CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prima esperienza in camper

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
gabrycol64
gabrycol64
21/03/2017 2
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 19:59:38
Buonasera, sono Gabri

Buonasera, sono Gabriella. Io, mio marito e alcuni amici vorremmo noleggiare per la prima volta un camper per il ponte del 25 aprile. Ci piacerebbe andare in Umbria. Siamo di Lecce. Cosa ne pensate?
a 

jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3393
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 20:05:53
In risposta al messaggio di gabrycol64 del 21/03/2017 alle 19:59:38

Buonasera, sono Gabri Buonasera, sono Gabriella. Io, mio marito e alcuni amici vorremmo noleggiare per la prima volta un camper per il ponte del 25 aprile. Ci piacerebbe andare in Umbria. Siamo di Lecce. Cosa ne pensate? a   

Ciao gabriella, penso che vi divertirete la prima uscita in camper è sempre emozionante,l"umbria(come la supenda LECCE) è molto bella e ci sono tante aree sosta, noleggiatelo perchè sono sicuro vi divertirete.ciao
jack russel
robert66
robert66
01/02/2009 876
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 20:54:03

Buonasera, sono Gabri Buonasera, sono Gabriella. Io, mio marito e alcuni amici vorremmo noleggiare per la prima volta un camper per il ponte del 25 aprile. Ci piacerebbe andare in Umbria. Siamo di Lecce. Cosa ne pensate? a   

Credo che sicuramente dovrete sbrigarvi ad andare a vedere per prenotarlo per il ponte del 25 aprile,qui dalle mie parti già da più di un mese non c'e ne sono più disponibili ,comunque buon divertimento.
Ciao roberto
Sal235
Sal235
15/06/2010 824
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 22:29:39

Ciao benvenuta 25 anni fa noleggiai il primo camper da allora non riesco a fare altro tipo di vacanza. La Puglia è una regione molto ricettiva per il turismo itinerante, condivido il suggerimento di visitare la splendida Lecce. Sul sito troverai L'apposita sezione aree di sosta puoi inoltre scaricare L'app di camperonline sul telefonino e potrai utilizzare la localizzazione delle aree ànche con i programmi  di navigazione tipo Waze o gps navigazione buona vacanze e siate rispettosi delle regole wink
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3500
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 06:46:14
In risposta al messaggio di Sal235 del 21/03/2017 alle 22:29:39

Ciao benvenuta 25 anni fa noleggiai il primo camper da allora non riesco a fare altro tipo di vacanza. La Puglia è una regione molto ricettiva per il turismo itinerante, condivido il suggerimento di visitare la splendida
Lecce. Sul sito troverai L'apposita sezione aree di sosta puoi inoltre scaricare L'app di camperonline sul telefonino e potrai utilizzare la localizzazione delle aree ànche con i programmi  di navigazione tipo Waze o gps navigazione buona vacanze e siate rispettosi delle regole  Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
...

Gabrycol  E' di Lecce e vorrebbe visitare l'Umbria.laugh.
 Comunque , tornando a Gabrycol, ottima idea noleggiare un camper. Come già detto il ponte del 25 aprile è un periodo caldo. Ti conviene decidere in fretta e programmare bene l'itinerario e le soste. troverai un po di gente in giro. 

salito
salito
rating

21/03/2009 23392
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 09:44:26

.""gabrycol64
Iscritto 21 Mar 17
Meno di 50 messaggiInserito - 21/03/2017 :  20:04:49  Mostra il profilo   Rispondi citando il messaggio
Buonasera, sono Gabriella. Mi sono appena registrata. Mi piacerebbe tanto fare un'esperienza in camper. Saremmo in 7: io, mio marito, i miei figli e 3 amici. Siamo di Lecce e ci piacerebbe andare in Umbria per il ponte del 25 aprile. Che ne pensate "  

che ne penso?   Una bella ammucchiata. ... ma per fortuna camper da sette posti in viaggio sarà difficile impossibile trovarlo
così salvate l amicizia ...da fermi in sosta non sarebbe più facile la convivenza uso del camper.
con due camper andrebbe meglio per tutti.

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27829
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 10:59:08

In sette su un camper non la vedo molto male, ma estremamente male, drammatica. Una gestione estrema impossibile anche per chi ha davvero molta esperienza. Una caporetto per dei principianti.
Inoltre, Lecce  -> Umbria non è uno scherzo, non è certo la meta easy per iniziare, guardate il tempo a disposizione reale e cosa volete fare. La prima volta in media conviene andare in ambienti protetti.
L'umbria è bellissima, io di consiglio di passare, senza fermarvi a dormire, anche nelle zone colpite dal sisma, magari compera qualche cosa a Norcia, ma non dimenticate posti come Spoleto e altre località al contorno del "cratere" che a fronte di un numero ridotto e poco percepibile dal pubblico di case danneggiate hanno moltissimo da offrire.
Umbria= montagne e di quella stagione potreste dover ancora accendere il riscaldamento la notte, addestratevi nel suo corretto utilizzo.
Esiste una sezione di camperonline con la lista delle aree attrezzate a disposizione, che da quelle parti non sono poche.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
onabet
onabet
21/05/2008 2106
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 21:46:30
Benvenuti, non noleggiate quel camper! Sarete affetti da camperite cronica difficilmente guaribile!cryingwink
Daccordissimo con quanti ti hanno sconsigliato convivenze in camper con persone diverse da quelle del proprio nucleo familiare, specialmente nella prima uscita. Gli spazi sono quelli che sono e una gestione degli stessi è la fase più difficile da superare. Vi consiglio, quindi, di utilizzare un mezzo solo per la vostra famiglia, gli amici ne fitteranno un altro ed i momenti conviviali non mancheranno durante l'uscita. La destinazione Umbria la ritengo una buona scelta: regione molto bella, ricca di risorse naturali ed architettoniche, di strutture di accoglienza per i nostri mezzi e non lontanissima dalla vostra Lecce. Io sceglierei mete più facilmente raggiungibili ed esterne alle zone colpite dal terremoto, avrete più libertà nei movimenti e più facilità per la sosta. Essendo la prima uscita pianificate bene l'itinerario ed appoggiatevi alle strutture preposte alla sosta per i camper. Al momento della consegna, informatevi bene sull'uso delle utenze di bordo. Gestire un camper è semplice, ma molto diverso da come gestire la propria abitazione. Ricordate sempre che siete ospiti dei luoghi che visitate e comportatevi di conseguenza. Fatte le opportune raccomandazioni, vi rinnovo il benvenuto e vi auguro di provare fino in fondo il gusto del viaggio che solo il camper, utilizzato nel modo giusto, sa regalare. Ciao Enzo
onabet
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.