CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

maledetto incidente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:33:22
buona sera a tutti,volevo esprimere la mia solidarieta,e fare le condoglianze alla famigliola della puglia......un forte abbraccio,e a tutti mi raccomando con le norme di sicurezza.......id="size5">

Modificato da cellone il 27/10/2008 alle 18:34:24
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:37:10
[V] Credo che sia il secondo incidente simile a questo che succede, e sempre per un portellone che cede durante il viaggio.
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 27/10/2008 alle: 20:19:38
Si, è vero, è il secondo incidente simile. Trovo assurdi i portelloni sulle cuccette ma è pur vero che in camper è proibito durante il viaggio stare in cuccetta. Facciamoci l'esame di coscienza affinchè simili tragedie non abbiano a ripetersi. Okkio!!! Sono vicino ai parenti delle vittime con tutto il cuore. Saluti. Roberto
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 20:33:17
non mi fiderei di uno di quei portelloni neppure se fosse a cinque serrature..IO HO PERSO UNA BOMBOLA!
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:07:59
Sono sconvolto da questo incidente.Ho un camper con portellone laterale in cuccetta. NON CI VOGLIO PENSARE...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
cinzia72
cinzia72
11/10/2008 66
Inserito il 27/10/2008 alle: 23:05:32
....anche a me quest'estate è successo così !!!!!! in curva lo sportellone si è aperto avevo i bambini coricati che stavano guardando il dvd e per fortuna si sono tenuti .....che brutta esperienza !!!!![V][V][V] immaginate che panico ....
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 28/10/2008 alle: 09:30:06
Io non ho portelloni del genere ma se ben ricordo ci dovrebbero essere due serrature, una esterna e una interna, come è possibile che si aprano entrambe?[:0] A parte questo, grande solidarietà alla famiglia per la immensa tragedia. Ciao
17
ginettot
ginettot
23/03/2008 24
Inserito il 28/10/2008 alle: 14:33:15
Mi associo con grande solidarietà a questa famiglia sperando che non si debbono maivedere ne sentire queste tragedie. Gino
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 28/10/2008 alle: 14:39:35
Le mie più sentite condoglianze[V] Daniele
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 30/10/2008 alle: 00:05:02
Quindi dovremmo limitiamoci a piangere i bimbi morti, come se fosse per una tragica eventualità, mentre invece è per via di genitori irresponsabili che viaggiano mentre qualcuno non indossa la cintura di sicurezza, invece di campeggiare:

http://www.repubblica.it/2008/1...

[?] No, parliamone subito delle cause e vediamo di mettercelo bene nella zucca che si tratta di comportamenti sconsiderati. [8D]
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:36:59
Credo che ribadire su ogni topic dedicato al caso, certe considerazioni colpevolizzanti, non sia il fine per cui sono stati aperti .Ogni giorno della nostra vita è fatto di scelte,di azioni di quant'altro vogliamo metterci, che non viene sempre vagliato da considerazioni su eventuali conseguenze non previste:è la vita e ne paghiamo le conseguenze tutti i giorni, basta leggere un giornale,vedere un notiziario e quant'altro vogliamo considerare."Gli altri siamo noi" e a volte sbagliamo anche noi!Crocifiggere uno già sulla croce ,credo dimostri la "sensibilità" di certe persone . Ps:che spero di non incontrare mai sul mio cammino. Un pensiero e un ..abbraccio ad una famiglia che purtroppo ha bisogno di ben alro.

Modificato da titty59 il 30/10/2008 alle 22:25:16
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 31/10/2008 alle: 08:45:24
Sarebbe ora di smettere di trovare scuse per difendere comportamenti diffusi sbagliati e pericolosi per tutti. Non solo per i trasportati, ma anche per gli altri utenti della strada. Ricordate questa esperienza? +++ Autore Topic: riesen - 28/10/2008 : 09:23:07 -------------------------------------------------------------------------------- Caro prof. Sono d'accordo con lei, sul rispetto delle regole, io ho avuto la mia prima auto nel 1971, e anche se non era obbligatorio, mi sono fatta mettere le cinture di sicurezza. Qundo si viaggiava, erano sempre allacciate, e 5 anni fà, mi hanno salvato la vita, quando un deficiente, mi è piombato sulla macchina. Ho avuto un braccio amputato, ma sono talmente viva che a costo di essere presa per pazza, il giorno in cui ricorre "l'anniversario" dell'incidente, festeggio! Chi ha causato l'incidente, come pure nel caso di mio fratello, non ha avuto dalla nostra legge, la punizione che meritava e questo per me, è stato un duro colpo. Penso che quelle persone sono sulla strada, pronte a fare ancora del male, perchè sicuramente a loro non interessa che qualcuno soffra per colpa loro. Credo che il padre del bimbo, sarà accusato per aver causato la morte di suo figlio, che certamente amava, ma che incoscientemente ha ucciso. La legge, non farà niente, mi creda, ne ho le prove, ma lui, sarà morto dentro. Le sue parole, molto dure, nei confronti dei genitori di questo bimbo, penso derivino dalla rabbia che lei prova per una morte che poteva essere evitata. Domani, mi creda, la gente si sarà già dimenticata di questo fatto gravissimo e tutti continueranno a fare i loro errori, magari in buona fede, o più facilmente, ben sapendo a cosa vanno incontro. +++ E' proprio il pensiero che qualcuno possa dimenticare e ripetere che rende importante ribadire i comportamenti che causano queste disgrazie. Personalmente spero di non incontrare sul mio cammino chi si comporta in modo irresponsabile alla guida. Purtroppo quest'anno ho incassato il risarcimento per danni alla colonna vertebrale dovuti al tamponamento a catena causato da un irresponsabile alla guida di un'auto di grossa cilindrata che aveva appena affittato a Milano (lui era inglese, faceva il modello, e si è confuso con i comandi). Non ho la puzza sotto il naso per quelli che la pensano diversamente. Diversamente da te.[;)] [8D]

Modificato da Oliver il 31/10/2008 alle 08:46:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link