In risposta al messaggio di Mistral78 del 20/10/2025 alle 12:22:45
Ciao a tutti, con le varie app mi pare di non trovare molte possibilità a parte dei parcheggi promiscui con recensioni non troppo allettanti. Sto cercando per una notte zona Udine. Avete qualche suggerimento / esperienza ? Anche campeggi fuori Udine con i mezzi... Grazie come sempre Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
https://park4night.com/it/place...
.png)
In risposta al messaggio di Antopat del 20/10/2025 alle 16:28:17Talmente bella che ultimamente fai fatica a trovare posto, sono stato tre settimane fa e ho trovato fortunatamente un posto mentre sabato u.s. era tutta piena.
Sono poco meno di 40 Km da Udine ma ne vale la pena. Valvasone, bellissimo borgo, visto in notturna lo è ancora di più. L'area di sosta è molto tranquilla e, cosa che non guasta, del tutto gratuita, compresa la corrente. Provata un paio di anni fa.
pizza
d'asporto a cinque minuti.Buttrio
.
In risposta al messaggio di Mistral78 del 20/10/2025 alle 21:35:39Ho trovato
@Antopat e @Korsara grazie mille per le indicazioni. Speravo di trovare qualcosa più vicino allo stadio di Udine...in prossimità dello stadio ovviamente c è il parcheggio indicato anche pa p4n ma sarà pieno di auto...
questo
se ti può far comodo, non ci sono mai stato e non so valutarlo, c'è uno scarico ma le recensioni non sono molto positive.
In risposta al messaggio di Mistral78 del 20/10/2025 alle 12:22:45Non ho idea di dove tu abbia parcheggiato ma nutro nei tuoi confronti una sana invidia. E' stata una delle più belle partite della nostra nazionale ( perlomeno degli ultimi anni). Avrei dovuto/voluto esserci, ma, per motivi logistici abbiamo deciso per Torino la prossima settimana, sperando in una bella prestazione.
Ciao a tutti, con le varie app mi pare di non trovare molte possibilità a parte dei parcheggi promiscui con recensioni non troppo allettanti. Sto cercando per una notte zona Udine. Avete qualche suggerimento / esperienza ? Anche campeggi fuori Udine con i mezzi... Grazie come sempre Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
In risposta al messaggio di vecchio orso del 09/11/2025 alle 17:03:27Ciao,
Non ho idea di dove tu abbia parcheggiato ma nutro nei tuoi confronti una sana invidia. E' stata una delle più belle partite della nostra nazionale ( perlomeno degli ultimi anni). Avrei dovuto/voluto esserci, ma, per motivi logistici abbiamo deciso per Torino la prossima settimana, sperando in una bella prestazione. Stefano