CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

November porc

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2018 alle: 18:30:38
Nel mese di novembre ci sarà la manifestazione november porc.

http://novemberporc.it/it-IT/i-...


i comuni interessati saranno:
Sissa Trecasali,Roccabianca,Zibello,Polesine parmense.
Chi ci è già stato quale di questi paesi organizza in modo migliore? Cosa c'è da visitare?Sosta camper?
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29000
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2018 alle: 18:52:31
In risposta al messaggio di errunc del 20/10/2018 alle 18:30:38

Nel mese di novembre ci sarà la manifestazione november porc. ... i comuni interessati saranno: Sissa Trecasali,Roccabianca,Zibello,Polesine parmense. Chi ci è già stato quale di questi paesi organizza in modo migliore? Cosa c'è da visitare?Sosta camper?
"""
NOVEMBER PORC … speriamo ci sia la nebbia !
 
Edizione 2018


Sissa (giov 1- dom 4 novembre), 
Polesine Parmense (ven 9 - dom 11 nov.), 
Zibello (ven 16 - dom 18 nov.) 
Roccabianca (ven 23 – dom 25 novembre)

"""""

http://www.novemberporc.it/it-I...



Per fare la festa """al """maiale l augurio la speranza e' che ci sia la nebbia...
ci  Andai la prima volta anni fa il nostro dubbio era ci sara' la nebbia ? Quanta ? Dove ? Non siamo riusciti a farli tutti perché si infittiva sempre più... ad Ariano fu sospesa per sua maestà il Po ...
Comunque noi si andò per mangiare maiale e le sue parti, non solo il solito stinco che fanno quassù,
piu' volte a Sissa  per strade diverse sempre nel tentativo di aggirare la nebbia trovi stand dove mangi in piedi i 4/5 seduti ( ristoranti ) al caldo fai la fila se non prenoti...se ti piace il maiale dai ciccioli ,sanguinacci, bracciole, guancciale ecc .del maiale non si butta via nulla ...sei a cavallo visitare la rocca ? ...mai trovato il tempo c' era sempre da dedicarsi ad un banchetto .
Organizzano piazzali P per camper non sarai solo..anzi.
Scaricati il programma pure come si trasforma il maiale in tutte le sue parti con abili norcini
Noi anche quest'  anno se facciamo la A22 uscendo a Mantova abbiamo ancora il ponte crollato quindi strada doppiamente contorta...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 20/10/2018 alle 19:04:45
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 14:58:02
Ma visto gli interventi nessuno conosce la manifestazione?
Salito..che ponte crollato?non scendi da Trento? O comunque quelle zone?
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29000
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 16:10:55
Non sara' crollato del tutto ma il terremoto di anni fa lo ha reso inagibile insieme ad altri.La strada era quella di collegamento tra Mantova Sabbioneta e Parma. Se uno vuole perdersi nella bassa padana può tentare di seguire le poche e mal posizionate tabelle di deviazione.e fare slalom tra i paesetti.( e scoprire che i ponti sul Po da Cremona in giù sono pochi.
In periodo di nebbia c'era da scegliere se quella o se con meno nebbia e più visibilità la VR .BS.che taglia prima di Piacenza per Parma .oggi rimane quella
 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 21/10/2018 alle 16:34:54
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 18:03:31
Io arrivo direttamente in autostrada.
 
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29000
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 19:11:07
In risposta al messaggio di errunc del 21/10/2018 alle 18:03:31

Io arrivo direttamente in autostrada.  
Si certo con la A1 poi si esce se e' sera ( prima non riesco ) quella ventina di km sono uno spettacolo...se poi per sbaglio si prende quella interrotta...
Magari potessi un we fare uno dei paesi uscendo a Cremona
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 20:29:30
In risposta al messaggio di salito del 21/10/2018 alle 19:11:07

Si certo con la A1 poi si esce se e' sera ( prima non riesco ) quella ventina di km sono uno spettacolo...se poi per sbaglio si prende quella interrotta... Magari potessi un we fare uno dei paesi uscendo a Cremona
Pensavo di andare a Zibello, magari ci si incontra.
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 20:42:05
In risposta al messaggio di errunc del 20/10/2018 alle 18:30:38

Nel mese di novembre ci sarà la manifestazione november porc. ... i comuni interessati saranno: Sissa Trecasali,Roccabianca,Zibello,Polesine parmense. Chi ci è già stato quale di questi paesi organizza in modo migliore? Cosa c'è da visitare?Sosta camper?
Se piove evitate Polesine perchè si svolge dentro l"argine del PO ci vogliono gli stivali.laugh
jack russel
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29000
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 20:47:25
Uhhmmmmm...con google maps vedo tabelle di divieto transito ummm domani controllo sui navig.diversi di due amici la transitabilità se ci sono lavori e/o interuzzioni/deviazioni locali .Sarebbe tutto una altra cosa se potessi essere giù nel primo pomeriggio come una altra volta , , Viaggiare su un argine del fosso da un lato e la scarpata  sulla campagna dalla altra con la strada che si apre a metà...forse di notte non vedendo tutto ciò sarebbe meglio...

