CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Per curiosità: quanti a svernare in Sicilia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 161
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 18/01/2015 alle: 09:29:53
Ciao, spesso leggo i post che riguardano la Sicilia ma, per auspicio di lunga vita al mio fegato [8D], mi astengo dall' intervenire, perchè i miei sentimenti a tal riguardo sono alquanto incerti, contrastanti e perfino dolorosi. D'altronde l'ho scritto da sempre e spero in modo chiaro. Però questa volta il post riunisce un bel pò di anime buone, alcuni conosciuti di presenza, che voglio salutare con cordialità e simpatia, ciao ragazzi!!. Enzo.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 18/01/2015 alle: 10:34:06
[:D]Ciao Enzo(campcamp) è bello averti quì con noi su queste pagine . [:D]Enzo , [:I] credo di conoscere[:I] il tuo rapporto con la Tua Sicilia,ma non ho assolutamente dubbi in riguardo alla tua conoscenza del territorio e tutto quello che riguarda la Gustosa cucina e tradizioni della tua regione . [;)]Vero ,[;)]fai bene a preoccuparti per non [;)]affaticare il tuo fegato [;)] più di tanto,però potresti Trasmettere le tue conoscenze Gastronomiche a chi,come me,apprezza i saporiti piatti siciliani . [:D]Per esempio :Stà avvicinandosi il periodo delle feste del carnevale ,Cosa si cucina in quei giorni ? Cosa non può mancare sulle tavole dei siciliani ? [8)] Probabilmente anche in questo caso ci sarà una sostanziale differenza tra le varie provincie . [:p] Potrebbe interessare a molti,conoscere quello che tu e Franco conoscete in proposito. [;)]Quindi se Vi Va ,[;)]sarebbe un Gradito Regalo.[;)] Grazie Ciao [;)]Gino . P.S .Salutami,tua moglie e la tua Principessa.
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 18/01/2015 alle: 13:52:42
="http://i.imgur.com/QqjwRd7.jpg ">="http://i.imgur.com/tmfAjOy.jpg "> Sicilia orientale: Maccheroni 5 buchi con sugo di carne stile siciliano, non chiamatelo ragù, rischiate il linciaggio [8D]. Pietanza tipica catanese. Mia madre la domenica preparava il sugo (sugo nel senso di sugo che non è ragù, non nel senso di salsa), iniziava alle 9 ed era pronto alle 13. L'odore mi svegliava ed io andavo come uno zombi in cucina e facevo colazione intingendo una fetta di pane a sapore di pane dentro il soffritto che stava sfumando con l'estratto (nel senso di estratto) e il vino cotto (nel senso che non è vino, ma una specie di sapore miele - mosto d'uva - cenere - aceto balsamico. Contemporaneamente preparava i maccheroni fatti con il "fusello", ogni uno un'opera d'arte. Chiaccere di carnevale. Pignolata, le più buone le fanno nel Messinese. Qui ricambiamo i saluti a tutti voi. A febbraio si riparte, il meteo ci dirà dove, tanto il lavoro che facciamo è "ubiquitario" [:)][:)][:)]

Modificato da campcamp il 18/01/2015 alle 14:00:22
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 18/01/2015 alle: 16:02:36
uno, ci vuole un permesso speciale per andare in Sicilia, di cui allego copia. L'ufficio che lo rilascia "Trinacria autorizzazioni e permessi" è aperto tutti i lunedì dalle ore 10.00 alle ore 10.30, se alle ore 10.15 non c'è nuddu, lasciate la richiesta di autorizzazione al transito al posteggiatore con i baffi seduto al bar coppola. Se vi dice niente sacciu perchè sta facendo colazione con la granita, non disturbatelo, potrebbe scioglieri. Eventualmente andate in municipio e cercate l'assessore Lopizzo, nel caso in cui fosse presente vi manderà da don Tano Suffuru che abita nel palazzo accanto al duomo, in centro, vicino al farmacista, vi farà avere il permesso, non dategli più di 100 €.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 18/01/2015 alle: 21:46:24
