CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 201
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/06/2008 alle: 15:23:31
- 3 alla partenza.......se c'arrivo![xx(][xx(] Sono cotto e cucinato! Arrivo previsto a Olbia lunedi 30 giugno ore 16.30.[^][^]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/06/2008 alle: 15:26:38
quote:Originally posted by peterpann
- 3 alla partenza.......se c'arrivo![xx(][xx(] Sono cotto e cucinato! Arrivo previsto a Olbia lunedi 30 giugno ore 16.30.[^][^] >
> Forza che ti manca poco, saranno giorni faticosi ma bellissimi!!![:)] Tutto il bene del mondo per te e per chi ti sta vicino!!![:)][:)]Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/06/2008 alle: 15:28:50
quote:Originally posted by attila71
ciao a tutti. ma nelle vicinanze di Is arutas cè un camping o qualcos'altro dove passare la notte? grazie >
> C'è un parcheggio a pagamento e puoi pernottare, è prevista per il 1 luglio l'apertura di un camper service nelle vicinanze.[:)] Ciao, Antonella
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/06/2008 alle: 19:57:15
quote:Originally posted by aquilone
- 3 alla partenza.......se c'arrivo![xx(][xx(] Sono cotto e cucinato! Arrivo previsto a Olbia lunedi 30 giugno ore 16.30.[^][^] >
> Forza che ti manca poco, saranno giorni faticosi ma bellissimi!!![:)] Tutto il bene del mondo per te e per chi ti sta vicino!!![:)][:)]Ciao, Antonella
>
> Dato che hai modo di incontrarlo (in qualifica di rappresentante) , riempilo di riso da parte di tutti noi, cosi avra gli auguri di COL!!![:D][:D] Ah scordavo sarai gia partita per il w.e.[V][:(!], ma nooo[:D][:D][:D] Maurizio

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 27/06/2008 alle: 20:49:03
Così è meglio? Domenica era proprio così :mare calmo, sole e temperatura giusta.[:)] Antonella >
> Ciao sei una ingrata e provocatrice. Io ho l'EstereL bello lucido con il pieno di acqua e gasolio bello profumato,la mattina vado a fatigà nella profonda pianura puzzolente calda, afosa e tu ci mandi certe foto delle Bahamas europee,il tutto per dirti che il MH scalpita come Herby il maggiolino tutto matto,pronto per la Cotè Azur golfo di St-Tropez che li l'acqua di mare non è lontana dalle spiagge di Sinzias,Berchida,Cala Domestica,Cala Lunga,non so se sai che sono spiagge della tua Sardegna. In sto ***** di posto dove vivo e sbarco il lunario non si respira,c'è una percentuale d'umidità dell'87%,e tu ci posti certe cose.(sono 5 giorni che il condizionatore funziona 24 ore no stop) Alla prossima Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 27/06/2008 alle: 20:52:02
quote:Originally posted by attila71
ciao a tutti. ma nelle vicinanze di Is arutas cè un camping o qualcos'altro dove passare la notte? grazie >
> C'è un parcheggio a pagamento e puoi pernottare, è prevista per il 1 luglio l'apertura di un camper service nelle vicinanze.[:)] Ciao, Antonella
>
> ma il mitico sig.vigile di Cabras coi baffoni neri c'è ancora a alliettare le soste libere dei camperisti?.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/06/2008 alle: 23:54:45
[img[URL=http://imageshack.us] [/URL]][/img] Ore 8,30, Cala Cipolla, (per Carlo) Ciao,[:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 00:03:46
mg90/5762/img0109lk7.jpg [/URL]">ck.us/img90/5762/img0109lk7.jpg"> [/URL] Sempre Cala Cipolla, ho incontrato Anna 64 con il marito, due persone eccezionali, ci hanno tenuto campagnia, sono veramente contenta di averli conosciuti. Ciao, Annaaaaaaa![:)] Antonella [URL=http://imageshack.us] [/URL] Prima dell'invasione dei bagnanti! (Che oggi erano veramente tanti)[:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 00:13:12
quote:Originally posted by edimau
>
> Dato che hai modo di incontrarlo (in qualifica di rappresentante) , riempilo di riso da parte di tutti noi, cosi avra gli auguri di COL!!![:D][:D] Ah scordavo sarai gia partita per il w.e.[V][:(!], ma nooo[:D][:D][:D] Maurizio
>
> Spero di vederlo e gli farò gli auguri anche per te, anche Anna 64 va a Costa Rei e cercherà di incontrarlo. Questo WE saremo al campeggio "Le dune" proprio a Costa Rei, ho voglia di un bagno in piscina.[:)] Ciao, Antonella
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 30/06/2008 alle: 13:04:43
[img[URL=http://imageshack.us] [/URL]][/img] Ore 8,30, Cala Cipolla, (per Carlo) Ciao,[:)] Antonella >
> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E POI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17
gimacc51
gimacc51
