In risposta al messaggio di dani1967 del 24/08/2026 alle 12:00:37Salve a tutti i Piemontesi...è stata la mia prima volta sulle Vs. montagne ..e... BENISSIMO, per Dani... diciamo che non si dovrebbe salire nel pomeriggio ma io sono sceso (dal Pian della Regina) alle 17 e ho incrociate un paio di auto ed un trattore. Bella Val Troncea con a.a. a 8€.... ma poi in libera sul greto del Chisone a Pragelato, non sono salito in camper a Chiappera per paura della strada stretta...ma l'ho raggiunta im mtb. Niente da fare purtroppo per Castelmagno per lo stesso problema
Ok, è come pensavo, magari giovedì mando una mail al rifugio. Se le cose vanno come penso e spero, per le 19 potrei già essere li.
In risposta al messaggio di antar del 26/08/2026 alle 21:03:23rispondo da piemontese trapiantato a genova ma va bè contento che ti sia piaciuto il piemonte.siamo credo coscritti e forse ci accontentiamo di poco dico questo in base alla tua recensione sulla val troncea in quanto tempo fa uno diceva pagare per niente e manco poter fare il bagno in quanto un muro lo impedisce
Salve a tutti i Piemontesi...è stata la mia prima volta sulle Vs. montagne ..e... BENISSIMO, per Dani... diciamo che non si dovrebbe salire nel pomeriggio ma io sono sceso (dal Pian della Regina) alle 17 e ho incrociateun paio di auto ed un trattore. Bella Val Troncea con a.a. a 8€.... ma poi in libera sul greto del Chisone a Pragelato, non sono salito in camper a Chiappera per paura della strada stretta...ma l'ho raggiunta im mtb. Niente da fare purtroppo per Castelmagno per lo stesso problema Belle ferie con molta libera (senza fuochi )... penso proprio che ritornerò. Saluti a tutti
In risposta al messaggio di antar del 26/08/2026 alle 21:03:23ma poi in libera sul greto del Chisone a Pragelato
Salve a tutti i Piemontesi...è stata la mia prima volta sulle Vs. montagne ..e... BENISSIMO, per Dani... diciamo che non si dovrebbe salire nel pomeriggio ma io sono sceso (dal Pian della Regina) alle 17 e ho incrociateun paio di auto ed un trattore. Bella Val Troncea con a.a. a 8€.... ma poi in libera sul greto del Chisone a Pragelato, non sono salito in camper a Chiappera per paura della strada stretta...ma l'ho raggiunta im mtb. Niente da fare purtroppo per Castelmagno per lo stesso problema Belle ferie con molta libera (senza fuochi )... penso proprio che ritornerò. Saluti a tutti
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/08/2026 alle 13:32:45ok ma se le previsioni sono tranquille dai
ma poi in libera sul greto del Chisone a Pragelato cosa che eviterei di fare
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/08/2026 alle 13:32:45Sinceramente mi fa più paura la AA in val Troncea che la zona di libera a Pragelato.
ma poi in libera sul greto del Chisone a Pragelato cosa che eviterei di fare
In risposta al messaggio di ex camionaro del 27/08/2026 alle 18:04:24In ogni caso ho scritto al rifugio pian della regina, la restrizione di salita finisce alle 18. Oggi il meteo da temporali e vento fino alla serata.
ok ma se le previsioni sono tranquille dai