quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 26/11/2012 11:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente... ad Agosto siamo passati dal Foscagno e nessun controllo, Domanda"Nulla da dichiare" solo il consentito 2bottiglie etc... vada veniamo verso Bormio e a semogo 2 macchine GDF 2 in divisa 1 in borghese (Psicologo?) hanno chiesto se avevamo nulla da dichiare...e se potevano salire sul camper, mi hanno chiesto di poter guardare nei pensili, nel frigo, in mansarda, nel garage, nei gavoni, ma senza mai toccare nulla, "Può aprire qui, l^ etc etc.." mentre quello in borghese (che io subito pensavo fosse un'altro controllato !) scrutava insistentemente le nostre reazioni... alla fine ci scusi dell'inconveniente e si è anche scusato nel caso avesse sporcato con le scarpe il mezzo... Fanno il loro lavoro... Io andavo a Livigno quando c'erano gli spalloni...[8D][8D][8D] allora si che erano controlli.... Un' auto che era a Livigno con noi, stesso condominio ma x noi estranei hanno riempito il portabagagli di sigarette (ogni viaggio Livigno/Bormio) lasciavano il consentito da un compiacente del negoziante... ebbene alla barriera di Genova est c'era la pattuglia che li aspettava..[:0][:0] Ripeto fanno il loro lavoro e basta Meglio un giorno in camper che 100 in albergo
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 26/11/2012 11:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)il doganiere non si è mai permesso di toccare niente o di aprire cassetti o sportelli, chiedeva cortesemente di aprire cassetti o sportelli e eventualmente di sollevare panni o vestiari vari>> Ecco...questa è l'ispezione....
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 26/11/2012 22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io ribadisco non è stato affatto così...è stato questo che ha disturbato parecchio. Ma purtroppo non sapendo che non avrebbero dovuto metter mano alle nostre cose non abbiamo "proferito" parola...