​​​​
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 22:06:22
In risposta al messaggio di salito del 20/10/2018 alle 18:52:31

NOVEMBER PORC … speriamo ci sia la nebbia !   Edizione 2018 Sissa (giov 1- dom 4 novembre),  Polesine Parmense (ven 9 - dom 11 nov.),  Zibello (ven 16 - dom 18 nov.)  Roccabianca (ven 23 – dom 25 novembre)
Per fare la festa al maiale l augurio la speranza e' che ci sia la nebbia... ci  Andai la prima volta anni fa il nostro dubbio era ci sara' la nebbia ? Quanta ? Dove ? Non siamo riusciti a farli tutti perché si infittiva sempre più... ad Ariano fu sospesa per sua maestà il Po ... Comunque noi si andò per mangiare maiale e le sue parti, non solo il solito stinco che fanno quassù, piu' volte a Sissa  per strade diverse sempre nel tentativo di aggirare la nebbia trovi stand dove mangi in piedi i 4/5 seduti ( ristoranti ) al caldo fai la fila se non prenoti...se ti piace il maiale dai ciccioli ,sanguinacci, bracciole, guancciale ecc .del maiale non si butta via nulla ...sei a cavallo visitare la rocca ? ...mai trovato il tempo c' era sempre da dedicarsi ad un banchetto . Organizzano piazzali P per camper non sarai solo..anzi. Scaricati il programma pure come si trasforma il maiale in tutte le sue parti con abili norcini Noi anche quest'  anno se facciamo la A22 uscendo a Mantova abbiamo ancora il ponte crollato quindi strada doppiamente contorta...
...
C è la possibilità di prenotare per saltare la fila?
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29000
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2018 alle: 23:06:30
A me interessa Scissa a mandato mail per avere info prenotazione ristoranti in piazza non dichiarano di avere organizzato per i camper ma gli altri anni non eravamo ammucchiati e si trovava posteggio.
​​​​​​

http://novemberporc.it/it-IT/Co...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 18:02:47
In risposta al messaggio di salito del 21/10/2018 alle 23:06:30

A me interessa Scissa a mandato mail per avere info prenotazione ristoranti in piazza non dichiarano di avere organizzato per i camper ma gli altri anni non eravamo ammucchiati e si trovava posteggio. ​​​​​​
Ciao non ci sono problemi di sosta sono tutti paesini piccoli e ospitali il mio consiglio è quello di andare a Zibello si svolge tutto in piazza con sosta vicino l"argine in paese 50 metri dal centro,se vuoi info scrivimi abito a circa 25 km da busseto.
jack russel
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4683
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 18:11:52
Arrivando da Cremona o da Piacenza o da Parma non troverete alcuna interruzione e secondo me neanche la nebbia,forse foschia.In compenso troverete certamente elevata umidità,ma certamente troverete posto e buon cibo.Abito a circa 10/15 km.
O.T. Di dove sei Jackrussel?
Ciao Paolo.
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 229
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2018 alle: 18:11:06
In risposta al messaggio di errunc del 20/10/2018 alle 18:30:38