30/01/2008 222
Inserito il 30/06/2008 alle: 14:19:53
chiedo scusa agli amanti del bellissimo mare della Sardegna ma, giusto per "spezzare" un po' il tema faccio anch'io una prova di inserimento foto.[:)] Dolomiti, piz Boè 3150Mt.s.l.m. temp. 15 gradi umidità 20%[:D][;)]

Modificato da gimacc51 il 30/06/2008 alle 14:23:41
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 14:29:26
Uauuuu!! Che bello!![:)] Cime innevate: me le sto sognando.[;)] Pensa che stiamo pensando di fare una capatina in Trentino o in Val d' Aosta, ci vuole anche la montagna, gli spazi infiniti, la neve in alto e le valli verdi in basso, mi sembra di sentire l'aria frizzante e il vento che si incanala nelle gole urlando. Urlare il mio nome e sentire l'eco della mia voce! Il mio sogno!![:)] Continua a postare!!! Grazie Antonella
17
gimacc51
gimacc51
30/01/2008 222
Inserito il 30/06/2008 alle: 14:40:10
beh, devo dire che a differenza del mare (soprattutto in Sardegna) le giornate così belle e limpide sono rare in alta montagna e in piena estate ma di sicuro non si soffre il caldo[:)] un saluto.[:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 14:45:41
quote:Originally posted by gimacc51
beh, devo dire che a differenza del mare (soprattutto in Sardegna) le giornate così belle e limpide sono rare in alta montagna e in piena estate ma di sicuro non si soffre il caldo[:)] un saluto.[:)] >
> Il fascino dell'alta montagna è proprio quello! L'imprevedibiltà. Qui ti alzi con il cielo azzurro e vai a dormire con luna e stelle. In montagna il tempo può cambiare più volte durante la giornata. Se potessi vivrei 10 mesi al mare, e luglio e agosto in montagna![:)] Insomma, farei la transumanza! Antonella
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:01:31
Antonè.... ma son proprio così Capienti? son rientrata da brutto we inizio cilento ( caos , Sporcizia e divieti balneazione per cani) già avevamo problemi per la carrozzina... poi il cane non poteva stare in spiaggia. comune prima di Acciaroli (Monterice se non sbaglio)una signora ha chiamato il vigile, stavo nell'angolo estremo della spiaggia ,vicino alla scogliera, mantenevo il cane al guinzaglio mentre mio marito faceva fare il bagno a Francesco; eravamo già andati via da un'altra spiaggia perchè avevamo visto il divieto; qui non avevamo notato il cartello, la spiaggia anche se non pulitissima e mare così, così,era vicina alla strada quindi comoda per la carrozzina, dopo tre ore di calore... ci siam fermati e buttati. una signora ...alla figlioletta... "non andare in acqua ... è sporca c'è il cane", spiaggetta nel porticciolo, spazzatura dappertutto,..... il problema era la mia cucciolotta golden retrieve laila!!!!! mi sono alzata ed ho portato laila per il porto, vicino alla scogliera, dopo un pò arriva un signore ( del comune?) con un'ordinanza del sindaco, si avvicina e mi dice che i cani non possono stare in spiaggia, io mi scuso e gli chiedo dove sia il cartello me lo indica in un lato dell'ampio piazzale/ parcheggio antistante il porticciolo, mi scuso di nuovo perchè non avevo visto il cartello e aggiungo che comunque stavo già pensando di andare via perchè il posto era troppo sporco per il mio cane; solo che mio figlio voleva fare il bagno ed anche se il mare di quel posto non era un granchè data la comodità per l'accessibilità non sono andata oltre. Allora il signore (non era in divisa) mi fa è vostro il camper? dico sì.... signora c'è divieto anche per caravan e camper mi mostra sempre il cartello nell'ampio piazzale, eravamo arrivati lì grazie alle indicazioni di alcuni passanti che tornavano dal mare e tutto abbiamo fatto tranne che guardare i cartelli che peraltro se non ci passi vicino non li vedi,... mortificata per non aver notato i cartelli ma arrabbiatissima per quest'ultima osservazione nonostante il signore avesse visto la carrozzina e la difficoltà per noi di far fare un bagno a francesco( ha 20 anni).... gli ho risposto che il camper è un autoveicolo, che avevo il contrassegno per disabili e che lui avrebbe dovuto sapere che c'è una normativa diversa. nel frattempo arriva mio marito, mia figlia, francesco bagnati ... fa capire che dobbiamo andare via; gli confermo che questo era stato già deciso e... giacchè era tanto rispettoso delle regole ... guardasse anche tutta quella spazzatura lasciata ovunque.Siamo tornati indietro ad Ogliastro marina, impossibile fermarsi caos e sporcizia ovunque. decidiamo allora di andare a s. Maria di Castellabate in