quote:Risposta al messaggio di Paoletta183 inserito in data 13/10/2013 21:20:58 (> Noi andiamo sicuramente e ormai non ricordo più da quanti anni, se vuoi avere info dettagliate leggi nel sito del comune di Cesenatico.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://web.comune.cesenatico.fc...
C'è una apposita locandina che ti fornisce tante informazioni. Dal mio punto di vista merita per poter gustare tanti piatti della cucina marinara ed è un piacevole ritorno al mare visto con una immagine non più estiva e caotica. Inoltre ne approfitto vista la vicinanza la notte del 31 vado a Riolo Terme (RA) ma vicino a Imola a vedere la festa di Halloween dove ci sono alcune rappresentazioni in costume celtico e la storia che viene raccontata evoca le forze del bene contro quelle del male culminanti nell'incendio del gigantesco pipistrello signore del male con spettacolo pirotecnico/musicale veramente suggestivo. Saluti Giorgio.quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 14/10/2013 00:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://web.comune.cesenatico.fc...
Io ho sempre sostato in quest'area di sosta: certo non ha una grande capienza ed è sicuramente insufficiente quando ci sono manifestazioni di questo tipo, però - di solito - un posticino lo si trova sempre. Poi dipende anche da quando si arriva ! Raccomando, però, di non parcheggiare nell'attiguo parcheggio riservato solo alle auto, perché lì non è consentito.quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 14/10/2013 14:37:02 (> Ciao, leggi qui penso avrai buone indicazioni.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sagreinromagna.it/sa...
Saluti Giorgio.quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 16/10/2013 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se arrivi nel pomeriggio non troppo verso sera riesci ad arrivare abbastanza vicino al centro del paese dove si svolge la festa tutte le strade ampie limitrofe sono utilizzabili per parcheggiare; altrimenti devi rimanere abbastanza fuori sullo stradone che arriva dalla via EMILIA (Imola /Faenza) normalmente al massimo un chilometro (Google/Maps aiuta per capire la viabilita che si incontra). Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 17/10/2013 10:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parsifal
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 17/10/2013 11:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sei sicuro ? Ti chiedo questo perche' noi siamo sempre andati a primavera, e lungo il porto canale c'era anche il mercato. Max
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 17/10/2013 19:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Cagnina di Romagna D.O.C. forse...[;)] vinello dolce da accompagnare ai dolci o ai formaggi. Dal vitigno Refosco dal Peduncolo Rosso a bacca rossa di antica coltivazione, vino rosso dolce o amabile, pronto da bere subito dopo la vendemmia si può infatti consumare già una settimana dopo la vinificazione. Le caratteristiche della Cagnina colore: rosso violaceo con una breve spuma odore: vinoso, caratteristico con sentori di piccoli frutti rossi sapore: dolce, di corpo, un po' tannico, leggermente acidulo Abbinamenti della Cagnina come da tradizione romagnola Si può bere a temperatura di degustazione 10-12 ° quando si è tavola, secondo la tradizione romagnola , la Cagnina dolce si abbina alla ciambella casereccia, alle castagne e marroni arrostiti, torte e crostate di frutta, ravioli dolci ripieni di confetture oppure con la saba ovvero il mosto di uva cotto. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 18/10/2013 10:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo: è proprio la Cagnina ! Io sono praticamente astemio, ma quel vinello dolce lo bevo davvero volentieri.
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 17/10/2013 12:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parsifal