[;)] Bruno (Campersempre) Vistoooo .Grazie alle tue OTTIME frequentazioni (capiscammè)[;)]Ti sei meritato il Libero Lasciapassare a Tempo Indeterminato(scusa se è poco)per l'ingresso in Sicilia ,[;)]anche fuori stagione balneare.[:I]Beato te.[8D] Permettimi di associarmi a Te per Ringraziare ,anche, il Responsabile del'Ufficio Buone Relazioni il Sig Enzo LoScherzo. GRAAAZIE[:D] [:I]Desidero Porgere anche, un personale e Ossequioso GRAZIE a Enzo(campcamp)Per gli Eloquienti Ricordi e Sapori della Sua Infanzia.[;)] P.S.Tranquillizziamo Tutti dichiarando che: Vino Cotto non ha subito nessuna violenza ,anzi,nel 1981 si è sposato con Fetta di Pane ,al sapore di Pane,e dalla loro felice unione è nata a Messina ,la piccola Pignolata . Grazie a Enzo e ai suoi "dolci ricordi ". Ciao[;)] Gino
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/01/2015 alle: 01:50:31
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 18/01/2015  16:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][^][^] Grazie Enzo ricordo con affetto il tuo gran lavoro che hai voluto donarmi in premio. Un abbraccio virtuale attraverso COL ... Non è che per caso vieni dalle parti di Torino, magari andando verso la Liguria dove mi pare covi qualche affetto particolare [;)], sappi che se decidi, c'è una guida pronta tutta per te. Ciao Enzo grazie ancora. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 19/01/2015 alle: 13:43:58
Ciao ragazzi, grazie per le lodi. X Gino ho inviato 3 capolavori carnevaleschi, fanne buon uso, è roba difficile, per pochi eletti...neanche Franco sa al riguardo le cose giuste da sapere. Egli sa troppo delle cose immateriali Sicane, ma poco delle vie golose terrene Sicule! [8D] X Bruno, Gino et alii, ci apprestiamo a riprogettare la nostra vita, entreremo presto nella stringa 3.0, che contempla uno spostamento graduale; dal "ricco" nord-est al "colto" nord-ovest. Esisteremo in futuro, con molta probabilità (mio bisnonno è vissuto 97 anni [8D] ), in luoghi della costa occidentale della penisola: faremo base nelle colline nell'oltrepo pavese e spesso ci sposteremo verso nord-ovest, Milano compreso. Per motivi di affetto e di pesca sosteremo spesso nel Tigullio, a Castiglioncello, in Toscana ed In Cilento. Quando ci incontreremo potrò donarvi, se volete, pane fresco, maccheroni e sugo all'antica preparati in camper. Noi lavoratori quasi gratis on-line, ubiquitari, abbiamo 34 uffici..[8D]..a seconda del meteo..[8D].e a seconda se incontriamo gente che ci sorride..[8D].anche con il camper scassato ed il cane super meticcio![8D][8D][8D] Ciao, Enzo. [8D][8D]
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 19/01/2015 alle: 22:21:13
Chiedo informazioni ai siciliani o frequentatori in questo momento, possibile che da Sciacca a San Vito lo Capo qualsiasi area attrezzata o camping lungo la costa io lo abbia trovato chiuso? [:0][:0][:(!][:(!][:(!] Questo è il mio primo viaggio in Sicilia, credo in un periodo poco frequentato. Chiedo, se potete, darmi indicazioni di siti aperti vicino Trapani, Marsala e Mazara del Vallo. Grazie. Felice
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5573
Inserito il 20/01/2015 alle: 10:36:23
domanda : hai a portata di mano la mia guida e l'elenco delle aree completo di tantissimi numeri di telefono ? che io sappia La Pineta di san Vito, lo sporting di Mazara, il nautisub di Marsala non chiudono mai. Prova sempre a telefonare, vedrai che anche se chiuso ufficialmente qualcuno per te apre lo stesso, a meno che non fai un camp-stop. Prova anche con gli agriturismo. E gente che ci vive lì tutto l'anno, non possono essere chiusi. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.) f.gifr.gifa.gifn.gifc.gifo.gif
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 20/01/2015 alle: 10:47:30
[;)]Ciao "Ragazzi",Ciao a Tutti. Ciao a quelli che seguono queste pagine da casa ,e Ciao a coloro che invece (beati loro)hanno scelto di Svernare in Sicilia [:D] Camperisti pensionati,di varie nazionalità e in numeri consistenti, sono approdati quest'anno nel'isola su esempio dei tedeschi ,che già da anni "migrano" come rondini,per fuggire dalle loro fredde temperature,e scelgono la miti giornate di Sicilia. [:I]Sarebbe Bello ,Utile ,riuscire a creare una mappatura di luoghi di sosta invernali ,elencando P.S--A.A--Campeggi--Agriturismi,che sono aperti ANCHE in inverno. Franco ,Bruno,Pierdamiano ,hanno impiegato tanta Passione e Tanto del loro Tempo, hanno fatto un Lavoro Esemplare,facendo pervenire a chi ne faceva richiesta,le pagine della Loro Ricerca,del Loro Impegno . [:D] Allora perchè non Creare un qualcosa di simile ,mirato ESCLUSIVAMENTE alle SOSTE INVERNALI . [:D][:I]Basterebbe che ,chi adesso è in Sicilia ,Scrivesse Dove Si Trova ,e come si trova ,di quale strutture si serve,e quanto spende . [;)]Gli Amici camperisti residenti in Sicilia ,sanno con sicurezza quali sono le strutture Aperte in Inverno nella loro città o provincia.Quindi... [;)]Sarebbe veramente Utile ,Bello,e anche Facile, poterlo fare .