In risposta al messaggio di brando1000 del 12/08/2025 alle 10:11:09Da Pomezia puoi tranquillamente fare puntina Flacca e Domiziana, ci metti una mezz'ora in più rispetto a tornare sul raccordo e prendere la Roma- Napoli. Non ho capito la questione di Pompei che non è di strada su questo percorso
Partiamo di giovedì mattina x Napoli. Mi vorrei fermare dopo Roma imboccando la Pontina e fare sosta pranzo verso Pomezia. (Ci sono nato). Ripartiamo verso le 14 x Napoli e vorremmo fare la statale (Pompei) è possibile ? Vorremmo arrivare x le 18.30.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/08/2025 alle 00:38:28No, intendevo che vorrei fare la pontina fino a Terracina tutta una tirata e fermarmi a pranzo, poi arrivare dopo napoli in zona Pompei dove ho la possibilità di dormire in un area privata. L'indomani vorremmo arrivare a Praia a mare. Questo abbiamo deciso ieri. Forse il pensiero è che viaggiamo con un 7mt
Da Pomezia puoi tranquillamente fare puntina Flacca e Domiziana, ci metti una mezz'ora in più rispetto a tornare sul raccordo e prendere la Roma- Napoli. Non ho capito la questione di Pompei che non è di strada su questo percorso
In risposta al messaggio di brando1000 del 14/08/2025 alle 08:55:09Se ti venisse l'idea di fare la strada costiera da Napoli a Pompei desisti: l'ho fatta il mese scorso ed è tutta sanpietrini!
No, intendevo che vorrei fare la pontina fino a Terracina tutta una tirata e fermarmi a pranzo, poi arrivare dopo napoli in zona Pompei dove ho la possibilità di dormire in un area privata. L'indomani vorremmo arrivare a Praia a mare. Questo abbiamo deciso ieri. Forse il pensiero è che viaggiamo con un 7mt