quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 20/03/2014 13:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be a monterotondo avete un bellissima ciclabile
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 20/03/2014 17:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, lunga 3 km e collegata al nulla (o meglio a strade molto trafficate), però per sgambare avanti e indietro stile criceto è OK Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 20/03/2014 17:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 20/03/2014 17:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, credo che vadano in gita turistica a vedere com'è fatto un marciapiede qualsiasi, visto che in tutto il resto della città NON ce ne sono. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 21/03/2014 10:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è una sorta di paradosso con le ciclabili belle. Ovvero più sono belle, più sono pericolose per i bimbi. O perlomeno per il mio che ha cominciato a pedalare in autonomia presto. Lo scorso anno ho fatto un pezzo della classicissima Mozambano-Mantova e davvero temevo che gli altri ciclisti me lo stirassero in ogni momento. Ma anche la Dobbiaco Lienz IMHO è pericolosissima anche per la presenza di ciclisti improvvisati che non hanno proprio il controllo del mezzo. Dai, la mettiamo la Piossasco Pinerolo ? SI, con parcheggi a Piossasco e AA a Pinerolo. Nulla di che, a 3 passi da Torino. http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/353-pinerolo-piossasco
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/03/2014 13:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io da padre snaturato la prima uscita di mia figlia in bici senza rotelle e con bici grande è stata sulla ciclabile intorno al Lago di Barcis (PN). Stretta e ricca di saliscendi (lei non riusciva a frenare essendo la bici grande) a momenti finisce nel lago.... [xx(] comunque hai ragione. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Last Navarre & Beau Isabeau
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 23/03/2014 22:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/05/2014 22:14:36 (> https://www.camperonline.it/are...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/05/2014 22:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso almeno 3 anni fa di fronte alla stazione la sosta DIURNA a Dobbiaco era concessa. Però non ho notato quando sono tornato li se era ancora valida la cosa.
R.L. Stevenson http://www.piste-ciclabili.com/...
aosta#map=46.6257,6.592881/10 Anche in valle d'Aosta c'è una bella ciclabile che costeggia la dora baltea lunga una quindicina di km con poca pendenza che attraversa 2 grandi aree verdi. Parte da Montan di Sarre e arriva fino a Les Iles di Quart per la sosta camper invece bisogna ingeniarsi. Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 12/03/2014 19:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> segnalo la bellissima area di Cologna Spiaggia, all'inizio sud della ciclabile dei ponti, gestita dal sig. Romeo & family, una delle AA meglio gestite da me visitate. Kk