quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 07/09/2010 23:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto quanto dici, sono camperista e motociclista da 20 anni. Su Gavia e Stelvio sempre in moto, e più ci vado in moto più mi viene meno il desiderio di andarci col camper. Ci sono decine di altri passi in zona che meritano il giro col camper. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 07/09/2010 23:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono uno che ha avuto la fortuna di percorrere molti passi, sia italiani, che esteri, tra questi c'è pure il Gavia. Quando lo percorsi qualche anno fa, la segnaletica lo permetteva, e quindi ripeto ebbi la fortuna di godemi il panorama, di sostare su al passo e dopo un'ottima cena di pizzoccheri ho dormito nel parcheggio del rifugio sul camperino. Penso che per vergognarsi di alcune cose non ooccorra arrivare fin su sul gavia piero
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 07/09/2010 23:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Max Max come sei duro non mi sembra che siano state commesse infrazioni se non è vietato salire sul Gavia bisogna poterci andare senza incorrere in giudizi duri come il tuo saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di salomogi inserito in data 07/09/2010 22:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel video, pure io ci sono stato anni fa, in qella giornata,gavia e stelvio, che bei panorami, e per gli altri solo invidia altro che infrazioni eppure hai ben filmato i divietfabio
quote:Risposta al messaggio di Al65 inserito in data 08/09/2010 18:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be! in retromarcia avrebbe dovuto andarci chi scende; poi a volte basta l'attenzione ed un po di educazione e si risolve qualunque passaggio stretto; ad esempio in Cornovaglia e Scozia ci sono decine di km di strade larghe poco più del mezzo e alla fine ci passano tutti. saluti Massimo