https://video.lastampa.it/imper...
In risposta al messaggio di Clint del 13/06/2020 alle 21:24:20Ottimo, si aggiungono ulteriori chilometri di tracciato in un contesto molto suggestivo
Finalmente sono iniziati i lavori per collegare la ciclabile da San Lorenzo al Mare a Imperia (capo berta), Tale ciclabile parte da Ospedaletti. Speriamo che termini in tempi ragionevoli.... ...
In risposta al messaggio di 2assi del 14/06/2020 alle 19:35:36Ah, se son passati loro è quasi fatta
Hanno aperto il cantiere tre giorni fa, sinceramente sono passato per lavoro ed ho notato giornaliosti e politici, un paiondi tecnici e basta...sarà perchè era il primo giorno ma poi nojn ho piu visto nessuno...speriamo bene perchè sono anni che aspettiamo
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 15/06/2020 alle 12:17:35Ciao Ezio, come va? notizia fresca, oggi è arrivato in municipio l'invito a presenziare la prossima settimana all'inaugurazione del cantiere da parte del ministro...ma lo avevano gia inaugurato...sarà perchè ci sono le elezioni? non credo
Ah, se son passati loro è quasi fatta ciao
In risposta al messaggio di 2assi del 18/06/2020 alle 21:42:44Ciao, vestiti bene che farai un figurone !
Ciao Ezio, come va? notizia fresca, oggi è arrivato in municipio l'invito a presenziare la prossima settimana all'inaugurazione del cantiere da parte del ministro...ma lo avevano gia inaugurato...sarà perchè ci sono le elezioni? non credo
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di 2assi del 09/08/2020 alle 10:33:18Bene, dopo il ponte di Genova speriamo in un altro "miracolo italiano", attendiamo ulteriori aggiornamenti, grazie.
I lavori proseguono alla grande. Si parla di apertura primaverile.