta a praia e poi ho scritto itinerante. 
Marco alderotti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link