quote:Originally posted by lo zio 2> anche a noi la pediatra ci diede più o meno lo stesso consiglio : quando si fanno salite e discese far succhiare il latte della mamma oppure il ciuccio (quest'ultimo mia figlia non l'ha mai voluto). Nessun problema andando in montagna fin da piccolina, compreso in inverno. Ma se tuo figlio ha 2 anni non ha più questa necessità. ciao, Sergio.
la nostra bimba a venti giorni, portata a Monginevro (1850 mt), nessun problema.Il problema stà nel non fare sù e giù per i colli, allora possono soffrire di mal d'orecchi,basta fargli succhiare il ciuccio e l'eventuale problema sparisce. Bruno >
quote:Originally posted by lo zio 2> ????? no comment....id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
la nostra bimba a venti giorni, portata a Monginevro (1850 mt), nessun problema.Il problema stà nel non fare sù e giù per i colli, allora possono soffrire di mal d'orecchi,basta fargli succhiare il ciuccio e l'eventuale problema sparisce. Bruno >
quote:Originally posted by Luca Milano> Mia figlia lo portata sopra Alagna a 1350 metri e aveva un mese. ma che domande sono hai paura che gli venga male il pancino?
Stiamo organizzando un giro a San Martino di Castrozza 1500 mt slm. Al seguito abbiamo un bambino di 2 anni qualcuno sa se possono esserci problemi di altitudine per lui? grazie luca >
quote:Originally posted by the King>non ho fatto questo senza chiedere al pediatra,e comunque se il bimbo è sano non c'è nessun problema.Mia figlia scia dall'età di tre anni,e quando si scia si fanno anche 700 mt di dislivello,sia in salita che in discesa,in breve tempo.Il problema potrebbe essere,per chi stà sempre in città ,il mal di montagna,ma solo se si sale oltre i 2000 mt.Quindi se il bimbo è sano non c'è nessun problema ,sopratutto a 1500 mt. Bruno
quote:Originally posted by lo zio 2> ????? no comment....id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>
quote:Originally posted by lo zio 2> Quoto King, nessun problema. Perchè, a 1500mt i bambini non nascono forse? Anzi, a noi il pediatra ci disse che erano meglio i 1500mt che il mare con il caldo a quell'età.
quote:Originally posted by the King>non ho fatto questo senza chiedere al pediatra,e comunque se il bimbo è sano non c'è nessun problema.Mia figlia scia dall'età di tre anni,e quando si scia si fanno anche 700 mt di dislivello,sia in salita che in discesa,in breve tempo.Il problema potrebbe essere,per chi stà sempre in città ,il mal di montagna,ma solo se si sale oltre i 2000 mt.Quindi se il bimbo è sano non c'è nessun problema ,sopratutto a 1500 mt. Bruno
>
>
quote: .................................. a noi il pediatra ci disse che erano meglio i 1500mt che il mare con il caldo a quell'età. >> Straquoto....[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by lo zio 2> quoto il fatto che per un piccolo è più straziante essere in un caldo afoso che al fresco hai 1.500-2.000 mt.
Quoto King ? forse volevi dire quoto Lo Zio 2. Bruno >