Nel mese di novembre ci sarà la manifestazione november porc. ... i comuni interessati saranno: Sissa Trecasali,Roccabianca,Zibello,Polesine parmense. Chi ci è già stato quale di questi paesi organizza in modo migliore? Cosa c'è da visitare?Sosta camper?
Arrivando da nord, x quanto riguarda Polesine Parmense e Zibello, consiglio uscita sulla A 21 Castelvetro Piacentino a 15 km si trova Polesine e dopo 5 minuti si trova Zibello, io l'anno scorso sono andato a Polesine il sabato pomeriggio, l'area camper era in centro al paese, sicuramente comoda, ma visto il numero eccessivo di camper x avere tranquillità dopo cena mi sono spostato a Zibello di fronte alla caserma dei carabinieri al mattino sono andato a fare una passeggiata sull'argine del "grande fiume" e dopo sono ritornato a Polesine x acquisti nelle svariate bancarelle.
Per quanto riguarda i luoghi da visitare dipende dai tuoi interessi, se ti trovi a Polesine-Zibello in 5/10 minuti, prima di Busseto si trova S. Agata, c'è Villa Verdi è dove ha vissuto x 50 anni Giuseppe Verdi, appena dopo trovi Busseto, carina da visitare oppure a 30 km si trova Castell'Arquato, borgo fortificato dove hanno girato diversi film, stupendo da visitare.
Turbo Arturo
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2018 alle: 19:49:07
A. Zibello, ci sarà interamente dove si mangerà dal venerdì sera, al sabato e domenica ci sarà la fiera Mercatale.?
considerando che contavo di arrivare il venerdì sera cosa mi consigliate di visitare?Nel caso io andassi in altro paese e mi spostassi a Zibello il sabato pomeriggio trovero posto per sostare? Oppure è meglio spostarsi in bicicletta?
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29000
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2018 alle: 19:39:49
Riferito a Scissa con almeno due strutture coperte   a mo di ristorante quindi con due turnazionj e quindi o prenoti o vai a quelle più spicce ho chiesto info ,arrivando tardi , sul come ,prenotare  ecco la risposta 
..""""".Ciao, purtroppo le prenotazioni di Sissa vengono gestite direttamente dai responsabili delle singole strutture, io contatterei il Comune o l’AVIS (che ne cura una)""""

http://www.comune.sissatrecasal...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 26/10/2018 alle 19:55:17
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2018 alle: 16:03:57
In risposta al messaggio di Paolol del 23/10/2018 alle 18:11:52

Arrivando da Cremona o da Piacenza o da Parma non troverete alcuna interruzione e secondo me neanche la nebbia,forse foschia.In compenso troverete certamente elevata umidità,ma certamente troverete posto e buon cibo.Abito a circa 10/15 km. O.T. Di dove sei Jackrussel? Ciao Paolo.
Castell!arquato
jack russel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Sottochiave ducato riviera 1998 e cicalino fanali
Buonasera sono possessore da pochi giorni di un riviera del 1998 1.9td... sto iniziando pi...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:17
Cellula abitativa
Braccetto
Qualcuno sa dirmi come si chiama esattamente questo tipo di braccetto? Una volta lo trovav...
Yanosh
Ieri alle: 20:38
Cellula abitativa
Ho spostato il carica batterie
Quando ho preso il camper, il caricabatterie era sistemato nel mobiletto sotto il lavandin...
Yanosh
Ieri alle: 20:29
Altro sui camper
Contasudime (feat. Eskimo)
Premessa: questo post è solo una riflessione ad alto contenuto di nostalgia... Contasudim...
mapalib
Ieri alle: 16:04
Meccanica
Cupolino CI Riviera XT98
Ho un CI Riviera XT 98 ed appena supero i novanta all’ora ,turbolenze e fischi provenienti...
Mario’s group
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Van 540: bagno più pratico?
Buongiorno a tutti, Mentre in parallelo verifico la fattibilità e i costi legati alla rea...
Danyes
Ieri alle: 10:12
Meccanica
Aiuto scelta ammortizzatori posteriori ducato 230
Buongiorno a tutti, dovrei cambiare gli ammortizzatori posteriori sul mio laika ecovip 3l ...
Alex86rm
Ieri alle: 09:33
Comportamenti
Peso Challenger 250: massa in ordine di marcia
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e del mondo del camper, dopo anni di campeggio, ro...
Ro&Ka
Ieri alle: 00:25
Cellula abitativa
Problema porta bagno a scorrevole
Ciao, sono possessore di un van Hymer free 540. Ho un problema con la porta scorrevole del...
Giulio04061986e
10/06/26 - 23:01
Compagni di viaggio
Scozia Agosto
Ciao come da titolo Agosto in Scozia , siamo una coppia di 58enni e partiamo dalla prov. d...
Jonathan68
10/06/26 - 18:48
Cellula abitativa
Gancio per rimorchio
Salve cerco informazioni..sono possessore di callanger 309 su meccanica ford transit 125t3...
Barba2
10/06/26 - 15:11
Viaggi in Italia
Camper nel Conero
Buon pomeriggio, a fine giugno andremo qualche giorno nel Conero ( due adulti e due bambin...
Ilmoro73
10/06/26 - 14:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link