quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 24/01/2014 12:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci provo: amo,1 mt di terminale, girella, 8/10 pallini dello stesso tipo a distanza equivalente, gallegiante e nel mio caso molta fortuna ,visto che vado molto spesso in bianco.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 24/01/2014 19:52:19 Vuoi un regalo? la risposta è facile.>>Ti ringrazio... ma, purtroppo, di pesca ne so poco e, degli animaletti che vivono in acqua, so distinguere le cozze da tutti gli altri che per me sono tutti uguali, se non per le dimensioni. Comunque sia, quando si fanno di questi lavori, è sempre una bella soddisfazione sia per chi li crea sia per chi ne beneficia. Non so come tecnicamente sia distribuito questo database ma, se dovesse servirti, sono in grado di completare automaticamente le informazioni con l'indirizzo reale (tipo Via Roma, 57; Piazza Diaz, 12) per ogni singola coordinata GPS e di generare automaticamente Punti di Interesse per Google Earth, navigatori basati su file .Csv, Kml nonché i classici Tomtom, Garmin e Sygic. Giovanni
ire agli amici di COL, un passatempo, per pensare meno a come stanno riducendo questo nostro meraviglioso e martoriato paese.
P.s. Grazie, se volesse la mia tiranna potrebbe aiutarmi, mentre pesco lavora online, fa un lavoro simile al tuo: la POD (posizionatrice organica di domini).
x caso71,
La pesca alle orate: mare calmo, canna bolognese 6 mt, galleggiante 2gr fisso, fondale di sabbia vicino scogli, amo del 18-20, un bigattino che "passeggia" sul fondo (innescato appena per la schiena), pasturazione da fondo, finale 60/80cm filo 0.10 - 0.12 , 6-8 piccolissime palline di piombo a scalare di peso dall'alto in basso, no girella per non disturbarle, se si riesce ad appoggiare l'ultima pallina a fondo è meglio. Tutte cose lette...ma realizzate da me medesimo male!! Ecco il regalo, nonostante qualche "vaghezza"[8D][8D][8D]