un camping, i tre che abbiamo trovato o erano pieni o non prendevano più i camper, abbiamo trovato posto in un comodo parcheggio per sosta camper ma nonostante non abbiamo visto divieti lungo la spiaggia per cani , l'esperienza del giorno pima era così calda che non abbiamo avuto il coraggio di portare laila in spiaggia. Così abbiamo deciso di tornarcene a casa..... scusate il lungo preambolo... azz. che preambolo! ma sono ancora arrabbiata.... siccome quando t'ho chiesto info sulle spiagge della sardegna ho pensato solo all'accessibilità... vengo al dunque... me le potresti dare anche su tollerabilità cani? mi dirai ... statti a casa bella mia!ma per quanto comoda , spaziosa ed in un bel posto vado sempre alla ricerca del meglio e del diverso dal mio. ciao , un bacio, e.... scusatemi tutti ma preferisco prevenirli ed evitarli affronti del genere perchè daglie! e daglie posso fa la fine di quel personaggio di michail douglas che un bel mattino prende il mitra e....................... vabbè domani è già tutto nel dimenticatoio Menomale che ci sei tu ... a farci sognare con quelle belle spiagge poco trafficate!!! Ciao, Giovanna
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:27:01
Ciao Giovanna. Mi dispiace per le tue disavventure. Cala Cipolla, era quasi deserta alle 8,30, alle 10 era abbastanza affollata, ma un posto vicino al mare lo trovi sempre. Tra l'altro c'è il divieto di transito per tutti i veicoli, escluso per i diversamente abili che possono parcheggiare a un passo dalla spiaggia. Il cane è una cosa diversa. Se piccolo ed educato non dice niente nessuno. Devo essere sincera, verso i diversamente abili qui da noi ho visto sempre comprensione e collaborazione da parte delle amministrazioni comunali. Spero che non sia una mia impressione. Le spiagge sono abbastanza pulite, certo qualche maleducato c'è sempre ma tutto sommato non ci possiamo lamentare. Giovanna ci vuole pazienza, ma non dobbiamo arrenderci!! [:)] Antonella
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 14:43:01
[/quote] Spero di vederlo e gli farò gli auguri anche per te, anche Anna 64 va a Costa Rei e cercherà di incontrarlo. Questo WE saremo al campeggio "Le dune" proprio a Costa Rei, ho voglia di un bagno in piscina.[:)] Ciao, Antonella [/quote] Scusa, ma sei fuori??? tutto quel ben di dio e vuoi fare un bagn in piscina??? Spero di non aver capito nulla!!! Con invidia[:(!], Elio
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/07/2008 alle: 15:07:11
quote:Originally posted by ElioundLolla
>
> Spero di vederlo e gli farò gli auguri anche per te, anche Anna 64 va a Costa Rei e cercherà di incontrarlo. Questo WE saremo al campeggio "Le dune" proprio a Costa Rei, ho voglia di un bagno in piscina.[:)] Ciao, Antonella [/quote] Scusa, ma sei fuori??? tutto quel ben di dio e vuoi fare un bagn in piscina??? Spero di non aver capito nulla!!! Con invidia[:(!], Elio [/quote] Elio, ogni tanto si deve fare qualcosa di diverso![:)] Al mattino mare e dopo pranzo pennichella sui lettini della piscina e acquagym, per coccolarsi un pò. Subito prima di cena un bel bagno in mare, e magari anche dopo cena![;)] Con il nasu su a guardare le stelle.[:)] Ciao, Antonella
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:37:15
wauuu.... ho fatto il biglietto. il 23 luglio sera sto ad Olbia. senza il cane ( sigh!).... ma ho voluto evitare problemi.... Est - sud - ovest o al contrario costa rei - chia - cabras e dintorni percorso anti - affollamento. ah! Antonella... spero che almeno una di queste zone la trovo come nelle tue foto e poi... come ummagamma mi piazzo in pole position e... addio realtà!!! ciao, ciao e riciao e .... non sparire dalla circolazione buone vaanze a tutti, Giovanna
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:47:01
quote:Originally posted by ciroo
wauuu.... ho fatto il biglietto. il 23 luglio sera sto ad Olbia. senza il cane ( sigh!).... ma ho voluto evitare problemi.... Est - sud - ovest o al contrario costa rei - chia - cabras e dintorni percorso anti - affollamento. ah! Antonella... spero che almeno una di queste zone la trovo come nelle tue foto e poi... come ummagamma mi piazzo in pole position e... addio realtà!!! ciao, ciao e riciao e .... non sparire dalla circolazione buone vaanze a tutti, Giovanna Buone vacanze Giovanna!![:)] Spero che ti troverai bene, non sparire neppure tu, ogni tanto dai notizie!![:)] Un bacio, Antonella >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link