[:D] [;)][;)]Del resto ,uno dei Piacere degli Appassionati del camper è scambiarsi esperienze di luoghi e cose[8D] [:0]Sbaglio [?][?][?] [;)]E allora [?][?]Perchè non lo facciamo. Ciao a Tutti [;)]Gino

Modificato da sottoognicielo il 20/01/2015 alle 10:51:12
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5573
Inserito il 20/01/2015 alle: 11:46:48
Caro Gino sei un geniaccio, mi sono dato una "timpuliata a cinque e cinquantacinque" " perchè avrei dovuto pensarci io per primo. Comunque ora metto in moto tutte le mie "aderenze" e grazie alle mie "entrature" e all'aiuto dei forumisti che ci leggono presto colmeremo questa piccola lacuna. A proposito di "entrature" ed "aderenze" se vuoi farti 4 grasse risate leggiti questa conversazione a partire da l'intervento di una certa Sara Izzi che trovi qui :

https://forum.camperonline.it/t...

un abbraccio Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.) f.gifr.gifa.gifn.gifc.gifo.gif
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5573
Inserito il 20/01/2015 alle: 12:05:52
Avrei voluto inserire qualche ricetta di specialità Palermitane, ma in omaggio al nostro caro Enzo mi pregio fornire la ricetta dei PITONI ALLA MESSINESE. Se poi togliete la verdura e ci mettete un rotolo di prosciutto e della scamorza avete fatto il CALZONE alla Palermitana, dove però la pasta è molto più lievitata anche con l'aggiunta dello strutto e una puntina di zucchero. Ingredienti: - 500 gr. di farina di grano duro (meglio se semola rimacinata) - 20-30 gr. di lievito di birra (dipende dalla Temp. ambiente)- 200 gr. di scarola (indivia riccia) ma possono andare anche gli spinaci - 20 pomodorini Pachino - 1 cucchiaino colmo di zucchero - 1 cucchiaino raso di sale - 250 gr. di acqua tiepida (non calda uccide il lievito)- 4 cucchiai di olio di oliva - 50 gr.(o anche meno secondo gusti) di acciughe anche sottolio - 250 gr. di formaggio a pasta filante - olio di oliva per friggere. Procedimento: - Dissalate le acciughe, spezzettatele e tenetele da parte. Tagliate il formaggio a dadini e i pomodorini a quarti. Mondate la scarola scartando le foglie più esterne, lavatela bene ed asciugatela ben bene ( ma veramente bene !) perché tende a mandare acqua e tenetela da parte. Sciogliete il lievito nell'acqua tiepida con un cucchiaino di zucchero, mescolate bene con una forchetta e aspettate che la soluzione diventi schiumosa. Fate la fontana di farina e versate nel cratere la soluzione di acqua e lievito. ( se l'acqua è di tipo gasata è anche meglio) Incorporate alla farina il liquido, l'olio, salate con moderazione e impastate a lungo ( niente fretta) fino a ottenere la consistenza morbida ed elastica dell'impasto da pizza. Se serve regolare la giusta consistenza, aggiungete poca acqua tiepida o farina. Lasciate lievitare la pasta coperta con un canovaccio in luogo tiepido fino a quando raddoppia di volume. La temperatura ambiente è importante, se non siete sicuri meglio aspettare ancora un pò. Lavorando su un piano infarinato, formate 10 panetti e spianateli uno alla volta con il mattarello formando da ciascuno una sfoglia di 3-4 mm circa di spessore. Su una metà del disco distribuite alcuni pezzettini di acciughe (andate con moderazione), un pò di scarola riccia, i cubetti di formaggio già precedentemente tagliato a cubetti ( e qui potete abbondare), qualche pezzetto di pomodoro, un pizzico origano e uno di pepe nero. Chiudete il disco a formare una mezzaluna e pressate