CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

mercatini di natale 8 dicembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 05/09/2010 alle: 22:19:28
stiamo organizzando 5gg in trentino per il ponte dell'immacolata... avrei bisogno di sapere se ci sono camping nei seguenti paesi (ho letto un diario che indicava a bolzano un campeggio in centro, ma non c'era il nome del campeggio): merano, bressanone, brunico, vipiteno e bolzano... grazie mille ottavia
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 05/09/2010 alle: 22:55:17
aarghh.[xx(][:(!] Anche quest'anno ci saranno i mercatini di Natale, e ogni anno ce ne sono sempre di più, fra poco se lasci aperta la porta te ne fanno uno anche in salotto. Solo tanto caos e code per trovare articoli made in China a prezzi esorbitanti. Questo è solo il mio parere. Lungi da me. [:D][:D]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 05/09/2010 alle: 23:52:08
stiamo organizzando 5gg in trentino per il ponte dell'immacolata... avrei bisogno di sapere se ci sono camping nei seguenti paesi (ho letto un diario che indicava a bolzano un campeggio in centro, ma non c'era il nome del campeggio): merano, bressanone, brunico, vipiteno e bolzano... grazie mille ottavia alcuni abitanti dell'AltoAdige di merano, bressanone, brunico, vipiteno e bolzano... ( non apprezzano e non accettano scuse su errori geografici) anzi litigano anche se"" Italia si-no"" Non diamoli motivo, da altre parti sono superficialità trascurabili,qui no con Google : campeggi altoadige e li trovi tutti per le citta che hai menzionato se scrivi Trentino trovi altri mercatini e campeggi li quasi nessuno si offende se commetti errori geografici a Merano il campeggio è in centro e super gettonato non prenottabile id="Arial Black">id="size2">id="blue">
rossocrociato
rossocrociato
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 00:36:09
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/09/2010  23:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi è molto piaciuta una tua battuta dell'anno scorso: Altoadige/Sudtirol: il posto dove gli italiani vannio per sentirsi all'estero pur essendo in Italia ed i tedeschi vanno per sentirsi a casa pur essendo all'estero![:D][;)] L'anno scorso quanti furono i 3D su quest'argomento? Non ricordo se 77, 90 o di più! Per Nicola: ti prego non ti offendere sto scherzando! e poi neppure io mi sono sottratto al "rituale" dei mercatini[:)]. Preparati ad una calca mai vista prima, a code tremende e difficoltà di parcheggio insormontabili. Ma potresti anche divertirti. Io, l'anno scorso, ho lasciato il camper a Bolzano, nel parcheggio straordinario del cimitero e non l'ho più mosso, facendo la card provinciale per i mezzi di trasporto, bus + treno, valida 3 giorni: a bassissimo costo. Nella card sono incluse anche alcune funivie, tra cui quella del Renon: porta a 1200 mt, proprio sopra Bolzano tra panorami stupendi. E' compreso anche la ferrovia a scartamento ridotto che fa il giro dell'altopiano fino a Collalbo con vetture di 100 anni fa e tra abetaie e laghetti: noi fummo molto fortunati perchè aveva nevicato da pochi giorni ma in cielo splendeva il sole. Un consiglio: mangia a Soprabolzano (c'è un mini mercatino) e non in città, eviterai code e disagi. I mercatini sono tutti uguali, fossi in te farei: pochi ma buoni. Merano essendo lungo il fiume è forse quello che diluisce di più la folla. La piazza di Bressanone è carina e ci sono molti presepi esposti. Noi facemmo la "follia" di andare in treno ad Innsbruck: è un pò lunga ma abbiamo evitato i problemi di parcheggio: e la città, in particolare coperta di neve, è bellissima. Certo senza neve rimangono poco più che code e seccature. Con il tasto cerca troverai un'oceano di informazioni. Ciao, Valter

Modificato da rossocrociato il 06/09/2010 alle 00:37:45
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 06/09/2010 alle: 07:40:27
