CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Parco Acquatico "Il villaggio della salute più"

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2017 alle: 19:19:56
Buonasera, vorrei gentilmente sapere se qualcuno conosce il parco acquatico e termale di Monterenzio in provincia di Bologna, che si chiama il villaggio della salute.
Mi interesserebbe sapere se nel parcheggio antistante il parco si può sostare, anche la notte, se sono tolleranti in questo, oppure bisogna per forza entrare in campeggio?
Inoltre chiedo sempre a chi c'è stato se ci sono info utili da sapere prima.
Grazie a chi mi risponderà.
Saluti Simone
13
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2017 alle: 22:03:12
Ciao,
siamo stati al Villaggio qualche mese fa, usufruendo delle terme. Ti posso dire che la struttura è ottima, io ho pernottato nell'agricamper che comunque è collegato con un sottopassaggio ed a poche centinaia di mt. dal resto del Villaggio.
Nelle terme possono entrare anche i bambini sopra il metro...quando siamo andati noi era ancora freddo e l'esterno era chiuso, ma la struttura mi ha colpito positivamente.
Tra l'altro, ho mangiato veramente bene...non posso che darti un buon giudizio....sulla tolleranza non so che dirti....
Ciao, buoni Km
Paolo

Modificato da Cavallino74 il 29/05/2017 alle 22:09:38
18
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57132
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2017 alle: 22:13:58
Si trova abbastanza vicino in linea d'aria a casa mia, e una volta sono andao li a salutare degli amici in camper. Sull'altro lato della strada c'è una specia di area di sosta con anche il CS, mi è sembrata una buona soluzione.  Per andare al centro c'è un sottopasso pedonale.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
pillo63
pillo63
20/09/2008 104
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2017 alle: 08:42:19
Confermo: ci siamo stato parecchi anni fa con figlia piccolina ma era aperto tutto il parco esterno ed è stata una giornata piacevole e rilassante! Abbiamo pernottato nel parcheggio/area camper e allora non vi era alcun servizio ,collegata con il sottopasso. Mi ricordo però la coda infinita x tornare in autostrada ...(domenica pomeriggio..)
Paolo
12
sbab
sbab
27/03/2013 102
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2017 alle: 12:42:32
L'ultima volta ci sono stato lo scorso anno in giugno/luglio e probabilmente ci tornerò a breve.
Sempre sostato all'agricamper collegato con il sottopasso pedonale. Anche perchè sostando all'agricamper c'è una tariffa ridotta per l'entrata al parco (quello esterno all'aperto) e ci sono tutti i servizi principali.
Anche il parco è molto bello, molto esteso e tutto su prato. Anche in piena stagione c'è spazio per tutti.
In pratica ci si piazza all'agricamper e poi si va a fare il checkin direttamente all'interno della reception del parco con la possibilità di acquistare i biglietti di entrata al parco saltando la fila delle biglietterie esterne.

Fabio
Sbab viaggia in sbamper!
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Previous Next
17
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7124
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2017 alle: 12:49:36
Ci sono stato circa 5 anni fa e confermo.
L'unica cosa che però mi sembra di ricordare è che non ci fosse neanche un po' di ombra (cosa per me che odio il caldo... fondamentale).
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011
18
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57132
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2017 alle: 13:26:33
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 30/05/2017 alle 12:49:36

Ci sono stato circa 5 anni fa e confermo. L'unica cosa che però mi sembra di ricordare è che non ci fosse neanche un po' di ombra (cosa per me che odio il caldo... fondamentale). Francesco - Challenger Genesis 43 2011

Quando andai io avevano appena piantato numerosi alberi, ma erano ancora piccoli e sorretti dai pali.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2017 alle: 18:57:22
Grazie a tutti, vorrei capire meglio una cosa, di sicuro opterò per l'area di sosta e per fare i biglietti si fanno anche nell'area di sosta per bypassare le file alle casse esterne?
Saluti Simone

Modificato da Reludwig il 30/05/2017 alle 18:59:49
12
sbab
sbab
27/03/2013 102
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2017 alle: 09:42:37
Ti sistemi nell'area di sosta e poi vai a fare il checkin alla reception delle terme. Sempre lì puoi prendere i biglietti di entrata al parco, bypassando la fila alle casse esterne.
Sbab viaggia in sbamper!
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2017 alle: 13:47:07
In risposta al messaggio di sbab del 31/05/2017 alle 09:42:37

Ti sistemi nell'area di sosta e poi vai a fare il checkin alla reception delle terme. Sempre lì puoi prendere i biglietti di entrata al parco, bypassando la fila alle casse esterne. Sbab viaggia in sbamper!

Grazie 
Saluti Simone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.