con una forchetta lungo il bordo per far incollare i lembi che così facendo risulteranno sigillati. Durante la preparazione del pitone badate di non sporcare con olio o farina i bordi che andranno sovrapposti, altrimenti rischiate che il pitone si apra durante la cottura. Friggeteli 1 o 2 alla volta in abbondante olio (devono galleggiare) fino a quando sono dorati. Pescateli con un mestolo forato e disponeteli in posizione orizzontale su della carta assorbente in modo che il ripieno si distribuisca uniformemente e che l'olio in eccesso venga assorbito dalla carta. Servire tiepidi o comunque ancora caldi. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)

Modificato da franco1945 il 20/01/2015 alle 12:53:23
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 20/01/2015 alle: 13:16:46
Nautisub Club di Marsala è aperto da maggio a settembre, Per gli altri periodi dicono che occorre prenotare per sicuramente non per 2/3 giorni (è gestita da una famiglia romana quindi non credo che vengono per poco tempo). Così mi era stato detto questa estate e così è indicato sul loro sito. Buona permanenza ai viaggiatori in terra sicula [8D][8D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 20/01/2015 alle: 18:55:58
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/01/2015  10:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, ieri è stata una giornataccia per trovare un'area di sosta o un camping aperto è stata dura almeno per quei posti che io avevo segnato lungo il tragitto da Sciacca - Marsala e poi continuando per Trapani. Comunque quì dove sono adesso se volete prendere nota San Vito Lo Capo sono aperte AA da Giovanniid="red"> 38°09'44.4"N 12°44'12.4"E Hi-Fi internet inclusa e Camping Pinetaid="red"> 38°10'26.2"N 12°44'53.1"E prezzi ben diversi tra loro. Confermo quello scitto da Bruno (Campersempre) la struttura Nautisub Club di Marsala è chiusa. L'idea di Gino è ottima ed è una buona soluzione per quelli che vogliono svernare in inverno (come me) in Sicilia e.....che hanno voglia anche di fermarsi in qualche struttura. Felice
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 20/01/2015 alle: 19:10:04
Un sugo impossibile. Ma esistito veramente!! Ingredienti: 1 -- Coniglio, Manzo, Cotenna, Salsiccia al ceppo, un osso di manzo. 2 -- Concentrato doppio di pomodoro essiccato al sole su piatti da "astratto" di Caltagirone. 3 -- Cipolla, sale pepe o peperoncino, alloro, olio extra. 4 -- Vino cotto che non è vino, ma mosto fresco d'uva concentrato a fuoco lentissimo per 6 ore, con aggiunta di cenere di sarmenti passata al setaccio, la cenere interviene sul ph e serve da flocculante. Ne viene fuori una specie di mostarda dolce e profumatissima. 5 -- Passata di pomodoro. Procedimento: In un pentolone soffriggete per almeno 10 min (1) + (2) + (3) + (4) ...fate scarpetta con pane fresco, spegnete tutto e avete finito.... Oppure aggiungete un kg di passata di pomodoro e 1 lt di acqua, fate bollire a fuoco lento per 4 ore, (il tempo una volta non si pagava), alla fine togliete la parte solida e condite la pasta di carnevale con il sugo rimasto in pentola, che non è ragù. Per rendere la ricetta ancora più impossibile bisognerebbe condire la pasta con il formaggio grattugiato, che da bambino andavo a comprarlo a pochi etti alla volta...perchè formaggio, per noi Siculi, era solo e soltanto PECORINO stravecchio...che si metteva a centrotavola. Altro non so in merito [8D]
16
coccone
coccone
14/04/2009 43
Inserito il 20/01/2015 alle: 21:03:41
Ciao a tutti, visto che anch'io ho in programma di scendere in Sicilia il prox inverno, potreste darmi consigli in merito al viaggio. Mi spiego. Io parato da Modena ed avrei intenzione di prendere il traghetto a Napoli. Avete il nome di una compagnia in particolare, circa la tariffa del periodo di gennaio, traghettando on bord? Ecc ecc. Grazie.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 21/01/2015 alle: 10:26:00
