In risposta al messaggio di dslaura del 10/11/2017 alle 14:19:52Ciao.... allora io vivo a Napoli a tutti gli amici camperesti che desiderano visitare la mia città consiglio l'area di sosta IPM ai colli aminei, non posso darti informazioni sull'area dei camaldoli perché non la conosco. Inoltre se vuoi passare la notte di capodanno in piazza di consiglio il parcheggio le rondini al porto è solo un parcheggio ma sei praticamente in centro. Se necessiti di,ulteriori info non esitare a chiedere buona serata
Ciao a tutti! Per il periodo capodanno / befana mi sto informando sulle aree di sosta a Napoli comode per la città e anche comode per poter spostarsi (isole / altre cittadine). Ho capito, leggendo i vari post che l'areaIPM è la più gettonata, qualcuno sa darmi pareri sull'AA del Camper Club Napoli a Parco dei Camaldoli? Se qualcuno le ha visitate entrambe, quali i pro e i contro? Grazie mille! e buoni km! Laura
In risposta al messaggio di Sal235 del 10/11/2017 alle 15:33:20Grazie mille per le info!
Ciao.... allora io vivo a Napoli a tutti gli amici camperesti che desiderano visitare la mia città consiglio l'area di sosta IPM ai colli aminei, non posso darti informazioni sull'area dei camaldoli perché non la conosco.Inoltre se vuoi passare la notte di capodanno in piazza di consiglio il parcheggio le rondini al porto è solo un parcheggio ma sei praticamente in centro. Se necessiti di,ulteriori info non esitare a chiedere buona serata
In risposta al messaggio di dslaura del 10/11/2017 alle 14:19:52Ciao,pure noi siamo stati all'IPM,ma come ti hanno spiegato è su a Capodimonte e la vedo dura andare in centrom per la notte dell'ultimo dell'anno.Se è solo per la fine d'anno farei come dice Sal235,poi mi sposterei all'IPM come dice gio 60.Non conterei sui trasporti pubblici il 31 dicembre.
Ciao a tutti! Per il periodo capodanno / befana mi sto informando sulle aree di sosta a Napoli comode per la città e anche comode per poter spostarsi (isole / altre cittadine). Ho capito, leggendo i vari post che l'areaIPM è la più gettonata, qualcuno sa darmi pareri sull'AA del Camper Club Napoli a Parco dei Camaldoli? Se qualcuno le ha visitate entrambe, quali i pro e i contro? Grazie mille! e buoni km! Laura
In risposta al messaggio di dslaura del 10/11/2017 alle 14:19:52X dslaura : guardati il blog "rientro a Napoli".Potrai decidere meglio. All'IPM ricordati di prenotare.Se telefoni ti mandano il sito per prenotare con una mail.
In risposta al messaggio di dslaura del 10/11/2017 alle 15:40:09Salve,
Grazie mille per le info!
081 552 4999
non rispondono, solo fax), volevo conoscere disponibilità e prezzi per il ponte dell'Immacolata.In risposta al messaggio di aquilotto rapace del 10/11/2017 alle 21:34:35Prova al n.ro 081 5519338 nella peggiore delle ipotesi manda un fax con richiesta di prenotazione.
Salve, le chiedo i recapiti del parcheggio La Rondine (081 552 4999 non rispondono, solo fax), volevo conoscere disponibilità e prezzi per il ponte dell'Immacolata. Grazie e buona serata.
In risposta al messaggio di galelo del 10/11/2017 alle 16:15:16Confermo i mezzi pubblici, il 31 dicembre, terminano le corse intorno alle 18,00/18,30 quindi .... qualora si cerca un taxi la tariffa sarà festiva e credo ch si,possana trovare solo dopo le 02,00 di notte. Se volete fare il capodanno in piazza la soluzione è solo il parcheggio le rondini. Buona serata
Ciao,pure noi siamo stati all'IPM,ma come ti hanno spiegato è su a Capodimonte e la vedo dura andare in centrom per la notte dell'ultimo dell'anno.Se è solo per la fine d'anno farei come dice Sal235,poi mi sposterei all'IPM come dice gio 60.Non conterei sui trasporti pubblici il 31 dicembre. galelo
In risposta al messaggio di dslaura del 10/11/2017 alle 14:19:52ciao
In risposta al messaggio di maurizio970 del 12/11/2017 alle 20:23:40Noi nell'area Camaldoli ci siamo stati lo scorso anno proprio nel periodo di Befana (trovi anche la mia recensione nell'area soste), è molto bella e i gestori sono disponibili e cordiali, purtroppo sconta il pessimo trasporto pubblico di Napoli, noi abbiamo aspettato anche due ore alla fermata dell'autobus, sinceramente prima di tornarci ci penserei bene se non cambiano le cose.
ciao anche noi stiamo pensando di passare il capodanno a Napoli, ma preferiamo andare all'area Camaldoli, x i trasporti c'è poco distante la fermata del bus e dopo 3 fermate trovi la metro. saluti
In risposta al messaggio di Roca del 28/11/2017 alle 12:24:06staremo comunque lì per 3 gg non 1 solo giorno!
da napoletano doc, specie se per un giorno, ti consiglio il parking la rondine. sei praticamente in centro !
In risposta al messaggio di cecca76 del 28/11/2017 alle 15:21:25Ciao ti ha già risposto Roca per tre giorni vai all'area di sosta IPM V.le colli aminei qualche fermata di bus R/4 e sei in zona museo praticamente da dove inizia il centro storico dove troverai una atmosfera particolare e tanta gente. Buon w.e.
staremo comunque lì per 3 gg non 1 solo giorno!
In risposta al messaggio di cecca76 del 28/11/2017 alle 15:21:25Allora... continuando... visto che siete della provincia di Bologna e non siete abituati a grande confusione mi permetto,di darvi un consiglio. Nel w.e Napoli sarà invasa da turisti da ogni parte d'Italia per godere della bellezza del centro storico Decumani etc dovreste fare una levataccia e trovarvi in zona verso le sette e trenta del mattino dopo sono guai qualche anno fa fu istituito,il senso unico pedonale nella zona di San Gregorio Armeno. In ogni caso resterete stupefatti dalla bellezza dei luoghi dai napoletani e dal buon cibo. non aggiungo altro spero che il tempo sia clemente in modo da farvi godere appieno delle bellezze della mia città .
staremo comunque lì per 3 gg non 1 solo giorno!