www.campingwildberg.com
in un piccolo paesino San Lorenzo di Sebato, sei vicino alla fermata dell'autobus per Brunico che è a 4-5 chilometri e hai l'autobus che ti porta sulle piste. Noi di solito andiamo in estate e il posto è carino. Ciao Giovanna.www.vintagecamper.it
Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 11/11/2009 19:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il copricabina ti aiuta per la cellula e io aggiungerei anche dei teli per coprire l'entrate dell'aria che vengono dal motore, insomma più copri e meno spifferi hai, io non ho adottato nient'altro di accortezza per quanto concerne l'impainto gas, il nostro amato camperino è ripartito al primo colpo dopo 7 giorni di sosta, mentre quello del mio amico a gasolio a trovato difficoltà fino a far arrivare un meccanico che l'ho aiutasse alla ripartenza, lasaracinesca delle chiare lasciala aperta e mettici sotto un contenitore di plastica tipo bacinella, appena arrivi al campeggio prendi una bombola di gas e tienila di scorta(è dura cambiarla di notte[:(][;)]) ciao
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 11/11/2009 19:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sai da quanto tempo non vai a benzina c'erano problemi o era tutto in ordine? se passi a benzina qualche km prima penso che non sia male fai anche tu con il gpl quello che fanno quelli che vanno a gasolio quanto ti avvicini ai monti fai il pieno di gpl quà in montagna cosi come il gasolio anche il gpl forniscono una versione invernale (che resiste un pò meglio al freddo a quello di rovigo .senza offendere i rovigotti [:)]
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 11/11/2009 18:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami tu, avevo capito tuttaltro. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 11/11/2009 19:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao salvatore . fossi in te farei controllare la meccanica da un esperto,se e'da molto che non vai piu a benzina le tubazioni di essa si saranno seccate espesso succede che si buchino con conseguente perdita di benzina pericolosissimo pericolo incendio ,fai pulire il polmone del gas cosi il motore rendera' di piu' e consumera' meno, inoltre fai mettere il paraflu in dosi giuste dicendo che devi andare molto sottozero. per il resto segui gli altri consigli x il freddo e buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 14/11/2009 19:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la stufa con quale combustibile funziona ?
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 15/11/2009 14:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]cogne-- area sosta in cetro ...parco divertimenti x ragazzi[:p] pattinaggio ...sci di fondo ...discesa solo 2 - 3 piste .. buoni Km...javascript:image();
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 15/11/2009 14:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alimentata dal gas del bombolone ? o da una bombola ?
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 15/11/2009 23:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da 10 kg ? se vuoi che funzioni al freddo devi acquistare quelle caricate "propano" mediamente tenendo accesa la stufa sempre 24h-24h almeno al minimo ti dura quattro giorni.