La TTTLines Napoli-Catania tutti i giorni, mi pare l'unica che fa ancora "on Bord", fino ad esaurimento (12/15 posti) almeno questa estate era così. In quest'epoca non credo che avrai problemi ad ottenere il posto sul ponte aperto. Prezzi su [url]http://www.tttlines.it/ Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5573
Inserito il 21/01/2015 alle: 11:26:45
Amico <coccone> credo di aver riportato almeno una decina di volte l'intero ventaglio di offerte per collegamenti navali della Sicilia. Giusto per dare una sveglia ai ragnetti che riposano tranquillamente sotto la tua tastiera io darei una scorsa alle pagine di questo forum per trovare ogni info utile. Se poi per amor di quiete degli stessi preferisci chiedere, ti riepilogo che nel tuo caso puoi scegliere dal catalogo GNV Grandi Navi Veloci - i collegamenti da Civitavecchia e Napoli su Palermo - da quello della Tirrenia per i collegamenti su Palermo e Catania. Ma niente camping on board per queste due compagnie. Da napoli su Catania opera anche la TTTlines che effettua in stagione il servizio del camping on board . ATTENZIONE - IL SERVIZIO DI OPEN DECK -detto anche CAMPING ON BOARD - è soggetto alla approvazione della capitaneria di porto e per quanto ne so io NON E' MAI CONCESSO DURANTE IL PERIODO INVERNALE - di norma funziona solo da Aprile ad Ottobre ma è meglio chiedere conferme alla compagnia. Prevengo i tuoi ulteriori dubbi e ti confermo che : l'autostrada Salerno - R. Calabria ha smesso da tempo di essere pericolosa e difficile, essa è ormai una autostrada come tutte le altre in Italia con solo alcuni tratti a doppia corsia (come quasi tutte le autostrade d'Italia) ma con il vantaggio di essere gratuita. Invece il traghetto sullo stretto è una rapina e costa circa 95 euro A/R A conti ben fatti e su base 2 sole persone viaggianti il passaggio nave è solo di poco più costoso di quello via terra ma infinitamente più comodo. Diverso è la valutazione per famiglie numerose con bambini e/o cani di grossa taglia. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.) f.gifr.gifa.gifn.gifc.gifo.gif
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5573
Inserito il 21/01/2015 alle: 11:42:26
A tutti gli amici camperisti che in questi giorni si trovano in Sicilia Orientale suggerisco caldamente di non lasciarsi sfuggire la possibilità di conoscere LA FESTA DI SANT'AGATA in quel di Catania. Questa antichissima festa è caratterizzata da manifestazioni straordinarie di devozione e folclore antichissime e molto sentite, che coinvolgono centinaia di migliaia di Catanesi devoti alla loro Santa protettrice. Siccomme sant'Agata mi guarda benedicente ogni volta che passo dai quattro canti di Palermo faccio uno strappo alla antica rivalità e in onore della Santa e dei fedeli Catanesi vi invito a partecipare. Ho la possibilità per tramite di un mio caro amico di farvi assistere sul posto della Ass.ne Campeggiatori di Sicilia e che può farvi sostare a prezzo simbolico in un'area privata centrale molto comoda per seguire i riti, protetta e sicura H24. La festa ha il suo culmine nei giorni 3 -4-5 Febbraio prossimi. Il tempo per organizzarvi l'avete e se volete fate passa parola con chi è nei vostri paraggi. Per maggiori info contattatemi direttamente e vi darò il telefono privato del mio amico Catanese. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.) f.gifr.gifa.gifn.gifc.gifo.gif
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5573
Inserito il 21/01/2015 alle: 13:29:15
ATTENZIONE ! ATTENZIONE ! secondo questo articolo pubblicato su LA REPUBBLICA

http://palermo.repubblica.it/cr...

in occasione della prossima EXPO2015 di Milano alcuni buontemponi si preparano una serie di VILI ATTENTATI alle antiche tradizioni del cibo tradizionale Siciliano. Aldilà della antichissima diatriba sul genere, se vi presenteranno schifezze come quelle rappresentate nella foto o caponata fatta con il dado, o cannoli con la crema di latte REAGITE CON FERMEZZA E AUTOREVOLEZZA e se avete pagato tirategliele dietro e fatevi ridare i soldi. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.) f.gifr.gifa.gifn.gifc.gifo.gif
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link