CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lo trovate giusto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
induma
induma
16/02/2006 248
Inserito il 21/08/2008 alle: 15:44:23
Come tutti gli anni voglio dare il saluto all'estate trascorrendo 5 giorni di Settembre all'isola del giglio. Mai avuto problemi colpo di telefono all'unico campeggio dell'isola per sapere disponibilità e imbarco. Quest'anno il campeggio mi ha risposto che da precedenza a chi si ferma minimo una settimana. Non mi sembra giusto e non sara certo questa risposta a non farmi andare sull'isola, partirò e farò di tutto per entrare in camping (la sosta libera non è tollerata).Qualcuno sa se un esercizio commerciale a disposizione del cittadino può fare una cosa del genere. Io ho un attività commerciale e non posso rifiutarmi di servire nessuno. Non voglio polemiche,vorrei solo argomenti x convincere il gestore del camping a farmi entrare se ha disponibilità di posto .
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 21/08/2008 alle: 15:55:45
Non vorrei sbagliarmi, ma un'attività commerciale può decidere se servire o meno un cliente. Non sono obbligati. Mica sono un servizio statale. Un tassista può rifiutarti una corsa, un ristoratore una bibita, un campeggio la piazzola... Sono loro decisione. Vuoi di marketing o anche solo ghiribizzi. Mi spiace! Si vede che a loro risulta - e lo capisco - più conveniente così! [8D]
19
induma
induma
16/02/2006 248
Inserito il 21/08/2008 alle: 16:14:15
Non voglio aprire un nuovo argomento ma un bar non può rifiutare una bibita a nessuno se questo può pagarla , chi è al pubblico non si sceglie la clientela, può escogitare mille modi x levarsi di torno chi non vuole servire, ma se il cliente chiama i carabinieri e dimostra che può pagare ciò che chiede il gestore è costretto a darglielo. Per i campeggi o alberghi non so. Ciao e buoni km
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 21/08/2008 alle: 16:50:40
Non so cosa dicano le leggi, ma qui sul litorale veneziano moltissimi campeggi in alta stagione prevedono una permanenza minima di 3,5, anche 7 notti. Credo lo possano fare.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 22/08/2008 alle: 00:05:35
quote:Originally posted by oliver
Non vorrei sbagliarmi, ma un'attività commerciale può decidere se servire o meno un cliente. Non sono obbligati. Mica sono un servizio statale. Un tassista può rifiutarti una corsa, un ristoratore una bibita, un campeggio la piazzola... Sono loro decisione. Vuoi di marketing o anche solo ghiribizzi. Mi spiace! Si vede che a loro risulta - e lo capisco - più conveniente così! [8D]quesito interessante non credo che il tassista possa rifiutare la corsa in quanto presta un servizio pubblico di trasporto con conducente, idem per il ristoratore, anche il campeggio - a differenza dell'affitto dell'abitazione privata - svolge un servizio pubblico, certo non mi sento di affermare che sia obbligato ad accoglierti ma se poi tale campeggio è l'unico dell'isola mi sembra quantomeno discutibile. Poi come politica commerciale ci sta il prezzo differenziato, ti fermi 1 settimane 10% di sconto... >
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 22/08/2008 alle: 08:49:18
Buon dì! Credo che il gestore del campeggio possa fare questo... [8)] Tanti altri campeggi e hotel lo fanno. E credo anche che sia giusto, perchè in questo modo il titolare si assicura più presenze... Certo per noi non è comodo, ma ovviamente ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino! [:)] Buona giornata, Ramona [:X]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 11:40:28
Purtroppo e' uno dei "difettucci" dei camping che ho "denunciato" in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link