In risposta al messaggio di Marc 56 del 11/07/2017 alle 12:47:10io ho sempre preferito non usare l'ingresso più centrale ed utilizzare l'ingresso di San Giovanni a Teduccio. dall'autostrada ci si immette su una laterale che dovrebbe essere riservata al traffico merci pesante, ma anche noi siamo pesanti. alla garitta mai fattami obiezione alcuna. dall'interno porto segui le istruzioni e la nave la trovi.
Cortesemente qualcuno può indicarmi l'ingresso al porto di Napoli per potersi imbarcare con la Tirrenia destinazione Palermo? Ovviamente con camper. Ho fatto un sopralluogo ed esiste una sola indicazione in via della marina nuova.
In risposta al messaggio di franco1945 del 11/07/2017 alle 13:55:52da dove vieni?
io ho sempre preferito non usare l'ingresso più centrale ed utilizzare l'ingresso di San Giovanni a Teduccio. dall'autostrada ci si immette su una laterale che dovrebbe essere riservata al traffico merci pesante, ma anche noi siamo pesanti. alla garitta mai fattami obiezione alcuna. dall'interno porto segui le istruzioni e la nave la trovi.
In risposta al messaggio di Marc 56 del 13/07/2017 alle 12:06:38
Grazie a tutti voi