In risposta al messaggio di Pierucci del 03/07/2025 alle 17:13:57Non è necessario passare da San Vito e Cortina, quando sei a Tai di Cadore vai direzione Auronzo, poi Ss 52 a Padola e dal passo Monte Croce scendi a Sesto.
Buongiorno gradiremmo un consiglio sulla strada da percorrere o Brennero o Cortina ma visto il grave fenomeno a San Vito di Cadore forse sarebbe consigliabile la prima opzione. Visto che ci sono per la sosta notturna a metà percorso mi consigliereste un area di sosta per fermarsi una pizzeria con parcheggio per dormire. Grazie!
In risposta al messaggio di Valerio69 del 03/07/2025 alle 17:56:50Oppure per non fare il passo di S.Antonio,1km prima di Auronzo sulla SS52 vai a destra per S.Stefano,poi direzione Sesto...il passo Monte Croce Comelico lo farai in entrambe le soluzioni...ps:tieni presente che per S.Stefano c'è un semaforo per l'ennemiso cantiere stradale...
La SS Alemagna sarà chiusa per altri 15 giorni. Quando arrivi a Tai di Cadore vai per Auronzo e poi segui per Passo Monte Croce Comelico e arrivi direttamente al Sexten.