. bravo complimenti una scelta vincente [^] voi avete vissuto i mercatini-territorio- e non gli avete subiti "guardandoli" il camper in questa occasione "come mezzo" di nuovo complimenti prossimo giro aggiungi la funivia da Postal a Verano e quattro passi fino al Knottnkino id="Arial Black">id="size2">id="blue"> Io, l'anno scorso, ho lasciato il camper a Bolzano, nel parcheggio straordinario del cimitero e non l'ho più mosso, facendo la card provinciale per i mezzi di trasporto, bus + treno, valida 3 giorni: a bassissimo costo. Nella card sono incluse anche alcune funivie, tra cui quella del Renon: porta a 1200 mt, proprio sopra Bolzano tra panorami stupendi. E' compreso anche la ferrovia a scartamento ridotto che fa il giro dell'altopiano fino a Collalbo con vetture di 100 anni fa e tra abetaie e laghetti: noi fummo molto fortunati perchè aveva nevicato da pochi giorni ma in cielo splendeva il sole. Un consiglio: mangia a Soprabolzano (c'è un mini mercatino) e non in città, eviterai code e disagi.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 06/09/2010 alle: 08:23:31
...non sono mai stato...come vedi il post è firmato da mia moglie, sono abituato ad andare all'ESSELUNGA di sabato e all'IKEA di domenica...non mi impauriranno i MERCATINI DI NATALE![:p]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 06/09/2010 alle: 08:32:01
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 06/09/2010  08:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene anzi benissimo sei il benvenuto non ti spaventa il camminare... allora sei allenato e quando ti diranno-diremmo --15-20minuti a piedi-- non stramazzerai dallo spavento noi qui abbiamo le misure del muoverci a piediid="Arial Black">id="size2">id="blue">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/09/2010 alle: 08:42:37
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 06/09/2010  08:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Provare per credere, tutto dipende dai giorni e orari. E con i 100 km di coda in autostrada per il rientro? Ciao Emil
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 06/09/2010 alle: 09:16:24
Ricominciamo con i mercatini di Natale...[:D][:D]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 06/09/2010 alle: 15:09:06
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 06/09/2010  09:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] la vita continua ...per evitare la monotonia... dai che per qualc'uno è una vera... botta di vita i mercatari cercano di assecondare i gusti dei clienti e il cerchio si chiude, forma una ruota che rotola-rotola-sono anni che i mercatini di Pasqua ...stentano a decollareid="Arial Black">id="size2">id="blue">
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 06/09/2010 alle: 16:41:14
Io li ho visti tutti. In Italia e all'estero. Quest'anno tornero per la seconda volta a Norimberga...Che dire a noi piacciono [:)] Non lo fai per comperare statuette made in china ma lo fai per respirare un'aria di festa diversa,un' atmosfera più calda ...anche se a volte sei sotto zero. Qui da noi ,nei centri commerciali e nelle grandi vie del centro cominciano gia a fine settembre a ubriacarti di spumanti,panettoni e torroni che alla fine non senti più il calore di certe feste.
rossocrociato
rossocrociato
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 18:59:19
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/09/2010  07:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie![:)]
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 07/09/2010 alle: 23:09:53
Vi ricordo gli intasamenti autostradali sia all'andata che al ritorno, da bollino nero. Dieci ore per trecento chilometri e delle piccole odissee sull'autobrennero. Informatevi bene. Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 08/09/2010 alle: 09:54:02
Ci sono anche vie alternative alla A22. Oppure basta evitare,per i milanesi, il ponte di Sant'Ambrogio.
18
arcibaldo
arcibaldo
19/04/2007 199
Inserito il 08/09/2010 alle: 23:27:48
Perfettamente d'accordo con Globetrotter,
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 09/09/2010 alle: 20:57:26
cominciamo in anticipo quest'anno [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link