In risposta al messaggio di salito del 22/08/2026 alle 18:50:32Grazie mille per la risposta.
digita RALLYLEGEND 2025 - By AndriRally
In risposta al messaggio di erfiuma del 24/08/2026 alle 22:28:28i percorsi da località a località se controlli vedrai che sono sempre quelli Come il ral ly dell Elba da località a località la strada e quella
Grazie mille per la risposta. Ho cercato quello che hai indicato e hanno fatto una mappa su Google Maps con i punti migliori, e il video spiega una gran quantità di cose . Peccato che sia del 2025, speriamo ne facciano un'altra per il 2026! PS Ho aspettato un po' a rispondere perché pensavo che ci fossero più appassionati tra i camperisti.
In risposta al messaggio di erfiuma del 22/08/2026 alle 18:30:06ciao! ci sono stato l'anno scorso. Ho prenotato l'area camping vicino al crossodromo. Da qui mi sono spostato sempre con la loro navetta. L'ingresso alle PS ed al parco chiuso lo puoi fare pagando il biglietto.
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere info sull evento che farà felici babbo e figliolo. Ho visto che si possono fare biglietti per una sola giornata esempio il sabato (così la domenica si fa felice anche lamoglie) Siccome non ci sono mai stato vorrei sapere gentilmente magari da chi ci è stato: Le aree camper sono vicine al percorso? Si deve prenotare parecchio in anticipo? È necessario acquistare per forza il biglietto oppure per vedere passare le macchine (che a noi basterebbe) ci sono dei posti dove non serve il biglietto? Grazie in anticipo Un saluto